Ciao a tutte! Mi Γ¨ sparito il dolore al seno e ho qualche crampetto, penso che non sia andata neanche ad Agosto purtroppo! Mi unisco giΓ a voi, non mi Γ¨ rimasto nessun dubbio πππ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
In bocca al lupo giulia βοΈβοΈβοΈ Speriamo in settembre πͺ
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze, ieri macchie, in giornata arriverΓ il ciclo... Ho appena ordinato di nuovo i test ovulazione femometer.... Li avevo finiti.. Γ via che si riparte belli carichi β€οΈπ€π€
Aaah ok io invece mi affido all'app... Anche se Giada mi ha detto che l'ovulazione cambia di ciclo in ciclo... Se neanche questo mese dovesse succedere nulla inizio anch'io con gli stick
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si sΓ¬ seguo gli stick comunque altrimenti non riesco a capire lβovulazione.
Sto monitorando lβovulazione da mesi in teoria domani mi arrivano i test...dallβapp femometer dice il 22 settembre ma so giΓ ke nn sarΓ quello,seguo anke unβaltra app ke mi dice il 27...il ciclo Γ¨ finito venerdΓ¬...ora vedremo...
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
16pm clearblue negativo ancora e Femometer vedo oggi
Ah ecco comunque si la conosco da quando andavo alle superiori ne ne ha parlato il mio nutrizionista li ho usati X un periodo poi ho smesso e riusati X un annetto prima di sposarmi...sn ottimi prodotti!
Buongiorno ragazze come va? Tra qualche giorno ovulazione ππͺπ»π€π»
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Per quando non le aspetti? Ma stai monitorando lβovulazione?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io fortunatamente faccio un lavoro indipendente, lavoro da un anno e mezzo sui social per la Juice Plus non so se la conosci quindi diciamo grazie a questo lavoro non ho βproblemiβ di questo tipo
Eh...chissΓ ...lβunica cosa ke mi preoccupa Γ¨ il lavoro...ho giΓ accennato ke ci stiamo provando ma nn ho mai parlato con la titolare...prossimamente ne parlerΓ² a 4 occhi...
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
VorrΓ dire che il secondo si farΓ subito dopo il primo β€οΈβ€οΈβ€οΈ
Be oddio sn io ke sn presa indietro...Noi sn 17 anni a ottobre ke siamo insieme...a 25 comprato casa e questβanno abbiamo comprato casa piΓΉ grande Γ¨ da un mesetto ke siamo dentro...sposati da 3 anni il 26 di questo mese...appena sposati abbiamo aspettato un poβ prima di pensare a figli poi Γ¨ uscita lβoccasione della casa e quindi abbiamo perso 6 mesi anke colpa del covid xke si era fermato tutto...e ora siamo sul grande io sto giΓ sognando la cameretta...infatti volevo giΓ impostarla...