Visualizza messaggio citato
Non saprei sai, poi lui aveva fretta mi aveva messo tra un paziente e un altro quindi mi ha detto tutto ok e sono andata via. Perรฒ non saprei staremo a vedere grazie per avermi risposto ๐๐
Forse parlava di corpo luteo? Di solito si capisce che si รจ ovulato dalla presenza del corpo luteo. Lascia stare i commenti delle persone, tutti grandi mega esperti, ma nessuno sa la storia o il problema che sta dietro una coppia
"Quando non ci pensi piรน vedrai che arriva" รจ un grande classico, quando lo dicono divento nel viso rossa e mio marito mi frena, ma sono arrivata alla conclusione che non รจ colpa loro, solo chi ci รจ passato capisce veramente. Dato che sto scrivendo volevo farvi una domanda, oggi sono al 4 po ed รจ da 2 giorni che continuo ad avere dolori alle ovaie tipo ciclo mestruale (mai avuto di solito ho questi dolori il giorno prima del ciclo). Stamani il ginecologo mi ha detto che andava tutto bene e che avevo ovulato, ma con l'ecografia intravaginale ha notato un follicolo all'ovaio Destra, non รจ il nome adatto, era un tondo. Ma se l'ovulazione รจ passata non dovrebbe essere scoppiato? Scusate l'ignoranza ๐ค
Si hai ragione รจ pesante !!!!e pesante immaginare il momento k lo dirai a tuo marito immagini tt ad occhi aperti รจ pesante perchรฉ ti senti in colpa k ci pensi !!!ma nn puoi nn pensarci nn si puรฒ perรฒ non devi abbatterti altrimenti prenota un viaggetto in quei gg butta tt stick e altro รจ goditi il momento !!io purtroppo nn posso perchรฉ mio marito forse nn ha ferie ma avrei voluto tanto farlo .ah in tutto qst mio marito nn sa nulla dei miei gg di ovulazione di rapporti mirati e altro sto lasciando tt al caso ma ogni mese k arrivano vedo la sua faccia รจ mi si stringe il cuore !!!qnd se mi rialzo รจ solo per lui รจ tu devi fare lo stesso โค๏ธโค๏ธ
L'app di femometer! Ha proprio la sezione per fotografare gli stick e ti dice anche la concetrazione di LH (basso,alto,apice). Mooooolto comoda ! ๐
Grazie per le belle parole, anche io non ne posso piรน di sentirmi dire che devo smettere di pensarci perchรฉ รจ controproducente. Io ho fatto visita ginecologica, tampone vaginale e spermiogramma con spermiocoltura mio marito. Tutte le visite erano ok. Adesso a settembre dovevo fare la sonoisterosalpingografia ma siccome ho avuto un virus intestinale una settimana prima di fare il tampone vaginale, nel tampone mi hanno trovato delle tracce di questo batterio e quindi sto prendendo degli antibiotici, poi dovrรฒ ripeterlo e se sarร tutto negativo potrรฒ fare l'esame ormai penso ad ottobre. Ho un ciclo piuttosto regolare 28/32 giorni, ho sempre riscontrato l'ovulazione con clearblue e anche misurando temperatura basale e tramite muco. Perlomeno per me un anno di tentativi sta diventando molto pesante e sinceramente anche quando non ci penso vedo ragazze improvvisamente incinte dopo qualche mese di convivenza quindi mi convinco sempre di piรน di avere qualche problema e mi sale la tristezza.
Grazie Federica ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐanchโio ho fatto cosรฌ il mese scorso ma poi ho visto k li tenevano e nn capivo ๐ ๐ qnd booo รจ un macello tu con quale app li fotografi?
Ciao Emanuela anchโio ho smesso di parlarne con tutti xkรฉ tanto la risp e sempre ql โse ci pensi nn arriva โe li la rabbia mi sale ancora di piรน !!!evito di farmi vedere da chi con molta naturalezza mi alza la maglia per vedere se nascondo qlc o k mi chiede in continuazione qst cose mi abbattono perรฒ non mollerรฒ e nn devi farlo neanche tu maiiiii dobbiamo pensare k nn รจ arrivato il momento sfogati sempre ma asciuga le lacrime e vai avanti!!io ho fatto tre visite tt โperfetteโDa come dice il ginecologo ๐ฐma da qst mese mi aveva giร detto k dovevo iniziare per fare tt gli esami!!!tu hai fatto qlc?non ti abbattere per qls cosa scrivimiโค๏ธ
Ciao Malli, anche io mi trovo nella tua stessa situazione... Sono ad un anno di tentativi senza essere mai riuscita a rimanere incinta. ร un po' che non scrivo nel forum perchรฉ mi sono veramente demoralizzata e non so piรน dove sbattere la testa. Ho smesso di parlarne anche con quei pochi che ne sono al corrente perchรฉ sono esausta di sentirmi dire che quando meno me lo aspetto arriverร . Tu hai fatto approfondimenti in questo periodo?
Ciao Roberta! Che carina che ti sei ricordata ๐ค รจ andata abbastanza bene. Mi ha detto di non preoccuparmi se non ovulo proprio ogni mese ma รจ fondamentale che lo spermiogramma di mio marito torni ad essere buono. Ora sta facendo una cura e ci ha consigliato un buon andrologo da consigliare fra un mesetto circa...
Ciao cara, sinceramente io quando li ho usati li ho sempre fotografati con l'app apposita e poi buttati! Nelle istruzioni dice di guardare i rusultati dai 3 ai 5 minuti dopo e basta, secondo me dopo non andrebbero piรบ guardati... Poi non so!
Non le aspetto per il 9! Di solito ho un ciclo di 30 gg ma il mese scorso ha fatto 27 gg e quello prima 32!!! Perรณ in linea di massima sempre 30 ๐
Salve ragazze Qst e il mese dell anno di tentativi ๐ข e qnd anche primo anniversario di matrimonio spero con tutto il cuore k arrivi un bel regalo๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ per me รจ anche per tutte voiiiiiiii๐๐๐๐ comunque ho appena stikkato qst รจ il secondo mese k uso stick la mia domanda รจ ma qst stick si deve colorare subito ?io lโho fatto alle 16:20 ho sbirciato un poโ su internet e ho visto k tante ragazze lo tengono per confrontarlo io convinta k si buttasse subito!!!attendo i vostri chiarimenti spero di nn aver detto stupidaggini!!!
Ciao stella come รจ andato lโappuntamento?io ho chiamato oggi e andrรฒ il 7 nn vedo lโora spero anke di essere nella settimana di ovulazione...
Ho provato l'ultimo ciclo ma non ho mai individuato il picco, lh era sempre alto!
Ho smesso nuvaring dopo 5 anni ad ottobre e ho avuto cicli di 30 giorni per 6 mesi e poi di colpo si รจ sballato tutto...prima di nuvaring ero regolare!
la ginecologa mi ha consigliato di vedere se con inofert si regolarizza, altrimenti procedo con le analisi ormonali!
speriamo che se il male al seno non sia un sintomo positivo almeno sia sintomo di ciclo in arrivo
Noi questo mese abbiamo iniziato da 7 pm e abbiamo preso fiato solo per un giorno ๐ Stiamo tentando il colpaccio prima di iniziare tutti gli esami approfonditi! So che alcuni dicono tutti i gg altri dicono a gg alternati... Non saprei!Comunque noi niente stick, temperatura o altro.. abbiamo usato perรณ per 3 volte il conceive plus, per aiutare e per lubrificare! SPERIAMO BENE ๐๐โฅ๏ธ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Vabbรจ si sono un poโ restii ๐ dicono 2/3 rapporti a settimana