Visualizza messaggio citato
Mi sorge il dubbio infatti di stanotte... Ma l'analisi del progesterone l'hai fatta quindi prima del 21 esimo GG ? Ti chiedevo delle ovaie micropolicistiche perchรฉ leggevo che in questo caso gli Stick soprattutto questi ( non clear blu ) non sono indicati .. ma me ne intendo davvero poco ti riporto solo quello che ho letto
Clear blu li ho finiti ieti mattina... Che sfiga.. Si ho ovaie micropolicistiche ma individuo sempre picco se c'รจ, e inoltre sto mese dal 7 pm al 19pm sempre stick bassi... Solo stamattina alto cosรฌ.. Uffa! Ora non so piรน, e se ho avuto picco stanotte ๐
Ragazze!!! Una bellissima notizia!! Anche io un bel positivo scoperto prima del ritardo (ho fatto un test il 27, il clear blu il 28 e un altro test normale il 30) e confermato ieri con la visita!!โค๏ธโค๏ธโค๏ธ Ora speriamo solo che tutto proceda bene! ๐ค
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Effettivamente il primo sembra alto , non apice secondo me ma molto alto , fanne uno domani x sicurezza e vediamo, ma non usi clear blu? Ti chiedo questo perchรฉ effettivamente costano ma sono molto piรน diretti addirittura quelli col tappo rosa fanno faccina o vuota o sorridente hai pochi dubbi. Altra cosa non ricordo Sabry se per caso avevi le ovaie micropolicistiche ?
Ragazze scusate.. Vi avevo detto che ieri avevo fatto esame del sangue per il progesterone ed era uscito basso quindi non avevo ovulato. Stamattina ho comunque fatto uno stick, ed รจ uscito molto marcato.. Sinceramente mi ha messa un po' in crisi cosรฌ l'ho rifatto ma pur essendo marcato mi pare meno di stamattina.. Quindi che cosa ne devo dedurre secondo voi? I giorni scorsi non erano cosรฌ.... Metto foto, il primo di stamattina il secondo di oggi pomeriggio
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Posso chiederti che stick?
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Milena si a me delle volte succede , mi rendo conto che non ovulo lo stesso giorno tutti i mesi e me ne sono resa conto usando i Clear blu.
Buona sera ragazze , l ultimo ciclo รจ stato il 25 agosto e di solito mi viene ogni 30 giorni, quindi dovrei ovulare dal 14 giorno in poi, domenica ho avuto delle perdite filanti e oggi ho fatto un test clearblue rosa e mi รจ uscita la faccina e quindi positivo, ma non รจ troppo presto ? A qualcuna e capitato di ovulare al 9 Pm?
Cara Sabrina ho scritto poco in questo gruppo perchรฉ mi sono presa una pausa dopo l'aborto di Luglio ma percepire la tua stanchezza, amarezza e delusione mi ha colpito molto. Vorrei dirti di non esserlo ma non รจ mia abitudine essere ipocrita, i tuoi sentimenti sono normali e posso solo dirti di ascoltarti e vivere anche i tuoi momenti no perchรฉ sono certa che appena tu ti sarai presa un po di tempo per elaborarli troverai di nuovo le energie per ripartire. Di questo ne sono sicura perchรฉ siamo donne e non ci abbatte nessuno e perchรฉ non devi sentirti mai sola...non conosco perfettamente la tua storia, non so da quanto cercate e a quali esami vi siete sottoposti ma parla con la gine e fatti consigliare e indirizzare da lei sui prossimi da fare. Ti prego non abbatterti ๐โค๏ธ
Anche a me sembra molto presto anche perchรฉ essendo molto regolare mi accorgo subito quando inizia la settimana fertile, quindi mi sembra inutile monitorare questi gg di bassa fertilitร . Perรฒ essendo la prima volta con gli stick ho preferito seguire tutte le istruzioni. Non ho ancora capito se il termometro ha bisogno di rilevare anche i gg di bassa fertilitร per seguire lโandamento degli ormoni o se si puรฒ partire direttamente dalla settimana fertile ๐ค๐ค
Anche io dai 27 ai 30! Onestamente non ne faccio prima del 10 giorno perchรฉ se no divento schiava dello stick! Se vuoi essere sicura comincia prima ma 7 giorno per me รจ prestissimo
Grazie mille! Sinceramente non ho fatto nulla di diverso, soliti stick Avevo parlato col ginecologo e mi aveva detto che se non succedeva ancora nulla si poteva vedere come poter fare. Le analisi fatte andavano bene, sie le mie che le sue
Auguriiiii che belloooo ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ se posso permettermi qst mese hai fatto qlc di diverso dagli altri mesi