Visualizza messaggio citato
Da aprile prendo chirofert plus ma non sembra bastare... ChissΓ .. A me basta ovulare eh, poi sono in corsa come tutte, perΓ² non sempre accade
Eh ho le ovaie micropolicistiche (sinistra) e policistica la destra.. Per cui ciclo irregolare e mi capitano dei cicli anovulatori.. Insomma tra un po' devo fare le stimolazioni ormonali
Da aprile in modo mirato. Febbraio invece meno mirato. Marzo lo abbiamo saltato anche se poi abbiamo avuto un rapporto che poteva anche essere utile. Ma sono stati mesi duri e sofferti per le mie ovulazioni, cicli brevi o lunghi, spotting, dolori, problemi...
π€π»π€π»π€π» Si infatti... Vedrai che questo mese sarΓ l'ultimo te lo auguro con tutto il cuore... β€οΈβ€οΈβ€οΈ E da tanto che ci provate?
Esattamente, quando meno ce l'aspettamo arriverΓ ... β€οΈβ€οΈ Io sono al 2 giorno di ciclo Γ¨ questo mese mi sta devastandoπ
Facciamoci forza tutte! ArriverΓ questa gioia immensa e sarΓ il viaggio piΓΉ bello della nostra vita! La permanenza giunte a destinazione poi... DurerΓ per sempre β€οΈ
πͺπͺπͺ Forza iniziamo questo nuovo mese piΓΉ cariche di prima... Siamo positive e incrociamo le dita che andrΓ tutto bene Sabry, ti seguivo sul gruppo di agosto... Spero che il mese di settembre sarΓ un nuovo inizio per tutteβ€οΈ mi sento meno sola grazie a voi tutte
Io 31 il 22 agosto, speravo di festeggiare con già un piccino dentro di me.. Ma va bene, non è andata così, spero di averlo presto
Grazie mille Stella... Si, purtroppo non Γ¨ stato semplice... Ma cerchiamo di essere forti ed andare avanti.. Grazie per le belle paroleβ€οΈverremo ripagate tutte con gli interessi π
Benvenuta miry! Spero che tu possa riavere presto questa gioia e che vada tutto bene...credo che sia un'esperienza terribile quella che hai vissuto ma sono certa che verrete ripagati con gli interessi π
Ciao ragazze, scrivo qui per la prima volta anche se seguo da un po' i vari gruppi di chi non le aspetta... Ho iniziato a consultare di nuovo matrimonio.it dal momento che ho scoperto il mio primo positivo 08 Aprile 2020 dopo un anno e mezzo di matrimonio... Inaspettato... Purtroppo la gioia di realizzare Γ¨ sparita nel giro di poco... Il mio esserino ha smesso di vivere il 06 maggio 2020...aborto interno... Nessun sintomo Γ¨ nessuna perdita... Ne siamo venuti a conoscenza tramite la visita di controllo... Γ stato un colpo bassissimo... Tanta rabbia e paura... Ma ora siamo pronti a cercare il nostro arcobaleno... Settembre Γ¨ il mese del mio compleanno e non potrei farmi regalo migliore... Quindi non le aspetto per il 11 settembre... Inoltre, vi ringrazio per la positivitΓ che trasmettere... Sono sicura sarΓ un gruppo pieno di gioieπππ
Ciao ragazze! Oggi a 14po spotting iniziato, dovevano venirmi proprio oggi.. Attendo parta il flusso vero e proprio per segnarmi nel calendario, credo che per ora non la aspetto per il 9 settembre. SarΓ il sesto tentativo mirato.. E anche se non sembra tantissimo, in realtΓ per come sono stati tumultuosi e difficili questi mesi mi sembra il doppio del tempo! Spero davvero per questo mese, altrimenti da settembre, monitoraggi con clomid e gonasi
Ciao ragazze, ho giΓ spotting da giorni e quindi stΓ³ aspettando che mi arrivino, con questo siamo al 6 tentativi nn so cosa sbagliamo ma appena mi passeranno chiamerΓ² la mia ginecologa per un controllo sperando in un appuntamento nel periodo fertile.