Visualizza messaggio citato
Sono esattamente come te... il dubbio mi fa stare peggio...mi sa che siamo un po' maniache del controllo ahaha. Solo il termometro mi agita, la notte dormo meno bene e mi sveglio prima con il pensiero della tb. Infatti aspetto gli altri due rialzi e poi basta. In questo caso perรฒ mi ha rassicurato... fosse per gli stick sarei nel panico ahaha
Io ho un amica che ha avuto la prima con il coito interrotto magicamente..mentre poi per il secondo ci ha messo piรน di 2 anni di tentativi mirati..ormoni...
Anche io sono circondata da gente che ce l'ha fatta cosรฌ per gioco, al primo colpo le uniche che mi hanno consolato sono state 3 mie amiche che ci hanno messo 5 mesi e un anno prima di farcela
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahah veramente ma a me capire mi fa stare piรน serena. Quindi sono contenta di aver acquistato il termometro ๐
Come mi ha detto giustamente mia sorella: l'obiettivo finale รจ comunque quello di avere un bambino e allargare la famiglia, quindi che ci si arrivi prima, dopo o durante il matrimonio, non cambia non รจ uno show in cui deve essere tutto figo e perfetto, chi la vive cosรฌ non ha capito nulla, concordo con te
Ahah idem! Comunque questo mese mi sento stranamente tranquilla, ma รจ ancora presto per dirlo ahah
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Con la tab sono piรน serena davvero. Quindi convinta sempre che la prenderรฒ tanto non mi pesa affatto e soprattutto elimino gli stick. Userรฒ solo clearblue. Secondo me ho ovulato il 25 quando clearblue mi ha dato faccina lampeggiante e subito dopo fissa. ๐
Almeno ho capito che ovulo nel primo giorno di fissa. Molte ovulano anche dopo 72 ore dalla fissa ๐
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me invece ho ovulato prima della faccina fissa di clearblue. Almeno sto imparando cose ๐
Ahahahah che meraviglia! Io vorrei tanto essere una di quelle che dice "sono in ritardo da una settimana, mah forse compro un test" perchรจ invidio la loro serenitร . Invece giร so che dal 10 po inizierรณ a impazzire e a fare i calcoli per fare il precoce ๐
Guarda fede, sono circondata da ragazze incinte per caso e al primo colpo... lasciamo perdere questo capitolo ๐ io con i fantasintomi un mese ero proprio convinta...sono certa che quando sarร il momento non me ne accorgerรณ ๐
Assurdo davvero... Io mi sono imposta di non pensare piu a niente, l'unica potrebbe essere se dovessi avere spotting dopo ovulazione, perche in 28 anni non mi รจ MAI successo, ma anche li, tutto puรณ cambiare. Comunque sembra una presa per il CIAP, ma ieri รจ venuta su in casa una mia vicina (quella che ha avuto il primo figlio col salto della quaglia ๐ ) e ha fatto un test perchรจ era in ritardo...MA INSOMMA! ๐๐๐
Che belle parole Giada! Sono assolutamente daccordo, noi vediamo il matrimonio come il coronamento massimo del nostro amore... Se saremo in 3 sarร solo che Perfetto!โฅ๏ธ Per noi amore รจ tutto questo, non vestiti e fisicone ๐
Direi di si!!!! Io ho sperimentato dei fantasintomi la prima volta che ciao proprio! Incredibile cosa ci porta a fare la mente!!! ๐จ๐
Sono bellissimi anche i matrimoni "in 3", acquisiscono un altro significato. Io ho visto tante spose incinte ed รจ stato ancora piรน emozionante. Non sarai perfetta in un abito a sirena ma l'obiettivo di un matrimonio non dovrebbe essere quello di raggiungere la perfezione (anche fisica), ma quello di iniziare una nuova famiglia. Non ascoltate questi commenti superficiali..
Mi dispiace molto Silvia... In questo caso hai fatto bene a rimandare cosรฌ tuo padre puรฒ accompagnarti all'altare. Comunque io, data la situazione di incertezza a causa del Covid, non avevo la sicurezza di riuscire a celebrare le nozze a luglio e avevo programmato anche una data ad ottobre 2020. Quando abbiamo iniziato a tentare la gravidanza a maggio pensavo che se mi fossi sposata ad ottobre avrei avuto la pancia molto visibile ecc e mi dispiaceva allargare il vestito di cui mi ero tanto innamorata, mi facevo mille pare. Ma quando facevo questi discorsi mia mamma diceva giustamente di non fasciarmi la testa prima di rompermela e che avremmo trovato una soluzione in qualsiasi caso. Tu per ora non pensare al 2021 ma viviti solo questi momenti di ricerca senza ansia e stress, tanto poi alla fine accade tutto quando deve accadere e certe cose non sono programmabili, bisogna solo viverle e avere molta pazienza, sperando anche in un pizzico di fortuna... io l'ho capito solo quest'anno
Ahahah capisco! Speriamo che sia valso a qualcosa ๐๐๐ช io in questi mesi sono il.piattume totale...non sento nulla. Il mio cervello mi sa che non ne vuole sapere e si รจ resettato. Da un lato meglio cosรฌ ๐๐
Melissa io ho sempre questo rialzo molto alto (tendente verso i 37 quasi) prima dell'abbassamento repentino. Ti posto un grafico piรน completo. Dimmi cosa ne pensi ๐
Noi anche, quadi tutti i gg dalla fine del ciclo perche non stiamo monitorando niente, eppure sono gia inixiati i soliti sintomi del PO, che due balle! Perรณ io quedto mese ho avuto un ovulaxione abbastanza dolorosa (nel senso che per la prima volta l'ho proprio sentita) quindi spero che il follicolo sia scoppiato e ci sia stata... Altrimenti tanto lavoro per niente ๐๐
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Diciamo che ho voluto capire questa cosa perchรฉ non ovulo sempre quindi per me รจ importante capire ๐ si vede al 100% solo se si prende la temperatura a inizio ciclo. Purtroppo ora non si puรฒ capire al 100%. Il livello bifasico in norma va dai 35.5 ai 36.2 cosรฌ poi si alza dai 36,5 in su. Ogni persona chiaramente ha la sua. Importante perรฒ รจ che dopo lโovulazione la temperatura sia la piรน alta di tutte le precedenti ๐ se rimane cosรฌ sei incinta se si riabbassa notevolmente sta arrivando il ciclo.
Melissa ma sei ferratissima! Quale sarebbe il primo livello bifasico? Come si calcola?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Esempio. Vedi poi la temperatura rimane alta per 14 gg
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Cioรจ avviene tra lโabbassamento e ok cโรจ stato e subito dopo lโinnzamento ma di sopra del primo livello bifasico. Secondo me la prima temperatura non รจ corretta
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Perรฒ lโovulazione avviene quando si alza la tab.
Si, ti posto la foto in grande...considera che non ho monitorato da subito ma solo da quando mi sono accorta che forse l'ovulazione stava ritardando, quindi ho pochissime misurazioni