Visualizza messaggio citato
Vedrai, tra poco potrai ripartire carica ๐โค๏ธ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ok. Cercherรฒ di rilassarmi stasera. Grazie โค๏ธ
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Non vivertela cosรฌ Giada, anche xkรฉ sono cose che nn possiamo controllare a 360ยฐ e piรน ti stressi piรน secondo me influisce . Il progesterone su cicli di 25-28 GG per forza fa slittare il ciclo. ร normale x chiunque. Quindi ora prova davvero a rilassarti e aspettare . Forza โฃ๏ธ
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Te lo auguro con tutto il cuore. E sono certa che qualcosa fa anche x questo ciclo โฃ๏ธ
Tranquilla giada.. Tutto questo stress non ti aiuta. Ora cerca di respirare e rilassarti e vedrai che arrivano
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Puรฒ essere come dici tu e Anna... che magari ancora devo smaltire.... Nn lo so ragazze mi viene da piangere.... Voglio il mio ciclo regolare.... Voglio che mi vengono.... Mi stanno ritardando troppo..... ๐ญ๐ญ
Anche io oggi ultimi rimasugli, da venerdรฌ, ma spero tanto che il progesterone preso mi aiuti anche per il prossimo ciclo, non lo posso prendere perchรฉ devo fare esame dopo ovulazione preparandomi a clomid e gonasi a settembre (anche se spero di non arrivarci) Quindi non posso falsare il risultato
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
No... Niente.
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Non hai spotting ne niente?
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Esattamente anche x me รจ come lo descrivi tu, ho quasi la sensazione di essermi ripulita talmente era rosso e abbondante.. e sta finendo oggi da sabato quindi ho proprio avuto 4 gg belli pieni di flusso.
Si puรฒ essere.. Io ti dirรฒ, ho avuti molto male e flusso rosso e abbondante diverso dagli ultimi mesi, ma non che non lo abbia mai avuto, mi capita di avere mesi piรน dolorosi e abbondanti di altri, non so se sia stato il progesterone ad influire forse si.. Probabilmente giada ci mette un po' di piรน a smaltire gli ovuli
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io col progesterone ho proprio avuto un qualcosa di completamente diverso rispetto agli altri cicli , sia come flusso sia come dolori , sia come qualche perdita il giorno prima senza dolori.. quindi secondo me cambia proprio con l'assunzione e lo stacco del progesterone. Per magari per Giada ci vuole solo qualche GG in piรน.
๐ค Boh non saprei... Domani scrivo anch'io alla gine... Confermato il negativo... Ma continuo ad avere seno gonfio e dolori alle ovaie... ๐คฆ๐ผโโ๏ธ... Tranquilla magari รจ solo un controllo per capire come mai del ritardo...
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si si.... Il 29 luglio il test d ovulazione era abbastanza apice. Quindi ovulazione il 30 luglio.
Giadina io ho appena ritirato i test... Mi รจ salita l'ansia anche a me๐ ti sono vicina e mi sento positiva per te๐๐ค๐ป vedrai che andrร tutto beneโค๏ธโค๏ธ
Stai tranquilla rilassati... Non ti preoccupare tanto sei preparata al peggio.... Quindi armiamoci ci forza ๐๐ช๐ป๐
Io invece dico di si... โค๏ธ โค๏ธ Dobbiamo essere positive.. ๐ช
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie.... Ma nn sono per niente positiva. ๐ฅ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ho scritto al gine... Se faceva differenza se farlo oggi o domani..... Mi ha scritto "รจ uguale"..... Mamma che paura รจ ansia... ๐ญ
Non saprei... Io quando ho visto il positivo l'avevo fatto al 3giorno di ritardo con la terza pipi... Secondo me basta bere poco e un paio d'ore...
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
E per quanto dovrei trattenere la pipรฌ?!! ๐ค
Io ci spero tanto per te che tu possa avere questa bella sorpresa, perรฒ mi raccomando piedi per terra eh..
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
A me vengono sempre con dolori ๐ Ma nn ne ho avuto in questi giorni. Non so vedremo oggi che succede. E mi regolerรณ domani.
Guarda io i dolori da ciclo o non li ho proprio oppure li ho e sono inconfondibili.. Per cui ognuna di noi sa come รจ.. A me a volte arrivano senza segnali a volte con segnali chiari e forti