Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

CercandoTe
Super Sposa Luglio 2019 Salerno

Chi non le aspetta per settembre 2020 ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿคž๐ŸŒˆ๐ŸŒป๐ŸŽ๐Ÿ–๏ธ๐ŸŒž๐Ÿ’

CercandoTe, il 2 Agosto 2020 alle 14:42

Pubblicato in Future mamme 3.895

Ciao a tutte, che questo sia un mese fortunato per tutte noi

Ciao a tutte,

che questo sia un mese fortunato per tutte noi Smiley heart Smiley love Smiley heart

3.895 Risposte

• Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari provate a rivolgervi ad un andrologo. Non tutti i ginecologi prendono in considerazione l'uomo..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio io dico sempre che รจ tardi ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ Penso che ho sprecato molto tempo dietro al lavoro casa ecc stiamo insieme da 12 anni
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah giovanissimi!!!
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 29, lui 32
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quanti anni avete???curiositร ...io ne farรฒ 36 il 15 settembre e lui ne ha 37 fatti a febbraio!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ke ci proviamo รจ da marzo seppur era periodo covid ci siamo messi alla ricerca lo stesso poi ho sempre lavorato quindi ho pensato lavoro e nn penso ad altro ma nn รจ stato cosรฌ...sto prendendo tb e test ovulazione ma X ora nulla...infatti volevo ke lo facesse ma nn so se deve prescriverlo la dottoressa (ke nn la sopporto xke quello ke chiedo nn me lo fa fare mai) oppure devo andare da un andrologo...spero ke quando vado dal nuovo gine possa venire anke mio marito almeno ci darร  ke esami fare o fargli fare!
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto i tuoi stessi esami... da quanto provate? Noi un anno...ma tuo marito ha fatto lo spermiogramma? Quello รจ importante...se provate da un annetto รจ importante che anche lui faccia gli esami..
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io visita con eco ad aprile pap test lโ€™anno scorso e esami preconcezionali fatti a settembre quindi mancano solo controllare gli ormoni...mio marito nn ha fatto nulla purtroppo ha la ricetta X i preconcezionali ma li farร  quando se la sente...purtroppo sta male ogni volta ke fa prelievi perรฒ a questo punto aspetto il gine se mi da altri esami da fare vediamo se si convince a farli anke lui...
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io domani ho l'appuntamento.. vi aggiorno. Quali esami hai giร  fatto tu?
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani chiamo subito e speriamo mi dia un appuntamento il prima possibile e poi vedremo se mi fanno fare esami particolari...
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜ speriamo questo mese sarร  positivo per tutte โ˜˜๏ธโ˜˜๏ธโ˜˜๏ธ
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 Sabrina

2 Jessica
    3 Lena
    4 Monia
    5 Elisa
    6
    7 Lucrezia - Barbara
    8 Sabrina
    9 Stella
    10 Melissa
    11 Miryam
    12
    13 Teresa
    14
    15
    16
    17
    18 Elisa
    19
    20
    21
    22
    23
    24 Elle
    25
    26
    27
    28
    29

