Visualizza messaggio citato Ma perchรฉ pensi che questi crampetti posso essere riconducibili che mi arriveranno domani o dopo domani? Nn lo so credimi... ๐ Conosco i dolori da ciclo perchรฉ quando mi viene devo prendermi una bustina. Ma nn ho quel genere di dolore forte. Non so cosa dire sabri..... L'avevo pure sospeso un giorno prima.... Anzichรฉ mettere 14 ovuli ne ho messi 13...quindi a maggior ragione doveva venirmi. Nn lo so.
Visualizza messaggio citato
Ma che strano.... Io il 13 avevo dolori a lavoro che ero certa giร di averle. E sono arrivate il 14. Ma il 12 sera avevo giร la sensazione di crampi leggeri
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
No.... Niente. ๐ฃ Solo a volte piccoli crampi leggeri all'ovaio destro. Che vanno e vengono.... Poi nulla. ๐คฆ๐ผโโ๏ธ
Anch'io.... Ma dobbiamo farlo... ๐
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ok.... Allora faccio cosรฌ. Se non c'รจ il clear blue con la croce... Prendono digitale. Tanto........ Poco cambia a questo punto.
Siamo tutte con te๐ช๐ช๐ค anche io oggi ho fatto un canadese gravidanza nonostante sia presto ancora.. Ma lo fatto solo x un forte dolore che ho avuto al basso ventre.. E poi mi sento strana.. Non so manco io come descrivermi... E uscita una linea chiarissima ma non saprei se fosse ghost line oppure no..perรฒ essendo presto sarร una ghost sicuro..
Ecco.... Fallo giada! Domani cosรฌ oggi ti dai tempo
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
๐ญ๐ญ๐ญ๐ญ๐ญ๐ญ Ho la fifa.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze per chi sa la mia situazione....... Consigliatemi che tipo di test devo prendere in farmacia.......๐๐ฅ Domani mi prendo di coraggio e lo faccio.
Io li ritiro stasera... Se ti puรฒ consolare รจ dare conforto ti aspetto ๐ e ti faccio compagnia๐คฃ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Non riesco. Sono troppo bloccata... Nn so che mi succede. ๐คฆ๐ผโโ๏ธ Aspetto tutto oggi...... Lo compro. E se domani nn vedo nessun cambiamento lo faccio. ๐ฅ
Io sono come te Giada... Quando le ho viste arrivare mi sono detta e anche questo mese rimango incinta il prossimo... Mi sono allarmata per il ciclo anomalo e ho scritto alla gine... Tutto mi aspettavo tranne che fai un test... Mi ha spiazzata!! Sono nell'ottica che mi arriverร un nuovo ciclo e che il test sarร negativo... Ma devo togliermi il dubbio... Prova a vederla cosรฌ, ormai hai metabolizzato che non lo sei, magari il progeffik per te non va bene visto che sei sempre stata regolare... Fai il test e nel caso fosse negativo lo fai presente al ginecologo che ti darร lui indicazioni... Chiaramente รจ una decisione tua... Capisco l'ansia del negativo quando lo desideri tanto โค๏ธ noi siamo qui a posta per supportare o consigliare le tue scelte... โค๏ธ๐ช๐ป๐
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ma io miri avevo giร metabolizzato che non era andata nel momento in cui venerdรฌ scorso ho fatto un test ed era negativo, avevo staccato anche da sabato in poi il progesterone giusto appunto perchรฉ ero sicura al 100%.. Ero tranquillissima. Anzi non avevo desiderato cosรฌ tanto l'arrivo del ciclo per ripartire di nuovo nella ricerca. Adesso mi trovo in questa situazione di nuovo...... Vi assicuro che il mio cervello se ne sta andando. Non รจ giusta questa cosa... ๐ฃ Voglio aspettare almeno tutt'oggi. Nn voglio illudermi. Avevo metabolizzato che nn era andata... Nn รจ giusto combinarmi cosรฌ. ๐
Se posso darti un consiglio rimandi solo la paura a domani o dopodomani... Non cambia nulla... Ti stressi cosรฌ, almeno ti togli il dubbio e ti rassegni o ti fai un bel regalo... Sia per l'uno o per l'altro noi siamo qui.... ร normale avere paura o ansia... Soprattutto se lo desideri tanto... Non devi giustificare nullaโค๏ธโค๏ธโค๏ธio tifo per te๐ค๐ป๐
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Non me la sento.... Voglio aspettare fino a domani se nn fino a venerdรฌ. Nn voglio avere una triste sorpresa... Nn voglio illudermi. Ho troppa paura.
No perchรฉ รจ stato talmente semplice che nemmeno me lo aspettavo. Adesso aspetto il 13 pm e poi inizio nuovamente con gli stick
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Siamo qui โ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธ