Visualizza messaggio citato
Prendo il plus, e c'è anche lì.. Inizialmente prendevo anche una compressa a parte di acido folico ma avevo nausea e poi mia sorella che è un chimico mi disse che stavo assumendo troppo acido folico e probabilmente il mio organismo non sapeva come sintetizzarlo nel corpo.. Infatti poi durante il periodo normale (non luteale) non ho più avuto nausea
Ciao, sai che mi fai pensare che forse servirebbe anche a me? Son due cicli che monitoro e in effetti ho sempre ovulato tardi e in modo poco netto... Pure io prendo Inofert HP. Comunque tra un mese-due devo confrontarmi con la ginecologa, poi vedremo...
Si prendo chirofert plus da aprile, penso che un po' mi stia regolarizzando il ciclo..
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sabri non te l ho mai chiesto ma te prendi integratori? Se si quali?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Strano che a me non abbia fatto quest effetto.... CioΓ¨ il ciclo c'Γ¨.... PerΓ² poco...! Vedremo in questi giorni... π€·πΌββοΈ
Sabri.... Mi sono accorta di avere il solito ciclo.... Non Γ¨ forte per niente..... Caspita mentre mi ricordo che tu e Anna parlate di ciclo stra forteπ₯
Sposa Principiante
Ottobre 2019
Brescia
Vale Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io avendo ovaio policistico so giΓ che non farΓ miracoli...
Me ne sono accorta monitorando lβovulazione con gli stick e la temperatura basale. Dagli esami non si vede! Li ho comunque fatti ma sono ok... se sai quando ovuli Γ¨ facile comunque calcolarla, va dal giorno dopo lβovulazione al giorno prima del primo giorno di ciclo
Sposa Principiante
Ottobre 2019
Brescia
Vale Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Sabrina, anche io assumo questo integratore da qualche settimana...a te ha portato qualche beneficio?
Per la fase luteale corta e ovulazione come te ne sei accorta? Hai un ciclo di durata diversa dai 28/30 giorni o esami specifici? Io prendo genante a base di acido folico , vitamina d , vitamine b e un un'antiossidante
Ciao ragazze! Mi sposto qui preventivamente π test precoce negativissimo ed Γ¨ altamente probabile che io abbia avuto un ciclo anovulatorio (TB bassissima per tutto il ciclo) π€¦π»ββοΈ Speriamo in settembre! π€
Sai che non lo so.... Ma sono grosse e per quello che le schiacci?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Devo farvi una domanda. Io non prendo pillole.... Siccome il chirofert Γ¨ a pillole le ho prese schiacciate con acqua... Secondo voi puΓ² fare effetto lo stesso o cmq avere lo stesso principio attivo???? π€
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
No no.... Va bene acido folico.... β€οΈππ»
dopo 2 giorni di ritardo (per me stranissimo visto che sono sempre puntualissima) anche questo agosto Γ¨ andato.Ormai siamo ad 1 anno di tentativi e sono molto rassegnata...spero comunque che voi siate piΓΉ fortunate di me e che prima o poi la cicogna trovi anche casa nostraβ€οΈ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti ho detto già cosa fare..... Appena vedi muco fertile inizia i rapporti alternati..... Quando avrai un dolore in uno delle due ovaie vuol dire che da lì a poco ovuli.... Quindi devi rafforzare quel giorno il rapporto. Mi hanno cmq consigliato di alternare i rapporti vicini all'ovulazione nn sempre alla stessa ora o la sera.. Ma alternare con la mattina.... Il pomeriggio... E la sera..
No miri.... Me lo consigliò un amica che è rimasta incinta subito dopo un mese l'assunzione.... E mi ha detto di provare.... E così lo presa a luglio... Ora lo prenderò anche adesso.... Penso che bisogna fare effetto e nn lo fa credo in 2 settimane...