Visualizza messaggio citato
Magari provate a rivolgervi ad un andrologo. Non tutti i ginecologi prendono in considerazione l'uomo..
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Oddio io dico sempre che รจ tardi ๐คฆโโ๏ธ Penso che ho sprecato molto tempo dietro al lavoro casa ecc stiamo insieme da 12 anni
Noi ke ci proviamo รจ da marzo seppur era periodo covid ci siamo messi alla ricerca lo stesso poi ho sempre lavorato quindi ho pensato lavoro e nn penso ad altro ma nn รจ stato cosรฌ...sto prendendo tb e test ovulazione ma X ora nulla...infatti volevo ke lo facesse ma nn so se deve prescriverlo la dottoressa (ke nn la sopporto xke quello ke chiedo nn me lo fa fare mai) oppure devo andare da un andrologo...spero ke quando vado dal nuovo gine possa venire anke mio marito almeno ci darร ke esami fare o fargli fare!
Io ho fatto i tuoi stessi esami... da quanto provate? Noi un anno...ma tuo marito ha fatto lo spermiogramma? Quello รจ importante...se provate da un annetto รจ importante che anche lui faccia gli esami..
Io visita con eco ad aprile pap test lโanno scorso e esami preconcezionali fatti a settembre quindi mancano solo controllare gli ormoni...mio marito nn ha fatto nulla purtroppo ha la ricetta X i preconcezionali ma li farร quando se la sente...purtroppo sta male ogni volta ke fa prelievi perรฒ a questo punto aspetto il gine se mi da altri esami da fare vediamo se si convince a farli anke lui...
Domani chiamo subito e speriamo mi dia un appuntamento il prima possibile e poi vedremo se mi fanno fare esami particolari...
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao bella ๐๐ speriamo questo mese sarร positivo per tutte โ๏ธโ๏ธโ๏ธ