Visualizza messaggio citato
Attendi allora Giada... So che รจ difficile per chi la vive in prima persona... ร I giorni sembrano Infiniti... Fatti forza e cerca di prenderla con filosofia... L'attesa รจ la peggiore... Ma vedrai che andrร bene... Il gine quando ti ha consigliato di fare il test?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Non lo so miri.. Credo altri 2 giorni. ร la prima volta che ho usato il progesterone... E sicuramente ogni corpo risponde il modo diverso... Quindi anche se prendo pareri non posso sicuramente avere la stessa situazione. Devo aspettare cmq... ๐
Giada fino a quando devi aspettare?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io ne ho presi 13...quindi morale della favola devono venire per fine settimana.... ๐Devo ancora aspettareeeeeeee Che palle.....!
Tornerai da lui sicuramente rigenerata perรฒ รจ spero che tutto questo benessere che stai vivendo circondata da affetto e amore vi porti presto una bella sorpresa. Io finalmente sono in ferie e tra qualche giorno partiamo per un po di mare. Spero che arrivi presto questo ciclo per poter fare la visita di controllo e tornare a sperare!!! โค๏ธ Ti abbraccio forte
Tranquilla giada.. Se conti dall'ultimo ovulo in realtร sono 3 giorni ieri sera e stasera farร 4.ci sta.. Vedrai che arrivano massimo domani. A me 3 ne sono passati con 10 ovuli...
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho ciclo regolare di 28. Ho staccato dal 15 agosto in poi gli ovuli e sono passati 4 giorni. Siccome il gine mi ha detto che dopo lo stacco arriverebbe il ciclo dopo 3 giorni... Ancora nn ho visto nulla....... ๐คฆ๐ผโโ๏ธ๐
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Giada รจ normalissimo che sia cosรฌ, non devi tenere conto dei cicli vecchi senza progeffick.. Anche xkรฉ se hai assunto l'intera scatola impieghi piรน tempo a smaltire. Io ho aspettato 5 giorni... Sabrina dopo due mi pare, ma lei ha assunto 5 ovuli in meno, ci sta che si impiega piรน tempo a smaltire.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno.... 4'giorno di stacco progeffik e ancora il nulla. ๐ Per il ciclo regolare che ho penso proprio che dovevano venirmi dopo 2 giorni.... Invece ancora attendo... Che palle... Nn volevo allungare cosรฌ tanto...!
Sรญ, finalmente!! Mi sto godendo molto le giornate con la mia famiglia e i vecchi amici che non vedevo ormai da un anno. Ma anche i paesaggi e il cibo ๐ E i ritmi lenti e la mente libera, dopo mesi impegnativi. Le vacanze fanno bene allโanima! Da un lato mi dispiace trascorrerle in parte lontana da mio marito, perchรฉ ci avrebbe fatto sicuramente bene avere del tempo tutto per noi, ma dallโaltra penso che poi saremo ancora piรน felici di rivederci e stare insieme. Ed io in particolare sarรฒ rigenerata! E tu sei in vacanza o stai lavorando?
Grazie mille Sara โค๏ธ sono felice di far parte di questo gruppo cosรฌ affiatato ragazze davvero... Mi date la carica di cui ho bisogno... Chiaramente vi terrรฒ aggiornate โค๏ธ ma in cuor mio so giร che รจ un'altra delusione... Ma so anche che avrรฒ voi a sostenermi๐
La tua ansia Miry รจ perfettamente comprensibile soprattutto perchรฉ eri proiettata sul ciclo e perchรฉ sei ferita, hai paura... Capisco benissimo ma so anche sei forte, e che stai andando incontro alla tua gioia piรน grande quindi segui il consiglio della ginecologa perchรฉ l'incertezza รจ molto delicata, a me ha creato molta piรน ansia. Mi raccomando perรฒ facci sapere, siamo tutte con teโค๏ธ
Cara Sara, mi dispiace moltissimo ritrovarti qui ๐ Grazie per le tue belle parole, anche tu mi sei rimasta nel cuore e ti auguro con tutta me stessa che tu e tuo marito possiate iniziare prestissimo a riprovarci e vediate arrivare subito il vostro ๐ Teniamoci aggiornate, se ti va. Ti abbraccio forte forte e speriamo che settembre sia il nostro mese ๐
Spero che anche noi riusciamo a trasmettere positivitร per te... Hai perfettamente ragione... Devo prenderla con filosofia e qualsiasi sia il risultato bello o brutto sono in corsa... Devo affrontare ciรฒ che la vita ci riserva
Vorrei la stessa capacitร su di me ma funziona solo Sugli altri ๐ Comunque di, piedi per terra, ma pensa questo: tu avevi giร archiviato questo mese come andato, era arrivato il ciclo, altro giro altra corsa. Bene questa corsa ha un pit stop, vediamo che succede, magari la Corsa prosegue, magari invece, ne inizia un'altra
Vi tengo aggiornate... Mamma mia Sabry hai una capacitร nel tranquillizzare le persone fantasticaโค๏ธ non voglio illudermi perรฒ... Voglio rimanere con i piedi per terra anche perchรฉ sembra che tutti i sintomi stasera gli ho io๐ญ
Io ci avevo pensato invece quando hai scritto ma non volevo illuderti.... Perรฒ, fallo miry cosรฌ se non รจ, aspetti il ciclo successivo, se รจ, beh.... Si apre un altro mondo
Ho l'ansia giuro... Oggi mentre mi diceva di fare il test e come se sono entrata in una bolla... Mi sento in aria... Io piรน che altro l'avevo contattata per capire se era preoccupante visto che in precedenza avevo avuto delle cisti scomparse poi con la pillola... Mi sarei aspettata di tutto Men che meno una risposta del genere.. Magari domani provo a prendere il test...
Purtroppo le beta non riesco a farle... Esco molto presto di casa per andare a lavoro ๐ e per il test mi sono venuti i complessi... Ho ancora leggeri dolori alle ovaie... Quindi non so che pensare๐ญ
Il mio ciclo รจ sempre stato regolare con la durata di 5/6 giorni... Questo mese invece si รจ presentato in anticipo e poco abbondante... Ho avuto I sintomi dalla settimana precedente e il giorno dell'arrivo stavo davvero male (erano quasi come i dolori dell'aborto) quindi mi immaginavo un flusso al quanto abbondante perchรฉ quando sto cosรฌ mi dura 6giorni... Lei mi ha consigliato di farlo quanto prima... Perchรฉ non la convince il gonfiore del seno... Che di solito diminuisce con l'arrivo del ciclo
Scusa Miry ho cercato il messaggio precedente perchรฉ non avevo capito il problema del ciclo. Io da quando avevo iniziato la ricerca in realtร ho avuto episodi di ciclo poco abbondante mentre per la durata sempre in linea, mi dura 4 giorni. Sul fatto che possa essere un inizio di gravidanza invece non so dirti. La ginecologa ti ha detto di farlo subito il test o attendere qualche giorno?
In attesa del ciclo cara Miry, nel complesso bene ma alcuni momenti vado proprio in tilt. Spero di vedere preso il ciclo e poter dire a me stessa di andare oltre. ๐
Buonasera fanciulle, sono un po' in crisi... Vi spiego, ho contattato la ginecologa per il ciclo anomalo di questo mese con i vari sintomi... Mi ha detto che le cause possono essere 2... O nei prossimi giorni si ripresenta il ciclo o un'inizio di gravidanza... Mi ha consigliato di effettuare un test... Secondo voi รจ una cosa possibile? Non so che fare... ๐๐๐
Vabe portati dietro qulacosa e vacci lo stesso.. ร inutile privarsi cosรฌ sennรฒ non vivi piรน cara
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Direi proprio di sรฌ... Non sto andando nemmeno al mare... Perchรฉ ho paura che mi vengano in un momento all'altro...... Ma niente di niente....... ๐คฆ๐ผโโ๏ธ