Visualizza messaggio citato
Bianca sono felicissima per voi ππ€ questo Γ¨ veramente un gran peso eliminato.... E ora forza che vedrai che gli integratori faranno presto il loro effetto. ππ
mio marito ha fatto lβecografia ai testicoli e...NIENTE VARICOCELEEEEE πππππ manco infiammazioniππππ a quanto sembra i testicoli leggermente piccoli o sono semplicemente generici oppure Γ¨ carenza di testosterone e quello si vede ai prossimi esami del sangue ed Γ¨ comunque risolvibile.sn contenta care amiche! piano piano stiamo eliminando problemi importanti..ora speriamo facciano effetto gli integratori ma nel frattempo un peso toltoππππ
Ahhh unβaltra bolognese...amica mia....sarΓ un bel dramma π giΓ mi immagino a cm riuscirΓ² a spiegarlo ai miei o alla zia che sforna cannelloni cm nn ci fosse un domani e porta in tavola solo la mortadella top di bologna ππππππ
Ciao Giada, io per "ansia" ho fatto sempre la prima cosa ma ad esempio una mia amica che ci Γ¨ rimasta senza volerlo si ricorda di essersi subito alzata a fumare una sigarettaπ
Ma infatti ho letto. A 9 po Γ¨ troppo presto. Prova a 11....12 po.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora forumine.... Voglio sfatare questa "leggenda" e capire cosa ne pensate voi. Si dice che dopo il rapporto bisogna stare ferme, non bisogna alzarsi, bisogna mettersi con le gambe all'aria. E ce chi invece dice che Γ¨ possibile alzarsi subito dopo. VOI COSA NE PENSATE DI TUTTO CIΓ?
Buonasera ragazze! Ho ovulato tra mercoledΓ¬ e giovedΓ¬.. Questa mattina ho perdite bianche tipo ovulazione... Cosa puΓ² essere? Non le aspetto per il 10 settembre! π€π€
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Forse hai bisogno di stimolare le ovaie allora........ β€οΈ
Ti sono vicina Bianca! Anche io, toxo negativa e a BOLOGNA! Addio taglieri di salumi con le crescentine, addio pesto, addio crudo ciao ciao! ππ
AHAHAHAHAHAHAHAH NO VABBΓ ππππ Ecco, io ad esempio sono opposta a te, reggo benissimo ma comunque l'alcool avvelena quindi mi impongo io di bere tot perche altrimenti mon lo accuso minimamente! Poi sono fortunata che non mi piace nulla, tipo superalcolici, liquori, amari ecc non li riesco nemmeno ad annusare (tranne ad esempio quelli alla liquirizia o al cioccolatoπ) quindi per me vino o birretta e stop!
No.. Nada de nada ormai ho perso le speranze... Domani faccio esame progesterone e verifico se ho ovulato o no
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti ho notato un leggero calo...π€π»π€π»π€π» Tu invece come va? Hai avuto ovulazione?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non vedo nulla π₯
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
ππ»π€π» Tu invece? Niente ovulazione ancora? π£
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma infattiiiii!! Dopo che ho visto un'amica che per anni beveva come una disperata ogni weekend rimanere incinta in due miseri mesi non credo piΓΉ a niente π
Ecco i salumi per me saranno il disastro..il male assoluto e peggior incubo per una emiliana π€¦πΌββοΈ che qui mettiamo il maiale in ogni dove!π del resto del maiale nn si butta via nulla..e noi qui ci teniamo ππππ sarΓ dura ππππ tra lβaltro in questo esami ho pure scoperto che avendo lβesito della toxo negativo sarΓ² una di quelle che nn potrΓ mangiare una cippaπππ povere noiππβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
Ahahahah esatto Γ¨ quello che scrivevo a Ellie... Io mi rilasso proprio ma con un bicchiere di vino che puΓ³ essere anche un libro o un massaggio eh mica sono alcolizzata π PerΓ³ si, al momento sono super in salute,esami tutti perfetti ...staremo a vedere! La "balla libertina" mi ha fatto morire πππͺπͺ