Visualizza messaggio citato
Ho preso un altro integratore... Si chiama natalben(in bustine orosolubili) qualcuno lo conosce? Ha tutti questi principi attivi... Molto completo... Lo usano anche le donne in gravidanza. Che ne dite?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Solo mese scorso 49 gg in genere mi dura intorno ai 35 giorno piรน giorno meno. Nei mesi precedenti ho sempre avuto lh alto ma ho rilevato il picco.
Giada cara, da quello che so lo fanno anche in bustine...cosรฌ ti eviti un problema Mi permetto perรฒ di dirti che va preso senza interruzioni e, indicativamente, inizia a "funzionare" a 3 mesi dall'inizio dell'assunzione.
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Splendida ๐ mai visto tanto verde!!! ๐
Sono ancora qui e sรญ mi sta facendo proprio bene. Sono molto rilassata e riposata ๐ Come sono andate le tue ferie? Ti รฉ piaciuta la Norvegia?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
๐คฉ๐คฉ๐คฉ๐คฉ Vaiii๐๐ป๐๐ป Io credo che avrรฒ la finestra fertile o fine settimana, tipo da domenica in poi o a metร settimana della prossima. Cmq abbiamo deciso rapporti alternati... Mattina... Pomeriggio e sera... Quando vogliamo. Tranne Ovviamemte nel giro o dell ovulazione anche due volte nn sarebbe male...! Ormai si prova tutto.
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si mese scorso dove secondo me non ho ovulato mi รจ durato il ciclo 49 gg e lh sempre alto
Grazie Melissa, mi sa che li comprerรฒ anche io! Nonostante l'angoscia mo rassicuro col fatto che oggi ho una visita ginecologica. Speriamo bene ๐
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
A me piรน lungo dai 32 ai 36
In media 28 giorni e sono in genere abbastanza regolare...
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto anche io cara. Ma secondo lh0 รจ positivo rispetto a lh sempre alto. Quindi aspettiamo che si alzi e arriva allโapice almeno รจ sicuro โค๏ธ Io uso anche clearblue cosรฌ ho conferma
Melissa io purtroppo ho dei cicli anovulatori (o almeno con lh che non raggiunge l'apice) ma a mesi alterni, ma questo dovrebbe essere quello buono e quindi mi sto preoccupando ๐ฅ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Quanto ti dura il ciclo?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a me ovulazione tardiva ma almeno spero che avvenga ๐ mese scorso lh sempre alto quindi va bene cosรฌ per ora ๐
Forza giadaaaa Noi abbiamo aperto ieri le Danze anche se forse non รจ ancora finestra fertile non so.. Ma chi se ne frega ci andava cosรฌ, e speriamo bene
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Finalmente ciclo passatooooooo๐ฅณ๐ฅณ๐ฅณ๐ฅณ๐ฅณ Tra un paio di giorni non vediamo l'ora di metterci all'opera ๐คฉ๐คฉ Voglio il mio ๐ e lo auguro a tutte voi..... Settembre รจ nostrooo๐๐ป๐๐
Ah ok scusami non avevo capito. Io non lo sapevo e credevo il mad di seno fosse legato solo allโarrivo delle mestruazioni. Infatti allโepoca ci restai un poโ male quando sentii tensione al seno. Invece poi ero incinta
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si si lo so ma io dopo l'ovulazione soffro di tensione al seno dovuto all'aumento di progesterone, qualche giorno prima del ciclo cala drasticamente se non si instaura una gravidanza infatti ora non sento piรน nulla!
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Carissima ๐ ti stai rigenerando in Italia??? O sei giร tornata?
Non sono un medico ma con il mio primo bambino lessi che il dolore al seno viene in entrambe i casi. Cioรจ sia che sei incinta oppure no.
Ciao cara Ellie, mi dispiace rivederti qui. Io ci spero e incrocio comunque per te ๐ค๐ค๐ค Ma se non dovesse essere, avrai compagnia a settembre โฃ๏ธNoi siamo qui. Un abbraccio.
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mah sai, conosco bene il mio corpo. Comunque c'รจ sempre quella piccola percentuale di speranza ma ne dubito ๐
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Fai benissimo!!!!!! ๐ช๐ช๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค