Visualizza messaggio citato
Ho letto anche io su internet e dicevano che possono durare fino a tre giorni.. speriamo che non sia solo il preludio al ciclo... uff
Ahaha stiamo messe questo mese, sΓ¬ ππ΅π΅ non so se tentare uno stick questa sera ma ti dico che mi sto pure stufando π€
Hai ragione sabrina! Γ vero che a volte Γ¨ tutto veramente troppo...magari sale di botto! Anche a me sta linea flebile ha davvero stufato... un po' un po' mi si alza sempre. Non arrivo ad apice quando non ovulo ma almeno Γ¨ alto. Non ci stiamo capendo nulla questo mese... puΓ² essere che si avvicina il cambio stagione? π non so piΓΉ che pensare π
Melissa anche io! Tb oggi si Γ¨ abbassata ma dell'lh neanche l'ombra! Si Γ¨ alzato solo un gg ma credo di aver fatto la foto troppo tempo dopo. Comincia bene settembre π sto imoazzpazzendo. Continuo con la tb anche domani....
Bene dai...vedremo cosa mi dirΓ a me...π€π€π€x tutte 2!!!
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Non sono esperta ovviamente ma nel corso dei mesi in questo forum ho letto che possono durare anche 1/2 gg perdite da impianto.
Ciao Melissa, no non sono passate ancora, sono scarse come ieri e sono sempre rosa... le ho scoperte ieri sera e ovviamente non sono riuscita a chiudere occhio per il pensiero...
Che fatica sta ricerca π
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Non so Sabrina davvero. CioΓ¨ mese scorso non coincideva e ora neanche bah. Vediamo se si alza in giornata o domani. Nel frattempo prendo la tab in teoria il giorno dellβ ovulazione si abbassa la temperatura. Vediamo qua Γ¨ tutto un mistero π
L'ovulazione avviene dopo il picco e solitamente Γ¨ successiva al muco.. Ma strano che clear e stick non coincidano... Come sono i canadesi? Molto negativi?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze io oggi faccina fissa ma stick non mi fa apice ancora per ora. PerΓ² una domanda ieri sera ho visto un poβ di muco lβovulazione avviene in quel momento o puΓ² avvenire anche dopo?
Secondo la app avrei ovulato circa undici giorni fa... figurati, chiaramente ci spero ma se non va pazienza, Γ¨ solo il primo tentativo in fondo
Non voglio illuderti perΓ² se hai giΓ ovulato potrebbero essere perdite da impianto. In poche circa una settimana dopo l'ovulazione possono verificarsi e vorrebbe dire che potresti essere incinta
Come sai fi essere al 4 po? Hai monitorato l'ovulazione con eco? Altrimenti potresti aver ovulato quando sono iniziati i dolori
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io solo dopo un giorno di faccina lampeggiante ho quella fissa. Bo strano forse sarΓ il mese dove ovulo e il ciclo sarΓ regolare. Tab perΓ² piΓΉ alta rispetto a ieri quindi secondo me tra domani e dopo domani ovulo