Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

CercandoTe
Super Sposa Luglio 2019 Salerno

Chi non le aspetta per settembre 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ»πŸŽπŸ–οΈπŸŒžπŸ’

CercandoTe, il 2 Agosto 2020 alle 14:42

Pubblicato in Future mamme 3.895

Ciao a tutte, che questo sia un mese fortunato per tutte noi

Ciao a tutte,

che questo sia un mese fortunato per tutte noi Smiley heart Smiley love Smiley heart

3.895 Risposte

• G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che cambia..... Io ad esempio a luglio ho ovulato 11giorno.
    Lo scorso mese il 14' giorno... Lo scorso mese ancora addirittura il 17 giorno.....
    Cambia... Certo che si.... E io ho un ciclo abbastanza regolare per di piΓΉ.... Per quello tu consiglio gli stick... Sai per certo il giorno che ovuli.
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stress non fa assolutamente bene.... PerΓ² mi Γ¨ capitato di conoscere persone che andavano a 1000 con stress a palla e poi si sono ritrovate con un positivo tra le mani........ A volte c'entra come a volte no.
    PerΓ² nel tuo caso..... Sicuramente sarai molto stanca... Sicuramente non farai un lavoro tranquillo.... Datti tu una possibilitΓ ..... Fatti scrollare tutto di dosso e cerca di stare piΓΉ serena e tranquilla possibile. πŸ™‚
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al controllo post aborto ero nel giorno dell'ovulazione confermato dalla gine quindi credo che non cambi o si? πŸ€” Non ho mai pensato a questo... Dici che ogni mese cambia?
    • Rispondi
  • M
    Miry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo lo stress gioca brutti scherzi... È se lavori in un ambiente dove sei sotto pressione diventa pesante... Prenditi 2 settimane nel periodo dell'ovulazione 🀣
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerchΓ© non provi i test di ovulazione? A me sono serviti molto per capire quando ovulavo.
    PerchΓ© io pensavo di ovulare giorno X, mentre ovulavo un altro giorno.....
    Io mi trovo bene... Domani li compro su amazon..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi stresso molto con il lavoro, lavorando con il pubblico la pazienza dopo un po' va a farsi benedire e ieri ho litigato brutalmente con un cliente maleducato ma mentre lo facevo avevo la voce rotta e stavo per piangere, segno che sono veramente alla. Frutta.... E ho paura che questo non mi farΓ  avere il positivo finchΓ© non mi do una calmata, ma finchΓ© non mi danno delle ferie e non mi fanno staccare la testa davvero io non credo riuscirΓ² a rilassarmi. Sto seriamente pensando che cambiare lavoro possa essere la svolta πŸ˜…
    • Rispondi
  • M
    Miry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito 14/15cesimo giorno...
    • Rispondi
  • M
    Miry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si proverò così... Se non dovesse andar bene anche questo mese proverò i test di ovulazione
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alternando? Ok...

