Visualizza messaggio citato
In realtร non sempre e non a tutte cosรฌ.. Io ad esempio รจ raro che lo veda ad albume... Rarissimo! Anche con ovulazione accertata A volte รจ interno e non lo vedi, alcune ragazze sono fortunate e lo vedono a occhio nudo io non sono tra quelle
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Esempio stavo leggendo un poโ ma per conoscenza personale perchรฉ fino ad adesso mi ritenevo davvero ignorante su questo argomento. Parte da albume dโuovo e subito dopo lโovulazione diventa liquido bo
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io non riesco a capire la differenza ๐ฐ difficilmente noto muco ma quando lo noto non capisco ahah quindi clearblue tutta la vita โค๏ธ
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
ร regolare cosรฌ, me lo disse anche la ginecologa.. Perchรฉ io nella settimana fertile parto da perdite molto liquide fino ad ovulare che sono ad albume d uovo per poi sparire.... Infatti l ginecologa mi disse "e quindi I test d ovulazione per cosa li usi???"
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Perchรฉ ti preoccupa? comunque piรน รจ liquido (acquoso) e piรน sei vicina all'ovulazione! Secondo me per il momento puoi viverla serenamente ๐
ร quello che mi sono chiesta per.un intero anno e mi sto chiedendo tutt'ora... Ora stiamo facendo degli esami piรน approfonditi perchรฉ a quelli preconcezionali era tutto ok ๐ฅ
Che io sappia sรฌ, anche se fermometer inserisce l' ovulazione al primo giorno di rialzo... Comunque sono quelle le ore "x"
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno a tutte๐บ Melissa puoi segnarmi per il 19? Grazie๐
Ciao Stella, idem seno gonfio, mal di schiena, crampetti, avevo di tutto... questo era il mio primo tentativo, ho 30 anni e tu?
Muco non ne avevo quasi... nonbera cremoso o denso come al solito, era abbastanza liquido e poco. Sai cosa mi preoccupa? Che alla luce del fatto che le mestruazioni sono arrivate in anticipo, secondo la mia app il giorno in cui รจ avvenuta la reale ovulazione io e mio marito avevamo avuto un rapporto... mi preoccupa molto
Monia idem... in questi mesi poi ricevo annunci di gravidanze da tantissime. Sono felice per loro, ovvio ma ogni volta accuso il colpo... ร come una spada nello stomaco. Piango perchรฉ mi chiedo quale sia il nostro problema e perchรฉ per noi รจ cosรฌ difficile, ma poi mi rialzo e mi dico che questa attesa rende noi delle mamme guerriere. Saremo forti. Ci stiamo solo allenando di piรน per essere delle mamme fortissime ๐ช
Lena, Giada non demoralizzatevi. Non so da quanto provate perรฒ io posso dirvi che all'inizio ho avuto tutti i sintomi del mondo e dei dolori che io non avevo mai provato prima, come facevo ad immaginarli?? Un mese le avevo tutte e anche mio marito si era illuso...seno gonfio come mai... Purtroppo nulla. Ora, dopo un anno di tentativi, sono molto piรน razionale e penso meno ai sintomi... non mi so dare spiegazioni perรฒ รจ una cosa comune a tutte
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Se il ciclo ti รจ arrivato prima probabilmente hai ovulato prima e allora prendila dal lato positivo, non รจ che non ci siete riusciti รจ che proprio non sei riuscita ad individuare il giorno giusto e ci hai provato troppo tardi . ๐ Solitamente il muco รจ un metodo quasi sicuro per individuare i giorni giusti per provarci! Tu lo noti?
