Visualizza messaggio citato
A che giorno hai visto la faccina lampeggiante e poi quella sorridente?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
In bocca al lupo β€οΈβ€οΈβ€οΈ
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze! Ieri sera, per la prima volta, ho cominciato il progesterone, lo devo fare per 12 giorni... il 29 agosto farΓ² un test di gravidanza e vediamo come va! In teoria se non sono incinta mi dovrebbero arrivare il 1 settembre (quando prendevo la pillola, nella settimana di stop mi arrivavano sempre al 4o giorno). Speriamo si no π€π» Una settimana fa ho sognato che facevo un sacco di test ed erano tutti positivi, stanotte ho sognato che ero incinta π spero mi portino bene i sogni!
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo perΓ² dipende dalla lunghezza dal ciclo. Ho avuto perΓ² 5 gg faccina lampeggiante e poi fissa per 2 gg
Anche io non le aspetto per il 5 settembre .. questo Γ¨ il secondo tentativo e ho iniziato a usare gli stick clearblue tappo viola.. ancora non sto ovulando..speriamo bene!! Chi li usa questi stick ?
In farmacia me ne costa uno con questo prezzoπ€¦πΌββοΈπ€¦πΌββοΈπ€¦πΌββοΈ oook ma sai quanto durano?
Domanda... Visto che non voglio buttare via β¬ 15 per un test che sarΓ sicuramente negativo ma la gine insiste che lo faccio visto il mio precedente, hovisto che su Amazon costano mooolto meno... Voi cosa mi consigliate? Sono affidabili?
Immagino Giada... Diventa stressante... Aspetta ancora un po' allora... Cerca di rilassati e di non pensare nel caso noi siamo quiβ€οΈ
Agosto sarΓ il mio terzo mese di tentativi. Spero non mi arrivino il 7 settembre. Ma sono un poβ demoralizzata. π
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
No no guarda miri..... Sono stanca. Basta test.... AspetterΓ² il ciclo.... Certo Γ¨ che se non mi viene dopo 7.. 10 giorni allora li si che devo vedere di farlo.
Lui ti ha scritto se ritarda ulteriormente di effettuare un test quindi secondo me potresti azzardare... Non ti privare comunque di nulla, vai al mare e non ci pensare... Nel caso metti l'assorbente e scappa in Sicilia che ti aiuta a staccare... Io parto nel fine settimana prima tappa Avellino e poi finalmente a casa (in Sicilia)