Visualizza messaggio citato
Io ho un ciclo normale come. Tu ben sai.... Ma anche avendo un ciclo normale non significa che l'ovulazione avvenga sempre a 14.. O prima. A me una volta Γ¨ successo di ovulare a 17 giorno.... Questo per dirti che puΓ² succedere di ovulare anche dopo. Tu monitora la cosa e stai tranquilla... Secondo me ovulerai magari piΓΉ tardi. Sicuro.
Io dovrei essere giΓ in procinto di ovulare.. Invece il mio lh non sale neanche se mi Metto in ginocchio π’ Ho paura di non ovulare π€¦ββοΈ
Siii speriamo bene ππππππβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Tutto bene.... Il ciclo Γ¨ passato... Γ stato davvero lungo per colpa del progesterone perΓ² da domenica in poi ci mettiamo in pista... π π Che sia la volta buona per tutte noiβ€οΈπ
Speriamo bene per tutte πππππͺπͺπͺ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ha nulla.. Lo prende solo per mantenere i soldatini forti e per avere una buona motilitΓ . Il problema Γ¨ un pΓ³ mio.... Ma vedremo questo mese come andrΓ ...
Sì avevo letto che alcuni uomini dava noia come farmaco, per ora funziona speriamo bene Il tuo cosa ha?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche mio marito ha preso andrositol ma gli faceva effetti strani e cmq nn funzionava.. Adesso prende vitamine multiminerali e bio arginina...
Da un parte avete trovato il problema e non Γ¨ poco, capisco perΓ² lo stress e le preoccupazioni ma vedrai che risolverete sicuramente. Anche io fortunatamente non ho aspettato un anno ma un mese π Vedrai ce la faremo πͺ
Tube entrambe chiuse per aderenze di endometriosi. Ho delle cisti all'ovaio sinistro, le abbiamo tenute sempre sotto controllo ma chi Γ¨ andato a pensare alle tube? Dopo solo 3 mesi di ricerca, tutti accertamenti sia per me che per mio marito ok...con la sonoisterosalpingografia scopriamo il problema. Non ho aspettato il canonico anno/anno e mezzo e per fortuna il mio ginecologo mi ha assecondato
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao malliiiii come va??? π
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·