Visualizza messaggio citato
Al primo tentativo...sempre.. anche gli aborti avuti sono capitati al primo colpo..infatti il mese scorso, che รจ stato il primo mese che ci provavo come ho sempre fatto, ero convinta di esserci rimasta ma cosรฌ non รจ stato..
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Forse ti si deve regolarizzare ancora. Importante รจ ovulare โค๏ธ Con la prima gravidanza dopo quanti mesi รจ uscito il positivo?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ah bene. No no io ancora niente. Oggi faccina lampeggiante quindi penso tra il 29/30 sarร il picco. Come ti ha detto di avere i rapporti?
Purtroppo queste storie ci cambiano e ci fanno cambiare prospettiva! Io al momento mi sono trasferita a Torino quindi mi sto facendo seguire qui
Ciao Melissa, mi sono persa fra i post. Hai ovulato? Io vedo una lineetta piรน scura..ho aspettato qualche min in piรน ma poi รจ uscita. Forse finalmente si sta muovendo qualcosa lรฌ sotto ๐ comunque ieri il gine mi ha fatto vedere un follicolo di 12mm quasi pronto. Secondo me ovulo domani... Comunque per i prossimi mesi farรฒ monitoraggio...
Tu hai giร figli ? Quanti tentativi hai fatto ? Io prima di questa gravidanza andata bene ho avuto due aborti, poi รจ stata molto travagliata... ho tanta paura in realtร ma il desiderio รจ alto
No, non sei pazza! Anche io a quest ora mi sarei vista giร mamma ma purtroppo la vita mi sta facendo penare prima di diventarlo e quindi ora come ora mi dico "il secondo lo cercherรฒ presto". Un po' come se poi volessi recuperare il tempo che sto perdendo. Se ve la sentite fate benissimo! ๐
Io ho partorito a marzo e sto cercando il secondo nonostante mia figlia ha solo 6 mesi. Sono pazza ? In realtร abbiamo 36 anni io e lui 42.. non voglio aspettare ultimamente .. ci ho provato un mese fa ma molto free senza calcoli, questo รจ il primo mese che ho preso i test di ovulazione e con grande sorpresa ho scoperto di ovulare tardi .. mia figlia invece รจ stata concepita tra l' 11 gg e il 13 gg post ciclo.. in vacanza, in pianta spensieratezza ๐ญ
Si, quelli fermometer...e proprio ora ho visto che la linea un poco poco piรน scura lo รจ. Lo rifaccio nel pomeriggio magari ๐. Da quanto ci provate voi? ร bello scoprire una collega qui sul gruppo ๐
Il 5 potresti provare un test rapido clearblue... Anche io questo mese ancora non ovulo e sono al 14esimo giorno di ciclo...
Si in genere ho un ciclo regolare di 28-30 gg ..non mi spiego perรฒ perchรฉ ho ovulato al 16 gg.. questa รจ stato il primo mese che usavo gli stick di ovulazione e neppure me lo aspettavo.. dici che il 5 si potrebbe vedere qualcosa o devo aspettare qualche giorno di ritardo?
Scusami mi era sfuggito che non le aspetti per il 5 quindi hai.un ciclo lungo...io Elisa, fossi in te (e ti capisco), mi vivrei serenamente l'attesa. Fai le scelte che faresti se non stessi cercando. Prendi servizio se ti chiamano, non rinunciare. Se poi arriva la bella notizia nessuno ce l avrร con te e anzi, sarebbe una bella notizia ๐
Ciao Elisa, sono una tua collega ๐ anche io preoccupatissima per questo inizio anno scolastico fra la pandemia e la ricerca di una gravidanza (non รจ un connubio perfettio ehehe). Comunque al 16 po secondo me potresti azzardare un test se hai un ciclo di 28 gg. Facci sapere ๐
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ok grazie โ๏ธโ๏ธโ๏ธ
Ciao ragazze...anche io NON le aspetto per il 5 settembre..o per quei giorni lรฌ.. in realtร con il clearblue tappo viola ho avuto il picco ieri, al 16 gg post ciclo.. da adesso inizio a contare i giorni post ovulazione? Secondo voi quando posso azzardare un test precoce di gravidanza? Non voglio diventi una paranoia perรฒ ho un problema con il lavoro.. sono insegnante di sostegno e il 14 tornerรฒ a scuola ma giร dal primo settembre iniziamo a lavorare per organizzare programma e alunni disabili assegnati. Non voglio fare la stupidaggine di dire :" si torno" e poi qualche giorno dopo chiamare e dire :" scusate non torno piรน "... quindi almeno questo mese, vorrei sapere quanto prima se ho beccato la cicogna oppure no.. che mi consigliate?
Eh si.. In pratica i folati vengono poi sintetizzati da noi.. L'acido folico รฉ giร pronto e sintetizzato, ma va benissimo se c'รจ scritto folato
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Cmq avevi ragione.... L'acido folico e i folati sono vitamine del gruppo b..... Quindi acido folico o folato รจ la stessa cosa.... Me ne sono accorta perchรฉ in questo nn c'รจ scritto acido folico ma folato.