Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

CercandoTe
Super Sposa Luglio 2019 Salerno

Chi non le aspetta per settembre 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ»πŸŽπŸ–οΈπŸŒžπŸ’

CercandoTe, il 2 Agosto 2020 alle 14:42

Pubblicato in Future mamme 3.895

Ciao a tutte, che questo sia un mese fortunato per tutte noi

Ciao a tutte,

che questo sia un mese fortunato per tutte noi Smiley heart Smiley love Smiley heart

3.895 Risposte

• Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbe essere... Speriamo,, πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria dicono al 21esimo giorno di ciclo, ma non dicono dopo quanti giorni da ovulazione perchΓ© non siamo tutte uguali.. Comunque se hai ovulato, dovrebbe essere alto fino a prima del ciclo, se Γ¨ basso Γ¨ perchΓ© hai un calo e allora ti si accorcia la fase luteale
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un ultima cosa le analisi per capire il progesterone si fanno entro quanti gg dall’ovulazione?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che app usi?? Si cmq potrebbero essere perdite da impianto. Io non ti so aiutare perchè la scorsa gravidanza io non ne ho avute, però potrebbe essere.

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto ti tranquillizzo che se fosse colpa del progesterone, risolveresti immediatamente con degli ovuli... Li metti 10 giorni per sostenere la fase luteale e hai risolto il problema.. PerΓ² si ecco... Parlarne con una ginecologa sarebbe il caso anche perchΓ© puΓ² dirti da quanto li devi prendere, etc etc
    PerΓ² senza questi esami non sai la causa, se il progesterone Γ¨ ok allora Γ© l'utero, o mioma, o altro che ti fa sanguinare ecco...
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sto pensando proprio di cambiare sinceramente perchΓ© sono stata a visita mercoledΓ¬ scorso e dopo aver costatato che il mioma e li e nn Γ¨ cresciuto... e che l’ovaio sx era pronto ad accogliere l’ovulo finita la visita e dopo pochi gg mi ritrovo giΓ  con queste perdite
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ma fai benissimo! Io fossi in te un controllo progesterone lo farei perchΓ© a prescindere i dosaggi ormonali sono comunque utili per capire.. Sia progesterone che gli altri che si fanno dal terzo a quinto giorno di ciclo.. Lh fsh ed estradiolo..
    Ma naturalmente parlane con lei perchΓ© comunque sono cose che ad esempio io so perchΓ© ne ho parlato con la mia.. Siamo qui per sostenerci, πŸ€πŸ€žπŸ»
    • Rispondi
  • CercandoTe
    CercandoTe Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pure a me..che nervoso..quando ho chiesto ad entrambe le ginecologhe delle perdite non mi danno spiegazioni..è assurdo perchè paghiamo per avere risposte

• Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sabrina ho detto così solo perché vedo che la ginecologa sta tranquilla e nn mi da spiegazioni su queste perdite... nn ho nessuno con cui parlane e quindi avevo bisogno di confrontarmi con qualcuno
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho bisogno del vostro aiuto visto che siete piΓΉ esperte di me, non ho mai usato gli stick per l’ovulazione ma Uso un app, ho un ciclo di circa 32 giorni e secondo l’app il mio periodo di ovulazione Γ¨ stato dal 22 al 27 con apice il 26. Il ciclo dovrebbe arrivarmi il 9 settembre ma poco fa dopo la minzione sulla carta igienica ho notato un leggero muco di colore rosa, siccome il ciclo non mi Γ¨ mai venuto prima ma sempre dopo potrebbero essere perdite di altra natura? 😱
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non so cosa pensare sinceramente. Ho abbandonato stick e quant'altro perchè mi creavano troppo stress. Ho avuto un aborto a giugno a 10 settimane con espulsione naturale. Mi è tornato il ciclo a luglio dopo 40 giorni e ad agosto l'ho avuto al 26° giorno. Io prima di avere quest'aborto, avevo un ciclo con media di 32 giorni. Già dalla scorsa settimana ho un sonno pazzesco ed ero convinta di essere incinta, solo che ieri ho fatto un test al 26 pm ed era negativo. Io però continuo ad avere un sonno pazzesco, il seno gonfio che non mi fa male e devo fare la pipì più spesso, solo che ieri ho avuto mal di testa. Non so cosa pensare, ma mi sto convincendo che ormai sia negativo anche stavolta. Purtroppo non so quando ho ovulato perchè io non ho strani sintomi e non me ne accorgo nemmeno. Usando gli stick ho quasi sempre ovulato 15,16 a volte anche al 22° giorno. Help me!!!

