Visualizza messaggio citato
Scusa ho cannato... A gennaio di quest'anno ho cominciato😅😅 il chirofert te la consigliato il gine? Devo provare a chiedere alla mia se posso iniziarlo e soprattutto dovrei iniziare a smettere di fare😞
In effetti mi sembra un po' strano... Anch'io ho il ciclo regolare ma comunque non mi hanno dato nulla, davo per scontato che magari era legato ad altro o io perché sono rimasta incinta non ne avevo bisogno...
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Perché diceva che aiutava per un ipotetico annidamento...... Invece mi ha aiutato a sballarmi tutti i piani... Cmq si.... . Devono seguirti in primis e poi devono spirarti fiducia.
Ottimo... Anche io ho cambiato, come ho scritto ieri non mi ha fatto impazzire come mi ha seguita... Questa invece, mi risponde a qualsiasi ora anche se è in ferie... È vuole aggiornamenti... L'altro invece mi rispondeva a monosillabe e a spizzichi e bocconi... Quando ho fatto il day hospital era di turno e non si è neanche affacciato a vedere come procedeva... Secondo me devono ispirare fiducia e avere la voglia di seguirti... Hai fatto bene a cambiare... Almeno ti tranquillizzi anche tu... Ma lui come mai ti ha dato il progesterone se sei regolare?🤔
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora ancora è presto per fare un test.
In teoria non dovrebbero arrivare giorno 3 ma non sempre sono precisissimo, a volte possono tardare o anticipare di due o tre giorni
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono tranquilla 💕... Lo presa con filosofia... Cmq per quanto non le aspetti???
Mi sto regolando solo con la app per il momento, l'ovulazione è già avvenuta 5 giorni fa e questi malesseri stanno persistendo... mi dispiace molto che ti sia venuto il ciclo, non mollare!
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda a me è venuto ieri il ciclo.... E l'unica cosa che posso dirti è che avevo subito dopo aver ovulato seno gonfio e doloretti.... Poi però mi si è sgonfiato. Cmq sia dovresti dirmi a che po sei per dirti se puoi azzardare o meno un test di gravidanza.
Ciao Giada, sinceramente io non mi sento la solita... sarà sicuramente autosoggezione, ho fatto solo un tentativo e so che è abbastanza difficile che vada in porto cosi, ma io mi vedo gonfia come un pallone! Soprattutto la pancia, mi danno fastidio persino le solite mutandine e svariati pantaloni.. anche il seno lo vedo più gonfio del solito, un pò più sensibile ma non doloroso... poi ho mal di schiena, una stanchezza incredibile e un pò di doloretti al basso ventre ma anche un pò più su... Il ciclo dovrebbe arrivare tra una decina si giorni per cui è ancora presto.. quindi non posso nemmeno fare un test per togliermi ogni dubbio... chi si sente come me?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
E sopratutto.... Mi ha detto di non prendere assolutamente il progesterone visto che ho una fase luteale normale ed un ciclo abbastanza regolare.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
No no... Ho cambiato direttamente ginecologo.... Non mi trovavo. Ieri sera ho contattato il ginecologo che mi fece l'esame dell isterosalpingografia.... E onestamente mi ha scritto alle 23 di sera.... Per me questo significa dare risposte e mi ha molto rassicurato dicendomi che il progesterone può provocare ritardi nel ciclo...di stare tranquilla. Di provare questo mese... E poi se nn va bene di andare e parlarne per il da farsi.
Esattamente... Sono i nostri pilastri sostanzialmente... È tu hai un marito d'oro😘 fatti coccolare così ti rilassi un pochino... L'eco l'hai già prenotata?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si... C'è mio marito che non mi fa mancare le attenzioni..... So che gli dispiace.... Ma ieri sentirmi dire "tranquilla amore proveremo un altra volta e mi ha abbracciata è stato davvero toccante...." oppure ieri che stavo malissimo mi faceva i massaggi nella schiena..... Queste cose ti fanno capire tanto....!
Meno male... Lo so che mentalmente è stressante... Dai speriamo passino in fretta... Così apriamo insieme un nuovo capitolo... Ti stai svaga do un pochino?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sto meglio oggi.... Ma ancora nn ho un flusso abbondante... Diciamo che deve partir i bene ancora... Di solito mi durano 3 giorni.... Vediamo adesso Co sto progest. 😣
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si brava....puoi fare così.... Appena vedi muco fertile inizi ad avere rapporti giorni alterni.
Giada con voi sto scoprendo un mondo🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤦🏼♀️ vabbè se alterno un giorno si e un giorno no potrebbe essere che ci azzecco(ma quando mai😭) vabbè vada come vada... Tu come stai oggi? I dolori sono ancora forti? La mia gine mi ha detto di monitorare la situazione e di aggiornarla... Mi ha risposto ieri alle 23.00, non me l'aspettavo, quello precedente rispondeva dopo giornate intere..
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze.... Alla fine contando cmq i giorni se nn fosse stato per il progesterone mi sarebbe arrivato proprio il 13.....mannaggia....! Come state? Spero bene💕💕❤️
Essendo regolare pensavo che avvenisse sempre nello stesso giorno😮😮😮 cavoli... Ormai questo mese va come va dal prossimo ci penso... Sabato vado in vacanza e non voglio avere il chiodo fisso😔
Si uso one step e clear viola.. Avendo ovaie micropolicistiche diciamo che devo incrociarli per sperare di capirci qualcosa perché i miei ormoni fanno sempre colorare gli stick.. Ma se ho picco si vede
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bene.... Ci diamo ora una mano 👌🏻👌🏻 Tu li usi gli stick ovulazione?
Si sono stanca fisicamente e mentalmente.. Però ora sono molto carica e concentrata per il nuovo tentativo..
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tieniti la pancia al caldo e riposati e rilassati ❣️
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti..... Dolorosissime.. Ho dovuto prendere una bustina. Di solito mi calmava dopo 3 minuti esatti..... Qui ci sono voluti 10 minuti abbondanti... Ora mi è calmato un pó 😖
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Forza giada ❣️ nuovo giro e con molta positività e spensieratezza . Ps potrebbe essere che io tuo ciclo sia particolarmente abbonande e doloroso avendo assunto progeffick.