Ciao ragazze mi sono spostata qui da agosto! Sono appena emtrata in finestra fertile (a dire dell'app) anche se ancora non vedo muco fertile, stiamo andando! π Domani arriva il conceive plus e vediamo come va... Ovulazione prevista x fine settimana, speriamo bene!Il ciclo scorso invece che 30/31 Γ¨ durato 27 gg, ha anticipato l'ovulazione... Speriamo di beccare bene questo mese! In bocca al lupo a tutte noi ragazze! ππ
Ciao ragazze, finalmente ciclo finito e ora aspetto la settimana fertile con ansia. PiΓΉ tempo passa e piΓΉ il positivo lo vedo come un miraggio/miracolo. Si alzano le speranze, si abbassano le aspettative. Fortunatamente sono concentrata sui controlli che mi aspettano nei prossimi mesi e mi danno forza. Comunque speriamo bene per tutte noi ππ
Visualizza messaggio citato
Speriamo... Guarda.. nn ho desiderato cosΓ¬ tanto il ciclo come adesso.... Almeno per riprovarci al piΓΉ presto di nuovo.. π
Era la Prima volta anche per me.. Se consideriamo che io ho smaltito le pillole in e giorni, tu stai per finire il quarto.. Secondo me domani ti devono venire π€·ββοΈ
No non deve esserlo... fai bene a parlarne β€οΈ Sono cose che capitano nella vita e per superarle bisogna imparare a parlarne e interiorizzarle!
Lo immagino... mi dispiace un sacco! Comunque vacanze finite, in realtΓ questa settimana la passo a studiare e la prossima ricomincio a lavorare, quindi sarΓ² comunque bella presa da altro!
Goditi questi 12 giorni con serenitΓ e spensieratezza... Non ti fare prendere dall'ansia se no saranno infiniti... Svagati se riesci... Non so se sei in vacanza ancora meglioβ€οΈ
Ho avuto un aborto interno, per cui niente sintomi e niente perdite... Al secondo controllo non c'era battito quindi ho dovuto attendere un ciclo che non Γ¨ arrivato per le due settimane successive, al che mi hanno fatto un day hospital e mi hanno dato la cura farmacologica per indurre l'espulsione... Non lo auguro neanche al mio peggio nemico...
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma poi dopo il positivo che Γ¨ successo?? π’ da come dici sembra che tu lβabbia perso...
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo spero anche io! Anche se non mi ci aggrappo cosΓ¬ tanto per paura di rimanere delusa... saranno 12 giorni interminabili, il 29 Γ¨ il giorno del test π± ho lβansia di farlo
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
A volte capitano i cicli anovulatori... io questo mese ho sicuramente ovulato π€π»
Io ieri mattina mi sono svegliata che avevo sognato di aver partorito una bimba quindi tranquilla... Sei normale nella follia della ricerca π π€£
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Aspetto... PerΓ² se nn mi viene tipo dopo 7 giorni Γ¨ il caso di preoccuparmi. Nn vorrei mi fossero saltateπ¬π€¦πΌββοΈ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Non so che dire... Il nulla del nulla. L'unica cosa che ho notato da ieri ma oggi un pΓ³ di piΓΉ muco bianco mischiato al trasparente. Bo. Stamattina mi sono svegliata INCREDULA. Avevo sognato di aver avuto un maschietto. Che flash mentali guarda.......
I sogni sono premunitori Sabryβ€οΈ io una settimana prima di scoprire il mio positivo ho sognato le mie nonne che mi accarezzavano il pancione con un fazzoletto bianco come asciugare le lacrime... Non ho dato peso a quel sogno... Ma poi riflettendo mi stavano preparando al peggio... Quindi i tuoi sono super positivi πππ spero con tutto il cuore che rispecchiano la realtΓ