Visualizza messaggio citato
No trattenere no malli, non farlo ๐ฑ puรฒ provocare la cistite. Cerco di non bere esageratamente prima del test (di mio purtroppo bevo giร poco quindi diciamo che non mi sforzo ๐). Io immergo subito lo stick nelle urine
Io pure un giorno ho visto un rialzo e poi di nuovo zero perรฒ credo di aver visto troppo tardi il risultato, magari รจ quello...Infatti dopo ho controllato sempre bene l'orologio. Prova, altrimenti super carica per il prox... io so giร che il prossimo non ovulerรณ quindi ti capisco!
๐๐๐ mi sa k ho iniziato a stikkare presto comunque ho delle domande allora anche per fare gli stick bevi poco e trattieni la pipรฌ?e subito immergi nella pipรฌ o aspetti perchรฉ su altri gruppi ho letto k alcune aspettano altre no boooo๐ฐ๐ฐ๐ฐ๐ฐ
Si stavano alzando e invece ora.. Pare di no... Per quello dico che non sono positiva
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sinceramente io non riesco a beccare piu lโapice con gli stick per questo prendo clearblue. Perรฒ sisi continua fino a quando non diventano negativi
Nooo, รจ dura resistere! Io ho giร fatto il carico per il mese prossimo ๐ facci sapere piรน tardi! ๐
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Da dicembre 2019. So di essere ancora in tempo, un anno non รจ ancora passato... ma avendo cicli lunghi, ovulazione sballata, fase luteale breve... insomma sono dovuta ricorrere a tutti i possibili stratagemmi per far fronte a questi problemi, per cui anche se รจ โprestoโ sono giร stanca...
Che bello stellaaaaaa ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ io stamattina tanto muco ma credo k stikko oggi perchรฉ ne ho pochissimi ๐คฆโโ๏ธ๐คฆโโ๏ธ
Con lโarrivo delle rosse ci si demoralizza sempre, poi una volta passate ritorna la carica per riprovarci. Tieni duro Sabrina e non mollare, io spero che questo mese porterร un positivo a tutte noi โค๏ธ
No Melissa non ancora! Lo so che รจ strano, visto che la tb oggi ha avuto il secondo rialzo e quindi in teoria l'ovulazione dovrebbe essere giร avvenuta perรฒ รจ strano che gli stick diano dei falsi positivi...piuttosto tendono a non rilevare nulla. Tu che dici? Io nel dubbio proseguo a piazzare i rapporti a giorni alterni... ๐
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Scusa stella usi anche clearblue?
Ragazze habemus apice!!! Dopo giorni e giorni eccoloooo, non ci credo! Ormai gioisco neanche fosse un test hcg, mi pare giร un miracolo ๐
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
E niente ragazze, fatto confidelle stamattina dopo assunzione di progesterone per 12 giorni ed รจ risultato negativo ๐คท๐ปโโ๏ธ Ora aspetto solo lโarrivo delle rosse e ricominceremo a cercare... anche se mi sto un poโ demoralizzando...
Ragazze dovevamo sposarci il 30 maggio, adesso abbiamo rimandato x il 18 ottobre. Sperando che vada tutto bene. Intanto la voglia di avere un fagiolino