Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

CercandoTe
Super Sposa Luglio 2019 Salerno

Chi non le aspetta per settembre 2020 ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿคž๐ŸŒˆ๐ŸŒป๐ŸŽ๐Ÿ–๏ธ๐ŸŒž๐Ÿ’

CercandoTe, il 2 Agosto 2020 alle 14:42

Pubblicato in Future mamme 3.895

Ciao a tutte, che questo sia un mese fortunato per tutte noi

Ciao a tutte,

che questo sia un mese fortunato per tutte noi Smiley heart Smiley love Smiley heart

3.895 Risposte

• Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ankio sn nella finestra fertile ho perdite trasparenti tb scesa stamattina e lh in grande crescita...in teoria al 3 rialzo avviene lโ€™ovulazione e se fosse cosรฌ lโ€™app ha azzeccato in pieno...lunedรฌ ho la visita con un nuovo gine sperando ke con lโ€™ecografia si veda Se sn in ovulazione...sarebbe il top!!!๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E che io sono quella piรน pessimista della coppia! Pensa mio marito come la sta vivendo sulla sua nuvoletta rosa๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non ne ho parlato ieri per caso stavo qui sul forum e avevo letto di questo integratore
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande ellie! mi piace il tuo ottimismo โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da ognuna..conta che il mio pazzo ciclo (come lo chiamo io๐Ÿ˜…) varia da 24 a 30 giorni, ma ho avuto casi di 21 gg e 35gg. considerato che un ciclo regolare รจ di 28gg, 24 va bene. giร  21 nn รจ il massimo ๐Ÿ˜… ma fortunatamente mi sarร  capitato due volte in vita mia.
    ti consiglio di sentire il tuo gine: รจ un integratore estremamente costoso (๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธpovere noi) e tanto vale prenderlo bene..sulla confezione cโ€™รจ scritto di assumere due pastiglie al giorno, ma ad esempio a me il gine ha detto una al giorno. chirofert perรฒ nn ti aiuta rimanere incinta: nel senso che agisce per di piรน sulla regolaritร  del ciclo..poi chiaramente lโ€™effetto finale รจ quello perรฒ รจ per dirti che il gine me lo ha consigliato giusto per darmi qualcosa allโ€™inizio della ricerca ๐Ÿ˜Ž ne hai giร  parlato cn il tuo gine?๐Ÿ€
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, sinceramente non so se mi hanno aiutata, secondi me ha contribuito anche il fatto che durante la quarantena sono stata super rilassata, ho avuto infatti il ciclo sempre regolare ( cosa mai successa in vita mia) e mentalmente ero in pace, mi sono dedicata ad altro e non ho pensato molto a fare un bambino. Credo che la mente faccia tanto
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi dovrebbero arrivarmi.. non sento nulla ! Aspetto lunedรฌ e poi faccio il test.. che ansia ๐Ÿ˜‘
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa 24gg non รจ corto? Io in genere ce lโ€™ho 34/36gg
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo iniziarlo perchรฉ ho letto recensioni positive. Ora lo ordino
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao melissa! io lo uso da tre mesi! il gine mi ha detto di prenderne uno al giorno..ho il ciclo irregolare per le ovaie micropolicistiche e per alleviarmi un poโ€™ lโ€™ansia mi ha detto di prendere chirofert che dovrebbe regolarizzarle un poโ€™.. per ora ho avuto due cicli di 24gg precisi e uno di 31.. tu lo stai prendendo?
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

5 Elisa
    6
    7 Lucrezia - Barbara
    8 Sabrina
    9 Stella
    10 Melissa
    11 Miryam
    12
    13 Teresa
    14
    15
    16
    17
    18 Elisa
    19 Giada - Marien
    20 Imyimy
    21 Giulia
    22
    23 Giada
    24 Elle - Giovanna - Roberta
    25
    26
    27
    28
    29

30 Monia

๐Ÿ€ POSITIVI: Rachele - Jessica

• Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2019 Trapani
    Redflowerโค ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore tesoro anchio lo auguro a tutte ๐Ÿคžโค๐Ÿ€
    • Rispondi
  • R
    Redflowerโค ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie โคโคโค
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che scusa! Se non ti capiamo noi!! Sai quante volte mi sono sentita io una matta perchรฉ immagino sintomi e cose simili...senza andare lontano ieri! ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ stefy anche se la linea non la vedo io spero tanto che aspettando non ti arrivino e possa avere il tuo positivo ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro, ti faccio vedere il mio come era la vedevo solo io... Premettendo che non ero nel ritardo ma ogni giorno ne facevo uno e alla fine il clear blu ha confermato perรฒ non mi ero fasciata la testa assolutamente. ... Ti lascio la foto e ti faccio un in becco alla ciko.
    E se non dovesse essere ti auguro a te come a tutte le altre di vivere al Piu presto il vostro sogno.โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธChi non le aspetta per settembre 2020 ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿคž๐ŸŒˆ๐ŸŒป๐ŸŽ๐Ÿ–๏ธ๐ŸŒž๐Ÿ’ 1

• Rispondi
  • R
    Redflowerโค ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚anzi scusami! si diventa un po' psicopatiche cercando la cicogna..so che mi perdonerete ! Piรน che altro sono stranita perchรฉ in un anno non ho mai visto nรฉ ghost nรฉ ombre nรฉ falsi positivi i miei test sono sempre stati bianco latte..comunque..sarร  la mia prima ghost ..perchรฉ i sintomi del ciclo li ho tutti
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefy dalle foto non riesco proprio a vederla ๐Ÿ˜ข vorrei dirti tanto il contrario...
    • Rispondi
  • R
    Redflowerโค ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per settembre 2020 ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿคž๐ŸŒˆ๐ŸŒป๐ŸŽ๐Ÿ–๏ธ๐ŸŒž๐Ÿ’ 2

Chi non le aspetta per settembre 2020 ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿคž๐ŸŒˆ๐ŸŒป๐ŸŽ๐Ÿ–๏ธ๐ŸŒž๐Ÿ’ 3
    Meglio di cosรฌ non si vede
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lory potrebbe essere per questo devi aspettare... a me purtroppo รจ capitata una situazione come la tua e mi sono molto illusa ed รจ stato brutto vederle arrivare. Al momento cerca di mantenere viva la speranza ma senza illuderti troppo. Meglio avere una bella sorpresa che una brutta delusione... fortunatamente ora monitorando non mi capita piรน, per esempio so che questo mese arriveranno tardi! Purtroppo da quando cerchiamo il mio ciclo รจ piรน ballerino, secondo me la nostra testa influisce non poco ๐Ÿ˜ฉ comunque speriamo che nel tuo caso sia un falso negativo ๐Ÿ˜Š๐Ÿ’ช finchรฉ non arrivano c รจ speranza ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • R
    Redflowerโค ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so non riesco a far vedere in foto quella impercettibile linea che vedo io ๐Ÿ˜”๐Ÿ˜” ma sarร  sicuramente negativo come tutti gli altri 12 mesi..
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefy mi dispiace tantissimo ma io non la vedo per ora...
    • Rispondi
  • R
    Redflowerโค ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno sono al 31esimo giorno di ciclo ,solitamente sono regolare al 28esimo..non ho ancora flusso mestruale ma premetto che non sono sicura di quando ho ovulato perchรฉ questo mese non ho monitorato.. oggi ho azzardato un femometer di gravidanza.. Voi riuscite a vedere l'ombra di una seconda linea? Credo quasi sicuramente che sia una ghost ๐Ÿ˜‘๐Ÿ˜‘๐Ÿ˜คChi non le aspetta per settembre 2020 ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿคž๐ŸŒˆ๐ŸŒป๐ŸŽ๐Ÿ–๏ธ๐ŸŒž๐Ÿ’ 4

Chi non le aspetta per settembre 2020 ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿคž๐ŸŒˆ๐ŸŒป๐ŸŽ๐Ÿ–๏ธ๐ŸŒž๐Ÿ’ 5

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiornoooooo! Dovrei essere nella finestra fertile, daje tutta raga entro la fine di questo anno sfigato dobbiamo farcela!!!! 2021 anno nuovo, pancia nuova ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo!
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bhe vedremo... intanto sono al secondo giro di PMA
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hihihihihi... ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi รจ successa una cosa simile ... siamo andati in viaggio di nozze in Lapponia e dopo la foto con โ€œbabbo nataleโ€ abbiamo detto speriamo di rivederci e lui ha risposto ci rivedremo e ci sarร  una baby girl ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ mio marito voleva svenire girl per forza?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada spero tanto tanto per te ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2020 Firenze
    Lorys ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma รจ possibile che sia un falso negativo? Non ho mai avuto un ritardo cosรฌ ... non voglio sperarci troppo!!! Voglio solo che se devono venire mi vengano ... รจ davvero strazziante questa situazione! Voglio rimanere con i piedi per terra dopo il negativo... ma ripeto non mi รจ mai successo un ritardo cosรฌ e non avere per niente sintomi ... mi preoccupa pure il fatto che possa avere qualcosa che non va! ๐Ÿ˜ช
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada che storia.... mi fa venire la pelle d'oca! Perรฒ come aveva ragione sul tempo, avrร  ragione sul risultato...speriamo arrivi presto il momento giusto! Abbiamo aspettato, ora basta ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜ž mannaggia Lory, ti capisco mi รจ capitato anche di avere 4ggun di ritardo...in questi casi l'unica cosa รจ aspettare qualche altro gg e se non arrivano (speriamo) ripetere un test, magari un clearblue. ๐Ÿ€๐Ÿ™
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione