Visualizza messaggio citato
Certo che cambia..... Io ad esempio a luglio ho ovulato 11giorno. Lo scorso mese il 14' giorno... Lo scorso mese ancora addirittura il 17 giorno..... Cambia... Certo che si.... E io ho un ciclo abbastanza regolare per di piΓΉ.... Per quello tu consiglio gli stick... Sai per certo il giorno che ovuli.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo stress non fa assolutamente bene.... PerΓ² mi Γ¨ capitato di conoscere persone che andavano a 1000 con stress a palla e poi si sono ritrovate con un positivo tra le mani........ A volte c'entra come a volte no. PerΓ² nel tuo caso..... Sicuramente sarai molto stanca... Sicuramente non farai un lavoro tranquillo.... Datti tu una possibilitΓ ..... Fatti scrollare tutto di dosso e cerca di stare piΓΉ serena e tranquilla possibile. π
Al controllo post aborto ero nel giorno dell'ovulazione confermato dalla gine quindi credo che non cambi o si? π€ Non ho mai pensato a questo... Dici che ogni mese cambia?
Purtroppo lo stress gioca brutti scherzi... Γ se lavori in un ambiente dove sei sotto pressione diventa pesante... Prenditi 2 settimane nel periodo dell'ovulazione π€£
Sabry, come esperienza personale ti dico che anche noi ci provavamo da un anno... Ma io ero super stressata... Mi ripetevo che se capitava bene ma non doveva essere una fissazione... Non seguivo neanche l'app per verificare l'ovulazione... L'unico mese che per un motivo o per un'altro abbiamo avuto rapporti solo 2volte nel pieno dell'ovulazione(serza neanche verificare i gioni) Γ¨ arrivato il positivo... In pieno covid... Mi sono resa conto che il lavoro mi stressa molto e mi gioca brutti scherzi... Da giugno ad oggi ogni mese butto via soldi in test di gravidanza che mi danno sempre lo stesso risultato... Γ non poter confrontarmi con nessuno Γ¨ devastante... Ma da quando ho iniziato a scrivere qui mi sento meno sola e seguo i vostri consigli o le vostre tattiche se cosΓ¬ si possano definire π€£
Mamma sabri..... Sto malissimo.... Mi stanno venendo dolorosissime..... A te pure sono venute cosΓ¬? π Ho dovuto prendere subito un oky
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
In che senso dal 9 al 20?π€
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Prima poi arriverΓ .... Ci vuole pazienza......ma arriverΓ .... Te lo dice una che ha una malformazione Γ¨ parte molto svantaggiata. PerΓ² nonostante tutto bisogna stare lucidi anche se oggi non lo sono stata.... Ti capisco... E capisco quando parli di stanchezza. Noi Γ¨ da un anno che proviamo. L'importante Γ¨ non arrendersi..... MAI. ArriverΓ ... Ne sono certa.
Concordo... π Ottimo argomento... Io prima non calcolavo nulla si faceva a quando capitava... Il mese scorso ad esempio abbiamo avuto rapporti per tutto il periodo dell'ovulazione ma non ha funzionato π questo mese invece seguo il consiglio di Sabry... Alterno un giorno si e uno no dal 9 al 20...π€£
Speriamo ragazze! Io penso che la qualità dei mesi della ricerca incida molto, forse se io avessi avuto alle spalle dei mesi meno turbolenti e poi regolari non mi sentirei così sfinita già ... E invece si, tra spotting, dolori, cicli brevissimi o lunghissimi, due anovulatori.. Mi sento esausta e a volte anche sbagliata, come se non funzionassi bene per concepire, io, proprio io che invece ho così tanto feeling con i bimbi, così tanto amore nel cuore da dare a una piccola creatura.. Il mio corpo mi fa questo scherzo e la frustrazione non nascondo sia tanta. Ma dobbiamo combattere e ce la faremo
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
π Siiiiiii.... Cmq a parte gli scherzi.... QUESTO MESSAGGIO Γ RIVOLTO A TUTTE. Dovremmo aprire un argomento che secondo me sarebbe opportuno consigliarci. Del tipo. Quando iniziare ad avere rapporti. C'Γ¨ chi inizia subito dopo il ciclo e alterna fino all'ovulazione..... Che chi (come me ad esempio) lo fa solo nei 3 giorni poi fertili e forse sbaglio..... E chi invece alterna nei giorni fertili. Voi ad esempio cosa ne pensate di tutto ciΓ²? Apro l'argomento in modo da capire i vostri pareri a riguardo.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Tutto ciΓ² che hai detto Γ¨ veritΓ ..... Tante speranze e a volte tante sofferenze... C'Γ¨ lo meritiamo anche noi l'arcobaleno..... Settembre sarΓ il mese giusto???Lo spero per tutte noiπ
E cosΓ¬ che ti voglioπͺπ»πͺπ»siamo cazzute... Altro girone altro regalo dice Ligabue π sono felice di parlare con tutte voi... Mi sembra di conoscervi da una vita β€οΈβ€οΈβ€οΈ
E speriamo, a me sembra che qui ci siano tutte donne con grandi speranze ma Anche grandi sofferenze alle spalle per questa ricerca, lo meritiamo tutte! Anche chi Γ¨ solo al primo tentativo lo Merita, e prima o poi ce la faremo
Si tesoro... Prima o poi dopo tutta questa tempesta anche noi vedremo il nostro arcobaleno e fidati che non c'Γ¨ lo dimentichiamo... Mio marito dice sempre che noi le cose ce le dobbiamo faticare e ha ragione π π questo mese mi sono ripromessa che non guardo neanche l'app... A comu veni a cuntu si dice dalle mie partiπ€£
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Avere un appoggio giΓ morale... Mi fa stare meglio..... Grazie... β€οΈ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello..... Grazie miri... Ci faremo forza a vicenda.. β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
Brava Giada ripartiamo in questo calvario... PiΓΉ cariche di primaπβ€οΈ iniziamo un nuovo mese tutte insieme β€οΈβ€οΈβ€οΈ
Tesoro sono felice che anche tu abbia ferie e ti possa godere il mare e il tuo compagno. Fatevi tante coccole. Ti auguro di cuore che il ciclo arrivi il prima possibile, immagino che tu ora sia un poβ in un limbo π Ma vedrai che prestissimo potrete ripartire alla ricerca del vostro π che arriverΓ per restare con voi. Io in questi giorni sto passando tanto tempo con la mia amica che ha una splendida bimba di 9 mesi, cercata e desiderata tanto. Vederle mi riempie di gioia e mi dΓ‘ tanta fiducia che arriverΓ il momento in cui anche noi stringeremo il nostro cucciolo tra le braccia β€οΈ