Che app usi?? Si cmq potrebbero essere perdite da impianto. Io non ti so aiutare perchè la scorsa gravidanza io non ne ho avute, però potrebbe essere.
Pure a me..che nervoso..quando ho chiesto ad entrambe le ginecologhe delle perdite non mi danno spiegazioni..è assurdo perchè paghiamo per avere risposte
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto visto che siete piΓΉ esperte di me, non ho mai usato gli stick per lβovulazione ma Uso un app, ho un ciclo di circa 32 giorni e secondo lβapp il mio periodo di ovulazione Γ¨ stato dal 22 al 27 con apice il 26. Il ciclo dovrebbe arrivarmi il 9 settembre ma poco fa dopo la minzione sulla carta igienica ho notato un leggero muco di colore rosa, siccome il ciclo non mi Γ¨ mai venuto prima ma sempre dopo potrebbero essere perdite di altra natura? π±
Io non so cosa pensare sinceramente. Ho abbandonato stick e quant'altro perchè mi creavano troppo stress. Ho avuto un aborto a giugno a 10 settimane con espulsione naturale. Mi è tornato il ciclo a luglio dopo 40 giorni e ad agosto l'ho avuto al 26° giorno. Io prima di avere quest'aborto, avevo un ciclo con media di 32 giorni. Già dalla scorsa settimana ho un sonno pazzesco ed ero convinta di essere incinta, solo che ieri ho fatto un test al 26 pm ed era negativo. Io però continuo ad avere un sonno pazzesco, il seno gonfio che non mi fa male e devo fare la pipì più spesso, solo che ieri ho avuto mal di testa. Non so cosa pensare, ma mi sto convincendo che ormai sia negativo anche stavolta. Purtroppo non so quando ho ovulato perchè io non ho strani sintomi e non me ne accorgo nemmeno. Usando gli stick ho quasi sempre ovulato 15,16 a volte anche al 22° giorno. Help me!!!
Infatti..anche io non ho mai fatto tante visite e tanti controlli..nemmeno io ho mai avuto il piacere di fare un test perchè il ciclo non ha mai tardato..sono profondamente abbattuta
Visualizza messaggio citato
Per noi questo era il 7 tentativo..guarda ti capisco io non so quante visite nella mia vita ho fatto e da quando ci proviamo mai avuto lβebrezza di fare un test o avere la speranza che sia andata bene... la ginecologa mi disse di aspettare fino a fine anno e iniziamo con le analisi piΓΉ approfondite
Ci proviamo da quando ci siamo sposati (a luglio è un anno) ma con stick è il secondo mese..poi il mese scorso ho saputo di avere l'utero a sella e ho letto che dovremmo usare determinate posizioni..in realtà questo mese ci ho capito ben poco perchè una ginecologa mi disse che ho l'utero a cuore e con un setto di 8mm voleva operarmi..poi ho chiesto consiglio alla mia ginecologa di sempre e mi ha detto che ho l'utero a sella e non devo operarmi..Non so nemmeno se utero a cuore e a sella siano la stessa cosa..fatto sta che non ci sto capendo niente..nessuno mai me l'aveva detto. Voi da quanto ci provate?
Ma a me capita quasi ogni mese alcune volte pochi gg prima del ciclo ma altre verso il 17/ 18 pm quindi 10 gg prima del ciclo
Ciao Teresa, anche io ho l'utero retroverso e mi Γ¨ capitato di avere perdite per qualche giorno durante l'ovulazione..la mia ginecologa disse che Γ¨ normale e puΓ² succedere qualche volta..la chiamΓ² "ovulazione dolorosa"
Buongiorno ragazze, sono solo al 5 po e ho giΓ perdite rosa da 3 gg quindi anche qst mese se ne va π... mercoledΓ¬ scorso sono stata a visita dove mi ha costatato che mi stavo preparando allβovulazione e mi ha detto che le perdite che ho tt i mesi potrebbero derivare dal fatto che ho lβutero retroverso e ho anche un mioma... quindi diciamo che mi ha tranquillizzata ma ora vedendo le perdite neanche due gg dopo lβovulazione comincio ad essere preoccupata che c Γ¨ qualcosa in me che nn va... aspetto come dice la ginecologa o mi consigliato di cambiarla? Qualcuna di voi si Γ¨ trovata nella mia stessa situazione?
Ciao ragazze... lunedΓ¬ ho iniziato con clearblue digitale!!! LunedΓ¬ 10 pm faccina vuota MartedΓ¬ faccina lampeggianteMercoledΓ¬ (oggi) faccina lampeggiante!!!Compitini fatti domenica e martedΓ¬!Penso che mi dia faccina lampeggiante per un poβ di giorni ... quindi a giorni alterni compitini!!!Voi che usate clearblue come state messe?
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
SΓ¬, da quel che ho capito i clearblue li devi ricomprare ogni volta con il pennino! ma se hai il ciclo regolare non ti conviene abusarne, con quello che costano π quanto dura il tuo ciclo?
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Rachele hai fatto qualche altro test?????