Visualizza messaggio citato
Si cara ma come ti dicevo purtroppo non ho piΓΉ messaggi disponibili e non mi fa rispondere.. Li ho terminati π
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho ripreso il progesterone, sono giΓ a 6 ovuli, e devo fare la scatola compresa .. quindi altro round β€οΈ ti avevo scirtto in posta l'altro ieri forse non ti Γ¨ arrivato ?
Ma...rachele!!!! π A me sembra che ci siamo proprio!!!! Daje di clearblue digitale che non vediamo l'ora di vedere quella scritta!!!!β₯οΈβ₯οΈβ₯οΈπππ
Ciao Giada io ho ovulato il 26 e ho avuto rapporti prima durante e dopo π e da quel momento io questi campetti li ho praticamente tutti i giorni anche in questo momento
SΓ¬ guarda, come ti dicevo l'attesa Γ¨ lunga quindi prima di fare effettivamente dei cicli di pma passeranno una serie di esami che lui mi vuole far fare direttamente lΓ¬, con tutte le annesse attese... quindi io questo pallino dell'ovulazione me lo voglio togliere prima π e poi Γ¨ un esame in piΓΉ che porto giΓ fatto lΓ¬ al centro cosΓ¬ hanno un quadro un po' piΓΉ chiaro giΓ dall'inizio...
Diciamo che anche noi , siamo indirizzati verso la Iui.. perΓ² ci sta dando qualche altra possibilitΓ naturale e nel frattempo avevo chiesto se era possibile iniziare con qualche esame e mi ha detto di questo delle tube.
No Milena, Γ¨ una storia lunga...ma facendotela breve il mio gine mi ha indirizzata alla pma ma visto che l'attesa Γ¨ lunga io voglio accertarmi prima di questa cosa per un mio scrupolo...l'esame delle tube lo farΓ² sicuramente al centro pma.
Stella prima dei monitoraggi hai fatto l esame delle tube? Il mio ginecologo mi ha consigliato prima un insuflazzione delle tube , poi accertate la pervietΓ delle tube di passare ai monitoraggi.
Γ vero, perΓ² se ci pensi Γ¨ giusto ahah quindi potrebbe volerci di piΓΉ ma ce la faremo! Vediamo il bicchiere mezzo pieno π
Si infatti noi abbiamo tentato per tot mesi ma in realtΓ dovremmo contare solo quelli ovulatori.. Ma la nostra testa dice diversamente π€£
Si io il giorno dopo il picco avevo dolori
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze scusate la domanda forse stupida... volevo un parere... Ma Γ¨ normale che ad ovulazione passata abbia dei crampetti all'ovaio? Ho ovulato sicuro ieri.
Ma no, l'importante Γ¨ avere questa gioia, il come non importa! Pensa che io a volte, se ci penso, il fatto di avere dei cicli anovulatori (o presunti tali) mi rincuora e penso "perΓ² in realtΓ non ho avuto 13 possibilitΓ ma 5/6...sono meno di un anno di tentativi, posso ancora farcela" ππ
A volte mi innervosisco pensando che non ce l ho fatta da sola, che ho bisogno di aiuto, so che è una cavolata, e che non c'è nulla di male, ma ogni tanto mi prende così. Poi mi passa e anzi non vedo l'ora di farmi aiutare
Io il prox vado a fare il monitoraggio e dovrebbe essere un mese anovulatorio... sono molto curiosa di capire ed eventualmente fare ulteriori esami... sembra del tempo perso in piΓΉ
Cara Sabrina mi dispiace tanto... so bene come ti senti. Magari il prox mese Γ¨ quello giusto ππ speriamo
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi spiace..... PerΓ² c'Γ¨ rimedio a tutto.... L'importante Γ¨ mettersi nelle giuste mani.So cmq come ti senti da un lato.... PerΓ² nn abbatterti... Sicuramente avendo uno stimolo riguardante il clomid andrΓ bene.... Ne sono sicura. π€π»β€οΈβ€οΈ
Ciclo previsto per giovedì invece da ieri (12po) ho macchiette marroni..ed anche quest'altro tentativo è andato
Sposa Novella
Settembre 2020
Firenze
Lorys Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ormai mancano 2 giorni e a questo punto aspetto ... L unica cosa che posso fare nel frattempo è controllare la temperatura in questi giorni e cercare di capire da lì se sperarci o no . La cosa strana è che il seno non mi fa per niente male cosa che prima di arrivare il ciclo lo fa e poi si ferma nell imminenza del ciclo... e di dolori sotto la pancia , ma leggerissimi ... bo non so che pensare
Sposa Novella
Settembre 2020
Firenze
Lorys Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Non bisogna demordere... la delusione cβΓ¨ ma prima o poi arriverΓ per tutte noi!!! Bisogna avere forza πͺπ»πͺπ»πͺπ»πͺπ»
A me sembra assolutamente positivo! ππ€π»
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si anche lo scorso mese abbiamo affrontato insieme questo momento π€π€π€ io la biochimica l ho avuta a luglio... Ma giΓ da agosto ero tutto ok.. Speriamo in settembre che sia il nostro mese π€β€οΈ
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Prova anche un clear blue... Sono decisamente piΓΉ affidabili π€π€π€π€ Anche se questo sembrerebbe positivo π