Visualizza messaggio citato
Magari provate a rivolgervi ad un andrologo. Non tutti i ginecologi prendono in considerazione l'uomo..
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Oddio io dico sempre che รจ tardi ๐คฆโโ๏ธ Penso che ho sprecato molto tempo dietro al lavoro casa ecc stiamo insieme da 12 anni
Noi ke ci proviamo รจ da marzo seppur era periodo covid ci siamo messi alla ricerca lo stesso poi ho sempre lavorato quindi ho pensato lavoro e nn penso ad altro ma nn รจ stato cosรฌ...sto prendendo tb e test ovulazione ma X ora nulla...infatti volevo ke lo facesse ma nn so se deve prescriverlo la dottoressa (ke nn la sopporto xke quello ke chiedo nn me lo fa fare mai) oppure devo andare da un andrologo...spero ke quando vado dal nuovo gine possa venire anke mio marito almeno ci darร ke esami fare o fargli fare!
Io ho fatto i tuoi stessi esami... da quanto provate? Noi un anno...ma tuo marito ha fatto lo spermiogramma? Quello รจ importante...se provate da un annetto รจ importante che anche lui faccia gli esami..
Io visita con eco ad aprile pap test lโanno scorso e esami preconcezionali fatti a settembre quindi mancano solo controllare gli ormoni...mio marito nn ha fatto nulla purtroppo ha la ricetta X i preconcezionali ma li farร quando se la sente...purtroppo sta male ogni volta ke fa prelievi perรฒ a questo punto aspetto il gine se mi da altri esami da fare vediamo se si convince a farli anke lui...
Domani chiamo subito e speriamo mi dia un appuntamento il prima possibile e poi vedremo se mi fanno fare esami particolari...
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao bella ๐๐ speriamo questo mese sarร positivo per tutte โ๏ธโ๏ธโ๏ธ
Buongiorno ragazze, una domanda diversa dal solito: questa mattina, come tante altre a questa parte, mi sono svegliata girandomi e rigirandomi nel letto e sognavo di essere praticamente una cavia da laboratorio per tutti gli esami che mi facevano per via del non riuscire ad avere figli. ร da qualche mese che mi capita di svegliarmi agitata, piรน o meno passato l'anno di tentativi. Sarei curiosa di sapere se a qualcun'altra capita...
ร ufficiale ๐ non le aspetto per il 24 settembre ๐คฆ๐ปโโ๏ธ
Sposa Principiante
Ottobre 2019
Brescia
Vale ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Gli esami ormonali, nel mio caso, sono stati fondamentali per confermare la diagnosi, e da lรฌ poi ho iniziato con lโintegratore...
Sisi ma infatti stiamo avendo rapporti tutti i gg da una settimana ๐ ๐ Era piu per capire per quando non aspettarle, dato che conosco la mia fase luteale... Uffa non รจ mai pari sta ricerca ๐
Ciao Federica! A me il muco si presenta anche qualche giorno prima dell'ovulazione, quindi visto che i test ti indicano lh basso aspetterei...magari visto che non vuoi usare i test, vi conviene piazzare i rapporti a giorni alterni cosรฌ becchi sicuramente l'ovulazione
Ragazze ciaooooo Possibile che sto vedendo muco quasi fertile (non proprio albume ma nemmeno cremoso, fa un pochino di filo ma non tantissimo) eppure i femometer sono al limite, tipo 22?? Sono quasi negativi.... Le app mi dicono una ovulazione domani e un altra mercoledi ma io ho finito i test lh proprio perche non li volevo usare questo mese e quindi rimango col dubbio... Il probelma รจ che sto usando il conceive e non vorrei sprecare le pipette se non sono i periodo buono!Ero convinta di esserci e il test oggi mi ha spiazzata... Che faccio? Avete consigli?
Ah ok be speriamo ke anke il mio collabori con qualche andrologo...a me mancherebbero gli esami ormonali...il resto ho tutto aggiornato a questโanno...
Sposa Principiante
Ottobre 2019
Brescia
Vale ยท
Segnala
Nascondi contenuto
A mio marito gli esami sono stati prescritti dal suo andrologo (che collabora con la mia ginecologa, infatti ci seguono insieme). A lui ha prescritto esami del sangue (lh, FsH, prolattina, vitamina D e altri...), ecd testicolare, spermiogramma e spermiocoltura. Io esami preconcezionali, esami ormonali (dove appunto รจ emerso ovaio policistico), eco e pap test
Ma gli esami a tuo marito gli ha prescritti sempre la gine???cosa gli ha fatto fare?e te esami sangue?scusa se ti chiedo tutte ste cose...mio marito ha la ricetta degli esami preconcezionali ma nn gli ha ancora fatti io li ho fatti subito a settembre!
Sposa Principiante
Ottobre 2019
Brescia
Vale ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sentivo esattamente come te perchรฉ, nonostante stessi vivendo la ricerca in modo sereno e senza โossessioneโ, sentivo dentro di me che qualcosa non andava... Ho seguito il mio istinto (cosa che consiglio anche a te!) , cambiato ginecologa, fatto i controlli...ora che so il motivo del mio ciclo ballerino (anzi, non ciclo!), sono molto piรน serena, perchรฉ so che la soluzione cโรจ! A me Inofert Hp non sta funzionando (oggi 31pm e sento che il mestruo รจ ancora mooolto lontano) perรฒ giร lo sapevo, รจ solo momentanea lโassunzione in attesa degli ultimi esiti degli esami di mio marito๐คNon vedo lโora di avere in mano il piano definitivo...e, nel frattempo, ci proviamo comunque...๐โ๏ธ
Sinceramente allโinizio nn ci pensavo finchรฉ sn entrata in questo forum e leggendo mi sn resa conto ke ci sn ragazze con i miei stessi problemi o ke magari sn anni ke cercano...Sto passando un periodo nn tanto bello...ho lโumore a terra mi viene da piangere solo al pensiero ke ho perso tempo pure io...sn demoralizzata!!!
Sposa Principiante
Ottobre 2019
Brescia
Vale ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho cambiato ginecologa, proprio perchรฉ non voleva farmi fare i controlli. Con quella nuova ho iniziato i controlli, e infatti un problema cโรจ! Non sai che rabbia....ho perso mesi di ricerca inutilmente, pensando che il problema fosse solo la mia testa....
Be a me dopo quasi 20 anni ke mi vede lo stesso gine lโanno scorso probabilmente con il macchinario piรน nuovo facendo lโeco vedeva qualcosa di strano...eh sorpresa ho un piccolo setto di 0.8 cm nn serve operare fortunatamente ma ankio mi chiedo xke bisogna aspettare un anno prima ke ti prescrivano gli esami...io mi auguro ke con il nuovo mi faccia fare esami piรน specifici e mi dia un integratore!!!in bocca al lupo anke a te!!!
Idem speriamo in settembre...๐ค๐ค๐คho anke gel conceive tutto puรฒ aiutare...nn vedo lโora di farmi sta benedetta visita!!!