Ragazze buondรฌ, vorrei un vostro parere... Ho avuto un ciclo molto ambiguo questo mese, durato 4giorni con un flusso scarso e il seno รจ ancora gonfio... Secondo voi รจ normale o dovrei consultare la ginecologa? Di norma mi dura dai 5/6giorni e il flusso รจ normale...
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Perchรฉ settembre ha 30 giorni ๐
Ah ecco.. Ho capito ora Secondo me devi attendere domani per i dolorini
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Me l ha dato perchรฉ praticamente ho una malformazione uterina. (ho l'utero bicorne). Quindi รจ un pรณ difficile che si impianta facilmente l'embrione. Dandomi il progesterone รจ come se dasse un aiuto in piรน per l'annidamento, per crearlo. Per questo me l ha dato. Perchรฉ ho questo problema. Cmq ancora zero. Nessun dolore da ciclo e niente di niente... ๐คท๐ผโโ๏ธ
Ma quindi perchรฉ il Gine ti ha dato progesterone? Se sei regolare dovresti produrlo a sufficienza di tuo..
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Domani iniziรฒ gli stick vediamo e ho comprato anche lโapp femometer cioรจ ho preso il pacchetto premium dove mi da alcune dritte vi tengo aggiornata ๐
Penso di fare cosรฌ..anche perchรจ non ho ancora picco..l'app mi dice che il picco potrebbe essere martedรฌ
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
No di norma sono regole ma ho un ciclo piรน breve col progesterone ho allungato la fase Luteale e secondo me 15 ovuli da smaltire sono poi tanti di 10 per questo x me ci ho messo di piรน di Sabrina.. ๐ค
Ovviamente se poi accerti l'ovulazione e avviene a 14-15 pm รฉ inutile che arrivi a 20..ma se non monitori fai 5 giorni cosรฌ, perchรฉ alterni per 10, e copri bene senza problemi
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Eh.... Perรฒ forse ti รจ venuto dopo 5 giorni perchรฉ nn sei regolare.... Io invece lo sono a spaccare d orologio.... Quindi penso che arriverร martedรฌ sicuro.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Dal 9pm al 20pm??? Oddio.... Nn sapevo... Io concentravo sempre i rapporti nei 3 giorni del picco. ๐ค๐คฆ๐ผโโ๏ธ Cmq anch'io questa volta farรฒ cosรฌ.... Alternerรณ
Ciclo arrivato ora non le aspetto per il 13 settembre... iniziamo con il nostro 6 tentativo anche se questo mese pensavo di aver coperto bene i giorni fertili almeno cosรฌ credevo... ho un ciclo abbasta regolare di 28 gg al massimo o anticipa o posticipa di un giorno voi consigliate comunque di cominciare con gli stick?
๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป Speriamo di riuscirci... Abbiamo iniziato un anno e mezzo fa ad avere rapporti liberi, ma ci abbiamo preso solo una volta finita male purtroppo ๐
Se sei super regolare puoi anche evitarli, io ad esempio non lo sono e quindi li faccio.. Ma se hai questa fortuna evitati lo stress degli stick e alterna i rapporti dal 9pm fino al 20pm se riesci
Mi consigli di prendere i test di ovulazione? In teoria ogni 14 giorni sono nel picco... Perchรฉ il giorno che ero in ovulazione avevo fatto una visita ed รจ stata accertata... M non so se potrebbe cambiare nei mesi... Puรฒ succedere?
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho finito lunedรฌ con lutlimo รณvulo.. e ciclo arrivato sabato qualche dolore i giorni prima , e ieri super ciclo con fortissimi dolori.. oggi decisamente meglio โฃ๏ธ
Io ti consiglio almeno i primi rapporti di alternarli in modo da ricaricare gli spermini.. Poi magari picco e ovulazione se li accerti con test puoi anche attaccare i rapporti
Fanciulle buongiorno... Il ciclo sta per terminare... Facendo riferimento all'app mi da come inizio ovulazione il 22 e il picco il 26... Il mese scorso abbiamo avuto rapporti mirati in tutta la fase dell'ovulazione... Ma non รจ successo nulla... Mi sorge un dubbio secondo voi sarebbe meglio alternare i giorni? Voi come vi comportate?
A me sono arrivati due giorni dopo.. Il. 12 sera lievi, il 13 fortini e ho avuto spotting, il 14 notte partite forti e dolorose
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sabri.... Ma i dolorida ciclo non appena stacchi il progesterone quando arrivano? ๐ค