Eccomi tra quelle di settembre... dopo un AS a luglio... ciclo ritornato a luglio ... riprovato ma... ciclo arrivato oggi!!!! PositivitΓ πͺπ½ππππ
Sposa Principiante
Ottobre 2019
Brescia
Vale Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
La tua ginecologa che dice?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Fino ad adesso non volevo altre ansie oltre allo stick ma lβultimo ciclo mi Γ¨ durano 49 gg quindi devo vedere anche se volevo provare un altro mese senza perΓ² ora lβho preso π
Sposa Principiante
Ottobre 2019
Brescia
Vale Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Se ti fa stare piΓΉ serena, prova anche cosΓ¬ π
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ora mi sono decisa a usare la temperatura basale almeno so per certo se ovulo o no
Sposa Principiante
Ottobre 2019
Brescia
Vale Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sicuramente arriverΓ per tutte noi, dobbiamo solo avere pazienza π
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Capito βοΈβοΈβοΈ Spero tanto che questa gioia arriva per tutte noi β€οΈ Anche io ho cicli irregolari per via delle ovaie multifollocolari. In teoria si era risolto il tutto ma bo da quando stiamo cercando una gravidanza il ciclo Γ¨ tornato a fare capricci. Vediamo
Sposa Principiante
Ottobre 2019
Brescia
Vale Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Melissa, certo! Soffro di ovaio policistico, quindi cicli molto ma molto irregolari...diciamo che le mie ovaie sono pigre e non hanno voglia di lavorare π Allora, in accordo ovviamente con la mia ginecologa, abbiamo deciso di iniziare con dei controlli per vedere se almeno mio marito Γ¨ a posto, per poi definire il percorso da seguire (sicuramente IUI, se mio marito sta bene) π€
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Presa dallβansia ho acquistato il termometro per la temperatura basale. Avendo anche cerchietto vuoto a 15pm. Ora mi arriva lunedΓ¬ ma secondo voi avendo ciclo lungo posso provare a prenderla? O per forza a inizio ciclo si deve prendere?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusa vale posso chiederti la problematica?
Non ci si capisce niente π± a me si era regolarizzato il ciclo a 32/34 gg massimo e invece da quando uso gli stick tutto sballato. Stiamo avendo rapporti mirati da marzo usando appunto gli stick ma ancora nulla. Speriamo in settembre
Si purtroppo dalla mia prima visita ginecologica Γ¨ uscito ovaio micropolicistico mi ricordo ancora il gine ke mi ha detto ke le ovaie erano come il formaggio emmental...avevo 16 anni e da lΓ¬ mi ha dato la pillola infatti erano quasi perfette ad ogni controllo poi lβho smessa a settembre ho aspettato un poβ di mesi ke si regolarizzasse un poβ invece comunque andavo dai 32 ai 40 gg poi da marzo abbiamo iniziato la ricerca ma X ora niente...
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho avuto la faccina fissa del clearblue a 17pm ma senza picco dei test femometer. Quindi non penso sia stato veritiero.
Sposa Principiante
Ottobre 2019
Brescia
Vale Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Soffri di ovaio policistico anche tu?
Infatti ho cercato su internet e piΓΉ di qualcuno usa quello volevo chiedere in farmacia se me lo davano ma poi ho pensato di cambiare gine e cercare uno bravo ke risolva il mio problema
Io ho iniziato durante il covid le ho aspettate 50 gg e anke adesso 49gg...ankio pensavo di nn aver ovulato la prima volta ho seguito lβapp e nn ho piΓΉ fatto i test invece avevo ovulato a 36gg anke xke prendo la tb e piano piano sto capendo il mio corpo
A questo giro ci stiamo mettendo proprio di impegno serio π Scherzi a parte, io probabilemente dovrΓ³ fare esame delle tube per infezione di anni fa... Non ci vogliamo abbattere ma nemmeno illudere, per adesso ci divertiamo poi settembre/ottobre indagheremo. Alla fine Γ¨ bello godersi anche questi momenti, anche se la diagnosi dovesse essere negativa... In bocca al lupo a tutte noi β₯οΈβ₯οΈ
Ciao Sabri! Che bello β₯οΈ io questo mese nemmeno il dubbio di fare un test, mi sono arrivate in anticipo di 4 gg π non ho avuto il tenpo nemmeno di pormi il problema... Questo mese siamo positivi e quindi incrociamo le dita senza pretese ππ in bocca al lupo a voi π
Brava Federica......cosΓ¬ si fa... πππ»ππ»π
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Bravissima Federica! La teoria dice che sarebbe meglio farlo un giorno sΓ¬ e un giorno no, ma quando ce vo ce vo π e chissefrega... anche noi (complici le ferie) nella finestra fertile ci abbiamo dato dentro tutti i giorni, semplicemente avevamo voglia! Ora vediamo, anche io ci spero π€π» Ma non mi illudo sinceramente e sto benissimo cosΓ¬! β€οΈ Vedremo a settembre che succede π io il 29 agosto farΓ² comunque un test di gravidanza per vedere se smettere i progesterone e farle arrivate oppure se continuare!
Ciao ragazzeee!!! Io credo di essere in finestra fertile da oggi ( anche se alla fine ci stiamo divertendo tutti i gg da sabato scorso π ) purtroppo flo mi da ovulazione tra 5 gg e femometer tra 2 gg (test lh alto ma di pochissimo). Quindi nel dubbio ci diamo dentro e basta ahahah questo mese complici le ferie e il fatto che sia io che fm abbiamo deciso di fare esami approfonditi se non dovesse andare siamo abbastanza sereni e la stiamo prendendo moooolto alla leggera!Non dico "non ci pensiamo" perchΓ¨ non Γ¨ vero, anzi fm adesso Γ¨ proprio preso... PerΓ³ dai SPERIAMO πβ₯οΈ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Non lo fai con la prima urina?
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo Milena πͺπ€ in becco alla cicogna pure a te... Io adesso ho dolore alla schiena e ovaia sx.... Mi sento gonfia e avvolte dolore al seno... Ma il test negativo mi fa rimanere con i piedi per terra...
Ciao Giulia ...io non le aspetto per il 24 agosto , ho i sintomi da ciclo e anche io volevo fare un test ma per ora non l ho comprato...ti ho letto giΓ qualche mese fa...per noi Γ¨ il quinto tentativo...in becco alla cicogna al piΓΉ presto allora!!!