Buongiorno, siamo in vacanza fino a sabato e verso il 4 settembre dovrei avere il ciclo. Sono all'UNDICESIMO tentativo e mi sto demoralizzando davvero perchรฉ credo che anche solo sperare in un giorno di ritardo รจ diventato quasi impossibile. Al mare ci sono tanti neonati, tanti bimbi e mi fanno allegria, ma anche mi fanno pensare che forse non avrรฒ mai quella gioia. Credevo fosse raro non rimanere incinta subito, invece รจ toccato a me.Sono credente e mi affido soprattutto alla preghiera, mi da conforto e so che Dio puรฒ ogni cosa.Vediamo il 4 settembre come sarร , ma non mi illudo piรน.Io non ho nessun sintomo, come il mese scorso ho sentito al 6 po fitte all'utero e stop... ma ormai mi pare tutto normale (le ho quasi tutti i mesi). Seno piรน gonfio solo perchรฉ ho preso qualche kg, il resto solito.Comunque sia... in bocca al lupo a tutte noi ๐๐
Buongiorno sabrina! Aspettavo un tuo aggiornamento ๐ sรฌ ho letto tante volte che alcuni lotti sono un po' fallati, io perรฒ sto usando ancora lo stesso quindi non ho questo dubbio (almeno questo dai ๐ต๐). Quindi tu hai ovulato? Io oggi tb bassissima quindi dovrei ovulare fra oggi e domani... spero.che gli stick non mi facciano scherzi! Vi aggiorno ๐
Guarda sembra esattamente la mia esperienza... ero davvero convinta, mi sentivo diversa dal solito... adesso mi stanno venendo mille paturnie e sto pensando di andare da un ginecologo.. mi stanno venendo dubbi anche su mio marito, ha 47 anni, ma non gli ho detto nulla
Mamma mia che delusione! Perรฒ sentire queste parole da te che ne hai passate tante mi rincuora molto.. mi sento soprattutto confusa, non so da dove ricominciare, questo ciclo รจ stato totalmente anomalo ed รจ durato molto meno del solito...
Io ho un ciclo regolarissimo quindi abbiamo sempre provato durante la settimana dellโovulazione, perรฒ fino a luglio eravamo molto stressati per via del lavoro e dei preparativi per le nozze in piena pandemia, per quello ero convinta che ad agosto, chiuso il capitolo del matrimonio ed avendo un mese di ferie, ce lโavremmo fatta. Una mia collega mi ha consigliato di assumere acido folico e di monitorare lโovulazione con clearblue. Secondo voi va bene oppure ci sono altri metodi piรน affidabili per monitorarla?
Conosco benissimo quella sensazione, io il primo mese ero convinta di essere rimasta incinta al primo colpo, sentivo addirittura i sintomi e ho scaricato lโapp sulla gravidanza per monitorare la crescita del โbambinoโ ๐ Quando poi รจ arrivato il ciclo mi รจ crollato il mondo addosso e ci sono voluti 2 giorni per riprendermi. Da quel momento ho capito che รจ sbagliato viverla in questo modo e bisogna prenderla piรน โalla leggeraโ senza farsi illusioni. Confrontandomi con certe mie amiche e colleghe ho scoperto che รจ normale impiegare anche 6 mesi o un anno per riuscirci, questa รจ considerata la media. ร normale pensare subito che ci sia qualcosa in noi che non va o che abbiamo qualche problema ma non รจ cosรฌ, dobbiamo continuare a provare fino a quando arriverร il momento giusto โค๏ธ
Buongiorno sticcatrici! Oggi quarta faccina lampeggiante del clear, fino a ieri stick canadesi molto molto bassi, oggi vedo un rialzo ma la cosa divertente รจ che ho capito che molto dipende dal lotto di stick.. Me ne era avanzato uno del lotto precedente che mi aveva infatti segnato bene tutto il rialzo, ed รจ molto piรน scuro di quelli attuali! Quindi ragazze.. Affidatevi agli stick ma fino ad un certo punto, forse se รจ picco lo รจ sempre ma prima.. Dipende dal lotto
Stai monitorando L ovulazione o segui il tuo corpo?Vabbe non parliamo dei commenti stupidi รจ poco discreti lo stesso mio suocero faceva commenti inopportuni considera che poi mio marito fino a gennaio faceva il pendolare Napoli Milano per lavoro quindi era ancora piรน difficile
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Lena! Ho letto di te nell'altro topic, forza cara, siamo tutte qui per sostenerci a vicenda e non sentirci sole in quest'avventura ! ๐๐๐๐
Capisco perfettente come ti senti ๐ญ๐ญ anche per me รจ lo stesso.. primo tentativo, io ho 30 anni, pensavo che non ci sarebbero stati problemi e invece ieri a sorpresa arriva il ciclo una settimana prima del previsto a rovinare tutto. Pensavo proprio di esserci riuscita e invece...