Visualizza messaggio citato
Vaiiiii!!!! Pian piano tutto si aggiusta๐๐๐
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Hai fatto benissimo โค๏ธ non รจ facilissimo capire bene come funzionano per interpretarli ma una volta capita รจ tutto piรน facile . Un mega in bocca al lupo ๐
Ciao Lory! Dipende, se fare un test ti aiuterebbe a togliere il dubbio e a stare piรน serena magari potresti azzardare, anche se รจ ancora presto e potresti rischiare di avere un risultato non veritiero. Se, al contrario, il rischio di vedere un negativo ti fa stare molto male magari aspetta un po'. Io proverei ad aspettare anche se lo so che รจ superdifficile ๐๐ comunque 37 รจ bella alta...potrebbe essere un buon segno! Speriamo rimanga tale๐๐๐๐๐
Ciao! Le mie sono lisce come con l'ovulazione, quando due mesi fa scoprii il positivo si erano presentate le stesse perdite ma molto piรน vicine alla data del ciclo.. Speriamo bene ๐ค
Grazie Roberta sei dolcissimaโค๏ธ auguro che tutto vada come desideri anche a te ๐
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Giada, quando rimasi incinta di mia figlia io non mi alzavo subito. Rimanevo un poโ stesa x poi alzarmi ed andare a lavarmi. Adesso che cerchiamo il secondo faccio uguale
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Te lo auguro con tutto il cuore. Io della prima figlia sono rimasta incinta al primo tentativo, adesso abbiamo iniziato a cercare il secondo; speriamo di essere altrettanto fortunati. Buona ricerca
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Non demoralizzarti, finchรฉ non hai il ciclo vero e proprio puoi sperare.
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buona ricerca ๐๐๐
Sposa Novella
Settembre 2020
Firenze
Lorys ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze non ho mai scritto ma vi seguo da sempre ... tanti mesi di tentavi ... un anno e due mesi per la precisione ... sto facendo una cura per L ovaio policistico e ad oggi ogni mese รจ una delusione! Oggi sono in paranoia ho paura di restarci male anche questo mese . Ho piรน o meno sempre avuto un ciclo di 28/29 giorni , gli ultimi due mesi ho avuto un ciclo da 25 giorni ! Ho attribuito L anticipo alle temperature e a un poโ stress che ho accumulato con il lavoro . Oggi sono al 26 giorno del ciclo e ho una temperatura corporea di 37!!! Non so se considerare il ciclo come gli ultimi 2 mesi o attenderlo per il 3 settembre (e quindi considerare il ciclo da 28 classico). Mi prudono le mani per un test ma ho paura di avere L ennesima delusione. Scusatemi se mi sono Allungata. Cosa dovrei fare secondo voi?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Giร .... Infatti hai ragione.... Poco fa anch'io mi sono documentata per saperne di piรน..... E in base ai test ho avulato tra ieri e oggi. Ma cmq abbiamo deciso di avere rapporti mirati fino a mercoledรฌ per tenerci larghi.....! Speriamo vada per il meglio sto mese... โค๏ธ๐ค๐ป
Ragazze รจ bellissimo questo gruppo di settembre ๐คฃ oggi ho comprato il Clearblue e da dopodomani inizio con i test, speriamo bene perchรฉ รจ la prima volta. Mi sono letta tutto il foglietto illustrativo ๐๐ช๐ป
Si perchรจ รจ cotta๐ Quindi Cotto,mortadella e arrosti si possono mangiare ๐
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Giada a me hanno spiegato che giร mentre Lh diminuisce cioรจ da apice passa ad alto come lo avevi stamattina e poi man mano scende c'รจ in corso l'ovulazione quindi magari hai ovulato giร . Ecco perchรฉ si dice che dallapice si hanno circa 24 ore perchรฉ di base non si sa esattamente il momento preciso . Sicuramente il rapporto oggi o ieri ( se si pensa che gli spermatozoi possono sopravvivere di piรน ) sono quelli importanti e volendo fossi in te farei anche domani โค๏ธ
Ciao ragazze, ero segnata per il 4 settembre ma da stasera spotting..quindi direi che il ciclo รจ arrivato! Sono quasi felice perchรฉ oggi รจ il 31 po..un bel miglioramento dagli ultimi due ciclo da 55 e 60 giorni! Resto nel gruppo..e non le aspetto per il 30 settembre โบ๏ธ
Speriamo cara sara..a novembre sapremo ๐ nel frattempo facciamo quello che possiamo visto che comunque ne basta poi uno ๐โค๏ธโค๏ธ
Grazie carissima โค๏ธ a piccoli passi cerchiamo di capire tutto per colmare la distanza verso lโobiettivo..sperando di riuscire a raggiungerlo cn tanto amore โค๏ธ
Ciao Aryary anche io come te!!! Ho ovulato tra Martedรฌ e mercoledรฌ e le aspetto per il 9 settembre e anche a me stamattina si sono presentate queste perdite un po' piรน grumose rispetto al muco dell'ovulazione, incrociamo le dita ๐ช
Ciaoooo a tutte ci sono anche io ๐ Questo mese abbiamo provato per la prima volta a mettere in cantiere un fagiolino ๐คช so che รจ un po' difficile al primo tentativo ma vediamo un po' cosa succederร ๐คฃ. Dovrebbero arrivarmi intorno al 9 settembre, speriamo di no ๐
Ciao miryyy! Come stai? ๐ anche per me questo mese รจ lungoo! L'ovulazione ha tardato un bel po' e quindi ora non le aspetto per il 14. Come sempre speriamo bene... tu?
Buonasera fanciulle tutto bene? Sono stata un po' assente ma vi seguo ๐ sono ancora in fase di ovulazione... Questo mese รจ lunghissima ๐๐ค๐ป