Ciao ragazze ankio sn nella finestra fertile ho perdite trasparenti tb scesa stamattina e lh in grande crescita...in teoria al 3 rialzo avviene lโovulazione e se fosse cosรฌ lโapp ha azzeccato in pieno...lunedรฌ ho la visita con un nuovo gine sperando ke con lโecografia si veda Se sn in ovulazione...sarebbe il top!!!๐ค๐ค๐ค
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
E che io sono quella piรน pessimista della coppia! Pensa mio marito come la sta vivendo sulla sua nuvoletta rosa๐
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
No non ne ho parlato ieri per caso stavo qui sul forum e avevo letto di questo integratore
Dipende da ognuna..conta che il mio pazzo ciclo (come lo chiamo io๐ ) varia da 24 a 30 giorni, ma ho avuto casi di 21 gg e 35gg. considerato che un ciclo regolare รจ di 28gg, 24 va bene. giร 21 nn รจ il massimo ๐ ma fortunatamente mi sarร capitato due volte in vita mia. ti consiglio di sentire il tuo gine: รจ un integratore estremamente costoso (๐คฆ๐ผโโ๏ธpovere noi) e tanto vale prenderlo bene..sulla confezione cโรจ scritto di assumere due pastiglie al giorno, ma ad esempio a me il gine ha detto una al giorno. chirofert perรฒ nn ti aiuta rimanere incinta: nel senso che agisce per di piรน sulla regolaritร del ciclo..poi chiaramente lโeffetto finale รจ quello perรฒ รจ per dirti che il gine me lo ha consigliato giusto per darmi qualcosa allโinizio della ricerca ๐ ne hai giร parlato cn il tuo gine?๐
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si, sinceramente non so se mi hanno aiutata, secondi me ha contribuito anche il fatto che durante la quarantena sono stata super rilassata, ho avuto infatti il ciclo sempre regolare ( cosa mai successa in vita mia) e mentalmente ero in pace, mi sono dedicata ad altro e non ho pensato molto a fare un bambino. Credo che la mente faccia tanto
Ciao melissa! io lo uso da tre mesi! il gine mi ha detto di prenderne uno al giorno..ho il ciclo irregolare per le ovaie micropolicistiche e per alleviarmi un poโ lโansia mi ha detto di prendere chirofert che dovrebbe regolarizzarle un poโ.. per ora ho avuto due cicli di 24gg precisi e uno di 31.. tu lo stai prendendo?
Ma che scusa! Se non ti capiamo noi!! Sai quante volte mi sono sentita io una matta perchรฉ immagino sintomi e cose simili...senza andare lontano ieri! ๐๐ stefy anche se la linea non la vedo io spero tanto che aspettando non ti arrivino e possa avere il tuo positivo ๐
Ciao tesoro, ti faccio vedere il mio come era la vedevo solo io... Premettendo che non ero nel ritardo ma ogni giorno ne facevo uno e alla fine il clear blu ha confermato perรฒ non mi ero fasciata la testa assolutamente. ... Ti lascio la foto e ti faccio un in becco alla ciko. E se non dovesse essere ti auguro a te come a tutte le altre di vivere al Piu presto il vostro sogno.โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Sposa Abituale
Aprile 2019
Trapani
Redflowerโค ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Tranquilla ๐๐anzi scusami! si diventa un po' psicopatiche cercando la cicogna..so che mi perdonerete ! Piรน che altro sono stranita perchรฉ in un anno non ho mai visto nรฉ ghost nรฉ ombre nรฉ falsi positivi i miei test sono sempre stati bianco latte..comunque..sarร la mia prima ghost ..perchรฉ i sintomi del ciclo li ho tutti
Lory potrebbe essere per questo devi aspettare... a me purtroppo รจ capitata una situazione come la tua e mi sono molto illusa ed รจ stato brutto vederle arrivare. Al momento cerca di mantenere viva la speranza ma senza illuderti troppo. Meglio avere una bella sorpresa che una brutta delusione... fortunatamente ora monitorando non mi capita piรน, per esempio so che questo mese arriveranno tardi! Purtroppo da quando cerchiamo il mio ciclo รจ piรน ballerino, secondo me la nostra testa influisce non poco ๐ฉ comunque speriamo che nel tuo caso sia un falso negativo ๐๐ช finchรฉ non arrivano c รจ speranza ๐
Sposa Abituale
Aprile 2019
Trapani
Redflowerโค ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Lo so non riesco a far vedere in foto quella impercettibile linea che vedo io ๐๐ ma sarร sicuramente negativo come tutti gli altri 12 mesi..
Stefy mi dispiace tantissimo ma io non la vedo per ora...
Sposa Abituale
Aprile 2019
Trapani
Redflowerโค ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno sono al 31esimo giorno di ciclo ,solitamente sono regolare al 28esimo..non ho ancora flusso mestruale ma premetto che non sono sicura di quando ho ovulato perchรฉ questo mese non ho monitorato.. oggi ho azzardato un femometer di gravidanza.. Voi riuscite a vedere l'ombra di una seconda linea? Credo quasi sicuramente che sia una ghost ๐๐๐ค
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiornoooooo! Dovrei essere nella finestra fertile, daje tutta raga entro la fine di questo anno sfigato dobbiamo farcela!!!! 2021 anno nuovo, pancia nuova ๐
A noi รจ successa una cosa simile ... siamo andati in viaggio di nozze in Lapponia e dopo la foto con โbabbo nataleโ abbiamo detto speriamo di rivederci e lui ha risposto ci rivedremo e ci sarร una baby girl ๐๐๐๐๐ mio marito voleva svenire girl per forza?
Giada spero tanto tanto per te ๐
Sposa Novella
Settembre 2020
Firenze
Lorys ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ma รจ possibile che sia un falso negativo? Non ho mai avuto un ritardo cosรฌ ... non voglio sperarci troppo!!! Voglio solo che se devono venire mi vengano ... รจ davvero strazziante questa situazione! Voglio rimanere con i piedi per terra dopo il negativo... ma ripeto non mi รจ mai successo un ritardo cosรฌ e non avere per niente sintomi ... mi preoccupa pure il fatto che possa avere qualcosa che non va! ๐ช
Giada che storia.... mi fa venire la pelle d'oca! Perรฒ come aveva ragione sul tempo, avrร ragione sul risultato...speriamo arrivi presto il momento giusto! Abbiamo aspettato, ora basta ๐
๐ mannaggia Lory, ti capisco mi รจ capitato anche di avere 4ggun di ritardo...in questi casi l'unica cosa รจ aspettare qualche altro gg e se non arrivano (speriamo) ripetere un test, magari un clearblue. ๐๐