Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

CercandoTe
Super Sposa Luglio 2019 Salerno

Chi non le aspetta per settembre 2020 ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿคž๐ŸŒˆ๐ŸŒป๐ŸŽ๐Ÿ–๏ธ๐ŸŒž๐Ÿ’

CercandoTe, il 2 Agosto 2020 alle 14:42

Pubblicato in Future mamme 3.895

Ciao a tutte, che questo sia un mese fortunato per tutte noi

Ciao a tutte,

che questo sia un mese fortunato per tutte noi Smiley heart Smiley love Smiley heart

3.895 Risposte

• Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono esattamente come te... il dubbio mi fa stare peggio...mi sa che siamo un po' maniache del controllo ahaha. Solo il termometro mi agita, la notte dormo meno bene e mi sveglio prima con il pensiero della tb. Infatti aspetto gli altri due rialzi e poi basta. In questo caso perรฒ mi ha rassicurato... fosse per gli stick sarei nel panico ahaha
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2020 Gorizia
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah... Certo che รจ proprio strano, io vorrei proprio capire cosa succede a livello tecnico/scientifico in questi casi, proprio per curiositร  Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Sposo Preciso Agosto 2023 Padova
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho un amica che ha avuto la prima con il coito interrotto magicamente..mentre poi per il secondo ci ha messo piรน di 2 anni di tentativi mirati..ormoni...

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente d'accordo! โค๏ธ
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sono circondata da gente che ce l'ha fatta cosรฌ per gioco, al primo colpo Smiley xd le uniche che mi hanno consolato sono state 3 mie amiche che ci hanno messo 5 mesi e un anno prima di farcela

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah veramente ma a me capire mi fa stare piรน serena. Quindi sono contenta di aver acquistato il termometro ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come mi ha detto giustamente mia sorella: l'obiettivo finale รจ comunque quello di avere un bambino e allargare la famiglia, quindi che ci si arrivi prima, dopo o durante il matrimonio, non cambia Smiley heart non รจ uno show in cui deve essere tutto figo e perfetto, chi la vive cosรฌ non ha capito nulla, concordo con te Smiley smile

• Rispondi
  • Stella
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero Melissa! Ormai siamo delle scienziate ahah
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai allora!
    Che tutte le mamme dicono che proprio il mese in cui erano serene ce l'hanno fatta!!!๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah idem! Comunque questo mese mi sento stranamente tranquilla, ma รจ ancora presto per dirlo ahah
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la tab sono piรน serena davvero. Quindi convinta sempre che la prenderรฒ tanto non mi pesa affatto e soprattutto elimino gli stick. Userรฒ solo clearblue. Secondo me ho ovulato il 25 quando clearblue mi ha dato faccina lampeggiante e subito dopo fissa. ๐Ÿ˜Š

Almeno ho capito che ovulo nel primo giorno di fissa. Molte ovulano anche dopo 72 ore dalla fissa ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per settembre 2020 ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿคž๐ŸŒˆ๐ŸŒป๐ŸŽ๐Ÿ–๏ธ๐ŸŒž๐Ÿ’ 1
    Secondo me invece ho ovulato prima della faccina fissa di clearblue. Almeno sto imparando cose ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah che meraviglia!
    Io vorrei tanto essere una di quelle che dice "sono in ritardo da una settimana, mah forse compro un test" perchรจ invidio la loro serenitร .
    Invece giร  so che dal 10 po inizierรณ a impazzire e a fare i calcoli per fare il precoce ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda fede, sono circondata da ragazze incinte per caso e al primo colpo... lasciamo perdere questo capitolo ๐Ÿ˜… io con i fantasintomi un mese ero proprio convinta...sono certa che quando sarร  il momento non me ne accorgerรณ ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdo davvero...
    Io mi sono imposta di non pensare piu a niente, l'unica potrebbe essere se dovessi avere spotting dopo ovulazione, perche in 28 anni non mi รจ MAI successo, ma anche li, tutto puรณ cambiare.
    Comunque sembra una presa per il CIAP, ma ieri รจ venuta su in casa una mia vicina (quella che ha avuto il primo figlio col salto della quaglia ๐Ÿ˜…) e ha fatto un test perchรจ era in ritardo...MA INSOMMA! ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle parole Giada!
    Sono assolutamente daccordo, noi vediamo il matrimonio come il coronamento massimo del nostro amore... Se saremo in 3 sarร  solo che Perfetto!โ™ฅ๏ธ
    Per noi amore รจ tutto questo, non vestiti e fisicone ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so! Io ancora non mi capacito...
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi di si!!!!
    Io ho sperimentato dei fantasintomi la prima volta che ciao proprio!
    Incredibile cosa ci porta a fare la mente!!! ๐Ÿ˜จ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sรฌ... controllate... mi hanno ribaltata come un calzino... ๐Ÿ˜•๐Ÿ˜•๐Ÿ˜•
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono bellissimi anche i matrimoni "in 3", acquisiscono un altro significato. Io ho visto tante spose incinte ed รจ stato ancora piรน emozionante. Non sarai perfetta in un abito a sirena ma l'obiettivo di un matrimonio non dovrebbe essere quello di raggiungere la perfezione (anche fisica), ma quello di iniziare una nuova famiglia. Non ascoltate questi commenti superficiali..

• Rispondi
  • Giada
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace molto Silvia... In questo caso hai fatto bene a rimandare cosรฌ tuo padre puรฒ accompagnarti all'altare. Comunque io, data la situazione di incertezza a causa del Covid, non avevo la sicurezza di riuscire a celebrare le nozze a luglio e avevo programmato anche una data ad ottobre 2020. Quando abbiamo iniziato a tentare la gravidanza a maggio pensavo che se mi fossi sposata ad ottobre avrei avuto la pancia molto visibile ecc e mi dispiaceva allargare il vestito di cui mi ero tanto innamorata, mi facevo mille pare. Ma quando facevo questi discorsi mia mamma diceva giustamente di non fasciarmi la testa prima di rompermela e che avremmo trovato una soluzione in qualsiasi caso. Tu per ora non pensare al 2021 ma viviti solo questi momenti di ricerca senza ansia e stress, tanto poi alla fine accade tutto quando deve accadere e certe cose non sono programmabili, bisogna solo viverle e avere molta pazienza, sperando anche in un pizzico di fortuna... io l'ho capito solo quest'anno Smiley heart

• Rispondi
  • Stella
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah capisco! Speriamo che sia valso a qualcosa ๐Ÿ˜‚๐Ÿ€๐Ÿ’ช io in questi mesi sono il.piattume totale...non sento nulla. Il mio cervello mi sa che non ne vuole sapere e si รจ resettato. Da un lato meglio cosรฌ ๐Ÿ˜Œ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non ce la faccio, quando ho il ciclo sto male (soprattutto i primi giorni) e non ne voglio sapere di nulla ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok quindi non la prendi da inizio ciclo? In teoria si รจ giusto perchรฉ lโ€™abbassamento puรฒ durare anche 2/3 giorni
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Melissa io ho sempre questo rialzo molto alto (tendente verso i 37 quasi) prima dell'abbassamento repentino. Ti posto un grafico piรน completo. Dimmi cosa ne pensi ๐Ÿ˜ŠChi non le aspetta per settembre 2020 ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿคž๐ŸŒˆ๐ŸŒป๐ŸŽ๐Ÿ–๏ธ๐ŸŒž๐Ÿ’ 2

• Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche, quadi tutti i gg dalla fine del ciclo perche non stiamo monitorando niente, eppure sono gia inixiati i soliti sintomi del PO, che due balle!
    Perรณ io quedto mese ho avuto un ovulaxione abbastanza dolorosa (nel senso che per la prima volta l'ho proprio sentita) quindi spero che il follicolo sia scoppiato e ci sia stata... Altrimenti tanto lavoro per niente ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che ho voluto capire questa cosa perchรฉ non ovulo sempre quindi per me รจ importante capire ๐Ÿ˜Š si vede al 100% solo se si prende la temperatura a inizio ciclo. Purtroppo ora non si puรฒ capire al 100%. Il livello bifasico in norma va dai 35.5 ai 36.2 cosรฌ poi si alza dai 36,5 in su. Ogni persona chiaramente ha la sua. Importante perรฒ รจ che dopo lโ€™ovulazione la temperatura sia la piรน alta di tutte le precedenti ๐Ÿ˜Š se rimane cosรฌ sei incinta se si riabbassa notevolmente sta arrivando il ciclo.
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Melissa ma sei ferratissima! Quale sarebbe il primo livello bifasico? Come si calcola?
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per settembre 2020 ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿคž๐ŸŒˆ๐ŸŒป๐ŸŽ๐Ÿ–๏ธ๐ŸŒž๐Ÿ’ 3
    Esempio. Vedi poi la temperatura rimane alta per 14 gg
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioรจ avviene tra lโ€™abbassamento e ok cโ€™รจ stato e subito dopo lโ€™innzamento ma di sopra del primo livello bifasico. Secondo me la prima temperatura non รจ corretta
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perรฒ lโ€™ovulazione avviene quando si alza la tab.
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ti posto la foto in grande...considera che non ho monitorato da subito ma solo da quando mi sono accorta che forse l'ovulazione stava ritardando, quindi ho pochissime misurazioni Chi non le aspetta per settembre 2020 ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿคž๐ŸŒˆ๐ŸŒป๐ŸŽ๐Ÿ–๏ธ๐ŸŒž๐Ÿ’ 4

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione