Visualizza messaggio citato
Cara Luna io continuo a tifare per te. Mi sei rimasta veramente nel cuore โค spero sempre di vedere il tuo positivo. Spero di tornare anche io a sperare presto in un nuovo arcobaleno.
Io invece come test di gravidanza ho utilizzato pronte ab test e lady presteril mese scorso, mentre per l'ovulazione faccio affidamento all'app avendo un ciclo regolare
Io uso one step per i canadesi, dopo aver provato femometer e wondfo, con cui non mi sono trovata bene. One step si invece.. Poi uso anche clear blu viola e anche quello ci prende.. Gravidanza invece ordino sempre first response su amazon che รฉ come il confidelle
Dai, ripartiamo cariche e speriamo bene
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buon pomeriggio ragazze... che test canadesi usate sia di lh che di gravidanza? Con quale vi siete trovate meglio? E secondo voi quali sono piรน affidabili?
Sinceramente, arrivati a oggi anche se sospendi non succede nulla giada... ร solo Una sera prima
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sabri...... Consigliami....davvero.. Secondo te non รจ meglio sospendere? Stasera non ne voglio mettere piรน... Voglio che mi vengano sinceramente
Benvenuta Giada๐ช๐ป๐ช๐ป๐ช๐ปforza che questo รจ il mese giusto per tutte... Come hai detto tu ci daremo carica e forza tra di noi... Buon ferragosto a tutteโค๏ธ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze. Con un pรณ di amarezza mi unisco a voi. Stamattina ho fatto un altro test di gravidanza a 16po....negativo. Quindi ho deciso di testa mia che da oggi sospendo il progesterone. Inutile illudersi. Non so quando le aspetterรฒ a settembre.... Non appena mi viene il ciclo lo inserisco. Ormai ogni mese dico "speriamo sia il mese giusto" e poi invece nada. Quindi stavolta nn dico niente๐ Voglio sdrammatizzare anche se la tristezza รจ tantissima... Ma pian piano passa perchรฉ ognuna di noi ci dร carica e forza. Buon ferragosto ragazzeโค๏ธ
Ciao a tutte!!! Io spero di non vederle arrivare il 2 settembre!! Il mese scorso ho stupidsmente azzardato dei test prima del ritardo e vedevo un'ombra (forse suggestione?).. Mi ero illusa tanto che avevo iniziato a organizzare come dirlo a mio marito... Poi il ciclo purtroppo รจ arrivato..., ๐ฃ Per noi รจ solo il secondo tentativo perchรฉ prima di iniziare io volevo essere sicura che fosse una cosa voluta davvero con il cuore perchรฉ come leggevo nei vostri post ci riescono coppie che non lo meritano e non lo cercano con la conseguenza che a soffrirne sono i bimbi e io non voglio assolutamente questo. Sicuramente molte di voi mi capiranno...ho tanta ansia di non riuscirci. Paura di non poter provare mai questa gioia....provo a stare tranquilla ma il pensiero va sempre lรฌ. Io non ne parlo molto perchรฉ quando provo ad affrontare l'argomento mi dicono che sono esagerata, che devo avere pazienza. Lo so. Ma รจ piรน forte di me.. Io lo desidero con tutto il cuore... Scusate lo sfogo!! Speriamo che sia per tutte noi un mese fortunato โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
No cara. Stiamo insieme da 12 anni ma abbiamo sempre rimandato, prima casa lavoro ecc ma evidentemente sbagliavamo ๐คฆโโ๏ธ Sembra facile ma non lo รจ purtroppo