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia una cisti normale.. No non ho nessun altro problema ma nn capisco perché non arriva mai 😟
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh.. non ti dico di fare di testa tua... PerΓ² a parte motivi legati a utero, piaghetta etc.. Uno dei motivi piΓΉ frequenti Γ© il calo di progesterone e se lo hai devi prendere degli ovuli altrimenti non riesci a sostenere eventuale impianto, ma non voglio oui sostituirmi alla ginecologa ecco.. Magari chiedile se puoi farlo per sicurezza
    • Rispondi
  • CercandoTe
    CercandoTe Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti..anche io non ho mai fatto tante visite e tanti controlli..nemmeno io ho mai avuto il piacere di fare un test perchè il ciclo non ha mai tardato..sono profondamente abbattuta

• Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La dottoressa nn mi ha detto nulla anche perchΓ© ieri la contattai e mi disse di aspettare... devo farle per conto mio mi consigli?
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi questo era il 7 tentativo..guarda ti capisco io non so quante visite nella mia vita ho fatto e da quando ci proviamo mai avuto l’ebrezza di fare un test o avere la speranza che sia andata bene... la ginecologa mi disse di aspettare fino a fine anno e iniziamo con le analisi piΓΉ approfondite
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PuΓ² essere anche calo di progesterone.. PerchΓ© non fai un esame del sangue?
    • Rispondi
  • CercandoTe
    CercandoTe Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci proviamo da quando ci siamo sposati (a luglio è un anno) ma con stick è il secondo mese..poi il mese scorso ho saputo di avere l'utero a sella e ho letto che dovremmo usare determinate posizioni..in realtà questo mese ci ho capito ben poco perchè una ginecologa mi disse che ho l'utero a cuore e con un setto di 8mm voleva operarmi..poi ho chiesto consiglio alla mia ginecologa di sempre e mi ha detto che ho l'utero a sella e non devo operarmi..Non so nemmeno se utero a cuore e a sella siano la stessa cosa..fatto sta che non ci sto capendo niente..nessuno mai me l'aveva detto. Voi da quanto ci provate?

• Rispondi
  • CercandoTe
    CercandoTe Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me Γ¨ successo..ma ora non so se a me quando Γ¨ successo una decina di giorni prima del ciclo Γ¨ stata a causa dell'integratore

• Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace 😞 oggi io sono del tuo stesso umore voi da quando ci provate?
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a me capita quasi ogni mese alcune volte pochi gg prima del ciclo ma altre verso il 17/ 18 pm quindi 10 gg prima del ciclo
    • Rispondi
  • CercandoTe
    CercandoTe Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze, oggi ho il morale a terra..questa notte mi è partito il ciclo (doveva arrivarmi giovedì). A questo punto non ci sto capendo niente..mese scorso fase luteale di 14 gg ed ora di 12..boh. Questo mese però a differenza del mese scorso, mi è subito partito il ciclo anziché avere prima muco marrone e non so se questo è dovuto al fatto che ho sospeso il chirofert plus..intanto altro tentativo andato

• Rispondi
  • CercandoTe
    CercandoTe Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Teresa, anche io ho l'utero retroverso e mi Γ¨ capitato di avere perdite per qualche giorno durante l'ovulazione..la mia ginecologa disse che Γ¨ normale e puΓ² succedere qualche volta..la chiamΓ² "ovulazione dolorosa"

• Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, sono solo al 5 po e ho giΓ  perdite rosa da 3 gg quindi anche qst mese se ne va 😞... mercoledΓ¬ scorso sono stata a visita dove mi ha costatato che mi stavo preparando all’ovulazione e mi ha detto che le perdite che ho tt i mesi potrebbero derivare dal fatto che ho l’utero retroverso e ho anche un mioma... quindi diciamo che mi ha tranquillizzata ma ora vedendo le perdite neanche due gg dopo l’ovulazione comincio ad essere preoccupata che c Γ¨ qualcosa in me che nn va... aspetto come dice la ginecologa o mi consigliato di cambiarla? Qualcuna di voi si Γ¨ trovata nella mia stessa situazione?
    • Rispondi
  • Imyimy
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Imyimy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... lunedì ho iniziato con clearblue digitale!!!
    Lunedì 10 pm faccina vuota
    MartedΓ¬ faccina lampeggianteMercoledΓ¬ (oggi) faccina lampeggiante!!!Compitini fatti domenica e martedΓ¬!Penso che mi dia faccina lampeggiante per un po’ di giorni ... quindi a giorni alterni compitini!!!Voi che usate clearblue come state messe?
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, da quel che ho capito i clearblue li devi ricomprare ogni volta con il pennino! ma se hai il ciclo regolare non ti conviene abusarne, con quello che costano 😁 quanto dura il tuo ciclo?
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rachele hai fatto qualche altro test?????
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2020 Gorizia
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, da oggi sono entrata ufficialmente nel mondo degli stick anche io πŸ˜‚ ovviamente ho giΓ  il primo dubbio: nel caso in cui i 10 stick di Clearblue non bastassero perchΓ© l’ovulazione tarda ad arrivare, come si fa? Bisogna comprare un altro pacco? Non dovrebbe succedere perchΓ© il mio ciclo Γ¨ come un orologio svizzero ma non si sa mai πŸ˜…
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sapevo proprio, perΓ² anche io non li uso piΓΉ di tanto.
    Ci teniamo lette qui πŸ€β£οΈ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un limite generale mi sa.. PerchΓ© io non ho mandato molti messaggi da quando sono iscritta qui, e ad un certo punto mi Γ¨ venuto scritto che avevo raggiunto il limite massimo..
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ€”πŸ‘€ non mi Γ¨ mai successo ma c'Γ¨ un limite giornaliero o un limite piΓΉ lungo ?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo un tot di messaggi, mi pare 10 o 15, non te ne fanno piΓΉ mandare πŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione