Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

CercandoTe
Super Sposa Luglio 2019 Salerno

Chi non le aspetta per settembre 2020 ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿคž๐ŸŒˆ๐ŸŒป๐ŸŽ๐Ÿ–๏ธ๐ŸŒž๐Ÿ’

CercandoTe, il 2 Agosto 2020 alle 14:42

Pubblicato in Future mamme 3.895

Ciao a tutte, che questo sia un mese fortunato per tutte noi

Ciao a tutte,

che questo sia un mese fortunato per tutte noi Smiley heart Smiley love Smiley heart

3.895 Risposte

• Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari provate a rivolgervi ad un andrologo. Non tutti i ginecologi prendono in considerazione l'uomo..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio io dico sempre che รจ tardi ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ Penso che ho sprecato molto tempo dietro al lavoro casa ecc stiamo insieme da 12 anni
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah giovanissimi!!!
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 29, lui 32
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quanti anni avete???curiositร ...io ne farรฒ 36 il 15 settembre e lui ne ha 37 fatti a febbraio!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ke ci proviamo รจ da marzo seppur era periodo covid ci siamo messi alla ricerca lo stesso poi ho sempre lavorato quindi ho pensato lavoro e nn penso ad altro ma nn รจ stato cosรฌ...sto prendendo tb e test ovulazione ma X ora nulla...infatti volevo ke lo facesse ma nn so se deve prescriverlo la dottoressa (ke nn la sopporto xke quello ke chiedo nn me lo fa fare mai) oppure devo andare da un andrologo...spero ke quando vado dal nuovo gine possa venire anke mio marito almeno ci darร  ke esami fare o fargli fare!