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno come state? Sto entrando poco ma vo leggo ogni tanto๐Ÿ˜ sarร  che mi sono rassegnata non ne ho idea๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero anche io che me li facciano fare presto!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo sia cosรฌ anke x me!!!
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, una domanda diversa dal solito: questa mattina, come tante altre a questa parte, mi sono svegliata girandomi e rigirandomi nel letto e sognavo di essere praticamente una cavia da laboratorio per tutti gli esami che mi facevano per via del non riuscire ad avere figli. รˆ da qualche mese che mi capita di svegliarmi agitata, piรน o meno passato l'anno di tentativi. Sarei curiosa di sapere se a qualcun'altra capita...
    • Rispondi
  • Elle
    Super Sposa Dicembre 2021 Pesaro - Urbino
    Elle ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ ufficiale ๐Ÿ˜‚ non le aspetto per il 24 settembre ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Ottobre 2019 Brescia
    Vale ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli esami ormonali, nel mio caso, sono stati fondamentali per confermare la diagnosi, e da lรฌ poi ho iniziato con lโ€™integratore...
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo....
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ma infatti stiamo avendo rapporti tutti i gg da una settimana ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    Era piu per capire per quando non aspettarle, dato che conosco la mia fase luteale... Uffa non รจ mai pari sta ricerca ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica! A me il muco si presenta anche qualche giorno prima dell'ovulazione, quindi visto che i test ti indicano lh basso aspetterei...magari visto che non vuoi usare i test, vi conviene piazzare i rapporti a giorni alterni cosรฌ becchi sicuramente l'ovulazione
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciaooooo
    Possibile che sto vedendo muco quasi fertile (non proprio albume ma nemmeno cremoso, fa un pochino di filo ma non tantissimo) eppure i femometer sono al limite, tipo 22?? Sono quasi negativi....
    Le app mi dicono una ovulazione domani e un altra mercoledi ma io ho finito i test lh proprio perche non li volevo usare questo mese e quindi rimango col dubbio... Il probelma รจ che sto usando il conceive e non vorrei sprecare le pipette se non sono i periodo buono!Ero convinta di esserci e il test oggi mi ha spiazzata... Che faccio? Avete consigli?
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok be speriamo ke anke il mio collabori con qualche andrologo...a me mancherebbero gli esami ormonali...il resto ho tutto aggiornato a questโ€™anno...
    • Rispondi
  • V
    Vale ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio marito gli esami sono stati prescritti dal suo andrologo (che collabora con la mia ginecologa, infatti ci seguono insieme). A lui ha prescritto esami del sangue (lh, FsH, prolattina, vitamina D e altri...), ecd testicolare, spermiogramma e spermiocoltura. Io esami preconcezionali, esami ormonali (dove appunto รจ emerso ovaio policistico), eco e pap test
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma gli esami a tuo marito gli ha prescritti sempre la gine???cosa gli ha fatto fare?e te esami sangue?scusa se ti chiedo tutte ste cose...mio marito ha la ricetta degli esami preconcezionali ma nn gli ha ancora fatti io li ho fatti subito a settembre!
    • Rispondi
  • V
    Vale ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sentivo esattamente come te perchรฉ, nonostante stessi vivendo la ricerca in modo sereno e senza โ€œossessioneโ€, sentivo dentro di me che qualcosa non andava... Ho seguito il mio istinto (cosa che consiglio anche a te!) , cambiato ginecologa, fatto i controlli...ora che so il motivo del mio ciclo ballerino (anzi, non ciclo!), sono molto piรน serena, perchรฉ so che la soluzione cโ€™รจ! A me Inofert Hp non sta funzionando (oggi 31pm e sento che il mestruo รจ ancora mooolto lontano) perรฒ giร  lo sapevo, รจ solo momentanea lโ€™assunzione in attesa degli ultimi esiti degli esami di mio marito๐ŸคžNon vedo lโ€™ora di avere in mano il piano definitivo...e, nel frattempo, ci proviamo comunque...๐Ÿ˜ŽโœŒ๏ธ
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente allโ€™inizio nn ci pensavo finchรฉ sn entrata in questo forum e leggendo mi sn resa conto ke ci sn ragazze con i miei stessi problemi o ke magari sn anni ke cercano...Sto passando un periodo nn tanto bello...ho lโ€™umore a terra mi viene da piangere solo al pensiero ke ho perso tempo pure io...sn demoralizzata!!!
    • Rispondi
  • V
    Vale ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cambiato ginecologa, proprio perchรฉ non voleva farmi fare i controlli.
    Con quella nuova ho iniziato i controlli, e infatti un problema cโ€™รจ!
    Non sai che rabbia....ho perso mesi di ricerca inutilmente, pensando che il problema fosse solo la mia testa....
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii โ˜˜๏ธโ˜˜๏ธโ˜˜๏ธโ˜˜๏ธ
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be a me dopo quasi 20 anni ke mi vede lo stesso gine lโ€™anno scorso probabilmente con il macchinario piรน nuovo facendo lโ€™eco vedeva qualcosa di strano...eh sorpresa ho un piccolo setto di 0.8 cm nn serve operare fortunatamente ma ankio mi chiedo xke bisogna aspettare un anno prima ke ti prescrivano gli esami...io mi auguro ke con il nuovo mi faccia fare esami piรน specifici e mi dia un integratore!!!in bocca al lupo anke a te!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem speriamo in settembre...๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคžho anke gel conceive tutto puรฒ aiutare...nn vedo lโ€™ora di farmi sta benedetta visita!!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita. Chi non le aspetta per settembre 2020 ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿคž๐ŸŒˆ๐ŸŒป๐ŸŽ๐Ÿ–๏ธ๐ŸŒž๐Ÿ’ 1

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione