Care amiche mi inserisco nellโargomento integratori: il gine mi ha prescritto chirofert (ho ovaio micropolicistico) una compressa al giorno. leggendo le istruzioni vedo perรฒ che cโรจ scritto di prenderne DUE al giorno......che faccio?? chiedo al gine perchรฉ mi ha detto di fare diversamente o vado da sola?? tra lโaltro costano un botto..me se bisogna prenderne due..amen..๐คท๐ปโโ๏ธ
Ciao a tutte dal sorriso piรน bello ๐๐๐๐๐
Sposa Principiante
Ottobre 2019
Brescia
Vale ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Io uso Inofert Combi HP perchรฉ ho ovaio policistico, e si, me lโha prescritto la ginecologa
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io vorrei provare questo integratore.... Dalle recensioni sembra sia proprio completo e poi รจ anche in bustine dato che io le pillole le odio........ ๐ Vorrei proprio provarlo...
Io prendo l'acido folico che mi ha prescritto il ginecologo...
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a me luglio dopo 49 gg secondo me non ho ovulato. Prendo anche io integratori di Juice Plus dove allโinterno cโรจ acido folico. Mi hanno molto regolato il ciclo a parte mese scorso
Sto prendendo integratori X perdere qualche kg e lโacido folico รจ giร allโinterno infatti dagli ultimi esami รจ risultato livello ottimale!!!
Ankio ho ovaio micropolicistico e ciclo irregolare mi fa rabbia xke allโultima visita ad aprile nn mi ha detto di prendere nessun integratore x migliorare la mia situazione...fortuna ke รจ da un poโ ke prendo integratori X perdere qualche kg e lโacido folico รจ giร allโinterno e dagli ultimi esami fatti almeno quello cโรจ lโho a livelli ottimali!!!
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io solo acido folico e si, il ginecologo... Di solito appena inizi la ricerca te lo segna..
A me si integratore prescritto dalla ginecologa.. Io poi ho ovaie micropolicistiche quindi ne ho bisogno davvero, ma male non fanno anche a chi non ha problemi
Ciao a tutte ankio mi trasferisco qui dopo 49gg e 2 test negativi lunedรฌ รจ arrivato ho avuto perdite Martini e striature rosa pensavo ad un falso ciclo ma poi martedรฌ รจ partito in pieno...oggi ho finito tutto mi sn presa di nuovo i test femometer e lunedรฌ chiamerรฒ X un appuntamento da un nuovo gine spero trovino una cura giusta xke avendo piastrinosi anke lโematologo mi ha detto ke nn รจ bene avere cicli lunghi ma finora il gine ke avevo prima mi ha solo detto usa i test e dacci dentro ma nn รจ cosรฌ purtroppo...รจ da marzo ke proviamo...ma ki usa integratori ve li ha prescritti il gine???
Te lo auguro con tutto il cuore๐๐
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo โค๏ธ
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io l acido folico lo prendo da febbraio... Smessa la pillola e iniziato subito..
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Benvenuta giulia ma finchรฉ non arriva il ciclo la speranza รจ viva โ๏ธโ๏ธโ๏ธ
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Deve venire il 22 o il 23... Mal che vada lunedรฌ se non รจ ancora arrivato faccio un altro test... Ma penso arrivi ๐ญ
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Lo spero.. Per noi settembre รจ un mese pieno... Il 3 รจ il nostro anniversario.. E il 19 il giorno del nostro matrimonio โค๏ธ spero che sarร pure il mese del nostro positivo ๐ค๐ค๐ค
Scusate, che differenza c'รจ tra FT500 Plus e il Chirofert? Io prendo ft500 plus perchรฉ dicono che ottimizza le possibilitร di rimanere incinta e in piรน contiene l'acido folico necessario per chi cerca una gravidanza...
Benvenuta Giulia... Che questo sia un mese ricco per tutte noi๐ช๐ปโค๏ธ๐
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte.. Mi trasferisco di qua.. Non so esattamente quando mi verrร a Settembre, perchรฉ ora ad agosto deve sempre venirmi (22 o 23 agosto) ma stamani, al 13 po, ho fatto test di gravidanza clear blue digitale... NON INCINTA.. mi sa che รจ attendibile al 100%... ร niente, 7 mesi questo... E si entra nell 8 mese di tentativi.... Settembre e3un mese bello per noi, speriamo ci porti fortuna.. ๐ค๐คโค๏ธ
Non credo faccia male ma a me dava nausea
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Azzo..... Quindi l ho preso il doppio di acido folico ๐ฅ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
8/9 rapporti ๐ฑ๐ฑ๐ฑ vediamo se riuscirรฒ ๐คฃ๐คฃ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sto usando One step sempre negativo ๐ ancora sarรฒ lontana dallโovulazione. Domani iniziรฒ anche clearblue per sicurezza e si parte con i rapporti a giorni alterni vediamo ๐ non le aspetto in teoria per il 10 sett
Visualizza messaggio citato 400mg di folato, รจ come prendere acido folico. Se prendi folato il tuo organismo lo sintetizza in acido folico se prendi acido folico รฉ giร sintetizzato. Spiegazione che credo di ricordare cosรฌ dalla sorella chimico che ne capisce piรน di me...
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ma nel plus non c'รจ l'acido folico......! Infatti lo prendo a parte io.. Se vedi nella scatola ce scritto tutto tranne quello... ๐คท๐ผโโ๏ธ