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere a che po ovuli?
    • Rispondi
  • M
    Miry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal 9 post ciclo al 20 post ciclo...
    • Rispondi
  • M
    Miry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabry, come esperienza personale ti dico che anche noi ci provavamo da un anno... Ma io ero super stressata... Mi ripetevo che se capitava bene ma non doveva essere una fissazione... Non seguivo neanche l'app per verificare l'ovulazione... L'unico mese che per un motivo o per un'altro abbiamo avuto rapporti solo 2volte nel pieno dell'ovulazione(serza neanche verificare i gioni) è arrivato il positivo... In pieno covid... Mi sono resa conto che il lavoro mi stressa molto e mi gioca brutti scherzi... Da giugno ad oggi ogni mese butto via soldi in test di gravidanza che mi danno sempre lo stesso risultato... È non poter confrontarmi con nessuno è devastante... Ma da quando ho iniziato a scrivere qui mi sento meno sola e seguo i vostri consigli o le vostre tattiche se così si possano definire 🀣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sfaldare non saldare, πŸ˜…
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si.... È il. Progesterone... Secondo me fa saldare l'emdometrio di botto e meno gradualmente, sono stata davvero male io non prendo mai nulla da anni.. E invece ho preso due buscofen act il primo giorno e uno al giorno per altri due... Per me è rarissimo anche perché sopporto molto bene il dolore
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma sabri..... Sto malissimo.... Mi stanno venendo dolorosissime..... A te pure sono venute cosΓ¬? πŸ˜– Ho dovuto prendere subito un oky
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso dal 9 al 20?πŸ€”
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima poi arriverΓ .... Ci vuole pazienza......ma arriverΓ .... Te lo dice una che ha una malformazione Γ¨ parte molto svantaggiata. PerΓ² nonostante tutto bisogna stare lucidi anche se oggi non lo sono stata.... Ti capisco... E capisco quando parli di stanchezza. Noi Γ¨ da un anno che proviamo. L'importante Γ¨ non arrendersi..... MAI. ArriverΓ ... Ne sono certa.
    • Rispondi
  • M
    Miry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo... πŸ˜… Ottimo argomento... Io prima non calcolavo nulla si faceva a quando capitava... Il mese scorso ad esempio abbiamo avuto rapporti per tutto il periodo dell'ovulazione ma non ha funzionato πŸ˜’ questo mese invece seguo il consiglio di Sabry... Alterno un giorno si e uno no dal 9 al 20...🀣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo ragazze! Io penso che la qualità dei mesi della ricerca incida molto, forse se io avessi avuto alle spalle dei mesi meno turbolenti e poi regolari non mi sentirei così sfinita già... E invece si, tra spotting, dolori, cicli brevissimi o lunghissimi, due anovulatori.. Mi sento esausta e a volte anche sbagliata, come se non funzionassi bene per concepire, io, proprio io che invece ho così tanto feeling con i bimbi, così tanto amore nel cuore da dare a una piccola creatura.. Il mio corpo mi fa questo scherzo e la frustrazione non nascondo sia tanta. Ma dobbiamo combattere e ce la faremo
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜…Siiiiiii....
    Cmq a parte gli scherzi.... QUESTO MESSAGGIO È RIVOLTO A TUTTE.
    Dovremmo aprire un argomento che secondo me sarebbe opportuno consigliarci. Del tipo. Quando iniziare ad avere rapporti. C'Γ¨ chi inizia subito dopo il ciclo e alterna fino all'ovulazione..... Che chi (come me ad esempio) lo fa solo nei 3 giorni poi fertili e forse sbaglio..... E chi invece alterna nei giorni fertili. Voi ad esempio cosa ne pensate di tutto ciΓ²? Apro l'argomento in modo da capire i vostri pareri a riguardo.
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto ciΓ² che hai detto Γ¨ veritΓ ..... Tante speranze e a volte tante sofferenze... C'Γ¨ lo meritiamo anche noi l'arcobaleno..... Settembre sarΓ  il mese giusto???Lo spero per tutte noiπŸ’•
    • Rispondi
  • M
    Miry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E cosΓ¬ che ti voglioπŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻siamo cazzute... Altro girone altro regalo dice Ligabue πŸ˜… sono felice di parlare con tutte voi... Mi sembra di conoscervi da una vita ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rispondo al tuo messaggio miri ma Γ¨ rivolto anche a Sabrina ad Anna... E pure a serena che abbiamo conosciuto oggi.
    Vi ringrazio ragazze... E non sapete quanto sia felice in questo momento...... PerchΓ© finalmente... Mi Γ¨ venuto il ciclooooπŸ˜…β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
    Non ho mai gioito così tanto per le rosse ad oggi anche se ho dolori fortini. Finalmente..... Domani comprerò i test di ovulazione e ci metteremo in preparazione....! Grazie ragazze...
    • Rispondi
  • M
    Miry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo Sabry, ci dobbiamo dare forza perchΓ© siamo sullo stesso treno in corsa e primo o poi ognuna di noi arriverΓ  alla propria stazione... C'Γ¨ la meritiamo questa felicitΓ  πŸ€β€οΈ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E speriamo, a me sembra che qui ci siano tutte donne con grandi speranze ma Anche grandi sofferenze alle spalle per questa ricerca, lo meritiamo tutte! Anche chi Γ¨ solo al primo tentativo lo Merita, e prima o poi ce la faremo
    • Rispondi
  • M
    Miry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😘😘😘 SarΓ² ripetitiva ma mi sento che questo sarΓ  un bel mese per tutteπŸ€
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❣️ forza ragazze 🌻
    • Rispondi
  • M
    Miry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tesoro... Prima o poi dopo tutta questa tempesta anche noi vedremo il nostro arcobaleno e fidati che non c'Γ¨ lo dimentichiamo... Mio marito dice sempre che noi le cose ce le dobbiamo faticare e ha ragione πŸ˜…πŸ˜… questo mese mi sono ripromessa che non guardo neanche l'app... A comu veni a cuntu si dice dalle mie parti🀣
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avere un appoggio già morale... Mi fa stare meglio..... Grazie... ❀️
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello..... Grazie miri... Ci faremo forza a vicenda.. ❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • M
    Miry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Giada ripartiamo in questo calvario... PiΓΉ cariche di primaπŸ€β€οΈ iniziamo un nuovo mese tutte insieme ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro sono felice che anche tu abbia ferie e ti possa godere il mare e il tuo compagno. Fatevi tante coccole. Ti auguro di cuore che il ciclo arrivi il prima possibile, immagino che tu ora sia un poβ€˜ in un limbo πŸ˜” Ma vedrai che prestissimo potrete ripartire alla ricerca del vostro 🌈 che arriverΓ  per restare con voi.
    Io in questi giorni sto passando tanto tempo con la mia amica che ha una splendida bimba di 9 mesi, cercata e desiderata tanto. Vederle mi riempie di gioia e mi dÑ tanta fiducia che arriverà il momento in cui anche noi stringeremo il nostro cucciolo tra le braccia ❀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione