Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

CercandoTe
Super Sposa Luglio 2019 Salerno

Chi non le aspetta per settembre 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ»πŸŽπŸ–οΈπŸŒžπŸ’

CercandoTe, il 2 Agosto 2020 alle 14:42

Pubblicato in Future mamme 3.895

Ciao a tutte, che questo sia un mese fortunato per tutte noi

Ciao a tutte,

che questo sia un mese fortunato per tutte noi Smiley heart Smiley love Smiley heart

3.895 Risposte

• Imyimy
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Imyimy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Melissa😊
    πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta speriamo tutte in settembre
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente in questi mesi non sono andata perchΓ© volevo prima provare un po’. Mi disse che le ovaie multifollicolari non influiscono sulla gravidanza ovviamente. Se non va questo mese ci torno e vediamo un po’
    • Rispondi
  • Imyimy
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Imyimy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi tra quelle di settembre... dopo un AS a luglio... ciclo ritornato a luglio ... riprovato ma... ciclo arrivato oggi!!!! PositivitΓ  πŸ’ͺπŸ½πŸ€πŸžπŸ’™πŸ’–
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Ottobre 2019 Brescia
    Vale Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua ginecologa che dice?
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino ad adesso non volevo altre ansie oltre allo stick ma l’ultimo ciclo mi Γ¨ durano 49 gg quindi devo vedere anche se volevo provare un altro mese senza perΓ² ora l’ho preso πŸ˜…
    • Rispondi
  • V
    Vale Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti fa stare più serena, prova anche così 😊
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora mi sono decisa a usare la temperatura basale almeno so per certo se ovulo o no
    • Rispondi
  • V
    Vale Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente arriverà per tutte noi, dobbiamo solo avere pazienza 😊
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito ☘️☘️☘️ Spero tanto che questa gioia arriva per tutte noi ❀️ Anche io ho cicli irregolari per via delle ovaie multifollocolari. In teoria si era risolto il tutto ma bo da quando stiamo cercando una gravidanza il ciclo è tornato a fare capricci. Vediamo
    • Rispondi
  • V
    Vale Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa, certo! Soffro di ovaio policistico, quindi cicli molto ma molto irregolari...diciamo che le mie ovaie sono pigre e non hanno voglia di lavorare πŸ˜‚ Allora, in accordo ovviamente con la mia ginecologa, abbiamo deciso di iniziare con dei controlli per vedere se almeno mio marito Γ¨ a posto, per poi definire il percorso da seguire (sicuramente IUI, se mio marito sta bene) 🀞
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presa dall’ansia ho acquistato il termometro per la temperatura basale. Avendo anche cerchietto vuoto a 15pm. Ora mi arriva lunedΓ¬ ma secondo voi avendo ciclo lungo posso provare a prenderla? O per forza a inizio ciclo si deve prendere?
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa vale posso chiederti la problematica?
    • Rispondi
  • V
    Vale Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scoperto il mio problema solo recentemente facendo anche esami ormonali, e mi chiedo come sia possibile che nessun ginecologo se ne sia accorto prima...Ma va beh...πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈ Noi, perΓ², Γ¨ quasi un anno che cerchiamo una gravidanza, per cui appena anche mio marito finirΓ  con gli esami, procederemo con degli aiuti 🀞 Nel nostro caso, aspettare ancora non ha senso, anche perchΓ© ho sempre cicli di 45/55 giorni...A te auguro di vedere presto un positivo 😊
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci si capisce niente 😱 a me si era regolarizzato il ciclo a 32/34 gg massimo e invece da quando uso gli stick tutto sballato. Stiamo avendo rapporti mirati da marzo usando appunto gli stick ma ancora nulla. Speriamo in settembre
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho seguito l’app poi perΓ² ho smesso con i test qualche gg poi appena ho visto un po’ di muco ho provato e da lΓ¬ l’ho beccato ma ti dico ero a 35/36gg pm se nn sbaglio finchΓ© nn Γ¨ calato poi ho aspettato i 14gg con la speranza di averla presa invece lunedΓ¬ spotting ke nn ho mai avuto in vita mia e alla notte Γ¨ partito tutto🀬..mi sarebbe piaciuto avere il positivo proprio xke mercoledΓ¬ festeggiamo 3 anni di matrimonio...riproveremo a settembre...Γ¨ il mio mese compio gli anni...chissΓ ...
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo dalla mia prima visita ginecologica Γ¨ uscito ovaio micropolicistico mi ricordo ancora il gine ke mi ha detto ke le ovaie erano come il formaggio emmental...avevo 16 anni e da lΓ¬ mi ha dato la pillola infatti erano quasi perfette ad ogni controllo poi l’ho smessa a settembre ho aspettato un po’ di mesi ke si regolarizzasse un po’ invece comunque andavo dai 32 ai 40 gg poi da marzo abbiamo iniziato la ricerca ma X ora niente...
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto la faccina fissa del clearblue a 17pm ma senza picco dei test femometer. Quindi non penso sia stato veritiero.
    • Rispondi
  • V
    Vale Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Soffri di ovaio policistico anche tu?
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ho cercato su internet e piΓΉ di qualcuno usa quello volevo chiedere in farmacia se me lo davano ma poi ho pensato di cambiare gine e cercare uno bravo ke risolva il mio problema
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato durante il covid le ho aspettate 50 gg e anke adesso 49gg...ankio pensavo di nn aver ovulato la prima volta ho seguito l’app e nn ho piΓΉ fatto i test invece avevo ovulato a 36gg anke xke prendo la tb e piano piano sto capendo il mio corpo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo io sono uguale! Dai speriamo πŸ€πŸ€žπŸ»
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, in bocca al lupo anche a voi! Io odio fare i test di gravidanza perché mi mettono ansia... però ora che prendo il progesterone sono costretta perché nel caso in cui fossi incinta lo devo continuare... lo faccio solo perché sono costretta 😭
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questo giro ci stiamo mettendo proprio di impegno serio πŸ˜‚
    Scherzi a parte, io probabilemente dovrΓ³ fare esame delle tube per infezione di anni fa... Non ci vogliamo abbattere ma nemmeno illudere, per adesso ci divertiamo poi settembre/ottobre indagheremo.
    Alla fine Γ¨ bello godersi anche questi momenti, anche se la diagnosi dovesse essere negativa... In bocca al lupo a tutte noi β™₯️β™₯️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabri!
    Che bello β™₯️ io questo mese nemmeno il dubbio di fare un test, mi sono arrivate in anticipo di 4 gg πŸ˜… non ho avuto il tenpo nemmeno di pormi il problema... Questo mese siamo positivi e quindi incrociamo le dita senza pretese πŸ€πŸ€ in bocca al lupo a voi 😘
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non ho potuto, ho provato a farlo in serata perchΓ© l'avevo trattenuta per un bel po'.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Federica......cosΓ¬ si fa... πŸ˜†πŸ‘ŒπŸ»πŸ‘ŒπŸ»πŸ’•
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima Federica! La teoria dice che sarebbe meglio farlo un giorno sΓ¬ e un giorno no, ma quando ce vo ce vo πŸ˜‚ e chissefrega... anche noi (complici le ferie) nella finestra fertile ci abbiamo dato dentro tutti i giorni, semplicemente avevamo voglia! Ora vediamo, anche io ci spero 🀞🏻 Ma non mi illudo sinceramente e sto benissimo cosΓ¬! ❀️ Vedremo a settembre che succede 😁 io il 29 agosto farΓ² comunque un test di gravidanza per vedere se smettere i progesterone e farle arrivate oppure se continuare!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazzeee!!!
    Io credo di essere in finestra fertile da oggi ( anche se alla fine ci stiamo divertendo tutti i gg da sabato scorso πŸ˜…) purtroppo flo mi da ovulazione tra 5 gg e femometer tra 2 gg (test lh alto ma di pochissimo).
    Quindi nel dubbio ci diamo dentro e basta ahahah questo mese complici le ferie e il fatto che sia io che fm abbiamo deciso di fare esami approfonditi se non dovesse andare siamo abbastanza sereni e la stiamo prendendo moooolto alla leggera!Non dico "non ci pensiamo" perchΓ¨ non Γ¨ vero, anzi fm adesso Γ¨ proprio preso... PerΓ³ dai SPERIAMO 😍β™₯️
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo fai con la prima urina?
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Milena πŸ’ͺ🀞 in becco alla cicogna pure a te... Io adesso ho dolore alla schiena e ovaia sx.... Mi sento gonfia e avvolte dolore al seno... Ma il test negativo mi fa rimanere con i piedi per terra...
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Milena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia ...io non le aspetto per il 24 agosto , ho i sintomi da ciclo e anche io volevo
    fare un test ma per ora non l ho comprato...ti ho letto giΓ  qualche mese fa...per noi Γ¨ il quinto tentativo...in becco alla cicogna al piΓΉ presto allora!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione