Ragazze dovevamo sposarci il 30 maggio, adesso abbiamo rimandato x il 18 ottobre. Sperando che vada tutto bene. Intanto la voglia di avere un fagiolino tutto nostro era tanta.. Il mese scorso non รจ andato bene, ci abbiamo riprovato, stamattina ho fatto il test... INCINTA ๐ ๐ Se Dio vuole arriverร agli inizi di maggio!!! Siamo felicissimi.
Visualizza messaggio citato
Io ho un Altro storia.. Ciste endometriosi operata a giugno.. Ovulo per fortuna ogni mese quindi ora vediamo dopo l intervento come va
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Dovevo essere giร sposata... Colpa del covid.... Ero sposa 21 marzo... Speriamo vada tutti bene.. ๐ค๐ค๐ช๐ช๐ช
Siiii speriamo bene ๐ค๐ค๐คโค๏ธComunque goditi il matrimonio รจ un giorno magico ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
A distanza di un anno sposo io.. Speriamo ci porti fortuna... A noi Settembre ci porta anche l anniversario 3 settembre.. Quindi sarebbe il ๐
Si diciamo che con le mie ovaie anche gli integratori non stanno facendo molto. Sono sempre pigre e il ciclo รฉ sempre irregolare. Ho bisogno di un aiuto maggiore.. Tu invece perchรฉ lo stai facendo? Sempre per le ovaie policistiche?
Guarda se non fosse inappropriato ti farei una foto drl mio capezzolo ๐ Ma considera che se non ti succede mai puรณ essere davvero un buon segno, non yi demoralizzare! ๐๐ช
Ovaie micropolicistica (sinistra) e policistica (destra).. Martedรฌ farรฒ esame del progesterone e vedremo se รจ un valore nella norma ma direi che sono abbastanza certa di no. Inoltre soffro di spotting La ginecologa a luglio mi ha parlato del clomid e gonasi e inizierรฒ sicuramente a settembre
Speriamo veramente sabry.. Tu km mai non ovuli hai chiesto al ginecologo? Ma kmq non preoccuparti puรฒ essere un ovulazione tardiva.. Io al 22 pm mai successo
Si.. Se hai fatto clomid e gonasi un pochino piรน di possibilitร ci sono.. Non รจ certezza eh, e non tutte reagiscono in egual modo.. Ma parecchie cosรฌ ce l'hanno fatta! Io inizio al prossimo ciclo, questo non so neanche se ovulo, sono a 15pm e di ovulazione neanche l'ombra
Ma io ne ho solo una di vena che si vede, sotto l'areola del capezzolo destro... per questo un po' mi sono spaventata... per caritร ... un pochino anche illusa, ma se fossero tutte le vene... solo una...
Non le aspetto per il 3... questo ciclo se arrivano รจ di 44 giorni! ๐คฆ๐ปโโ๏ธ Pensavo che mi arrivassero dato i crampi a 31 ma con gli stick era ovulazione
Ciao cara, Non per demoralizzare perche siamo tutte fatte diverse, perรณ io nel PO ho sempre seno e areole PIENE di vene... E sono ancora qui in attesa. Giusto per dirti che non buole dire sia qualcosa di preoccupante... Magari รจ gravidanza o magari รจ normale, ma quasi sicuramente niente di preoccupante!Stai tranquilla e in becco alla cicogna! ๐๐ฉ