Visualizza messaggio citato
Buongiorno ed eccomi a 2 giorni di ritardo dal ciclo e test negativo ... ๐ช๐ช๐ช ma ancora nessun sintomo ! Zeroooo!!!
Non perdiamo la speranza. Arriverร ๐๐จโ๐ฉโ๐ง
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
L'anno scorso nel mese di agosto era il nostro primo mese di tentativo... Un uomo di chiesa mi disse.... Tu hai un grande desiderio... Perรฒ mi spiace dirtelo.. Questo grande desiderio che hai nel tuo cuore non lo realizzerร subito.. Ma ci riuscirai. Beh.... Ad oggi che sono a un anno esatto che proviamo mi rimbombano sempre quelle parole. Come dici tu.... Arriverร il momento quando sarร il momento. (scusa il giro di parole... Ma รจ cosรฌ.) non demordiamoโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Per la prima volta in questa fase post ovulazione non ho dolori. Di solito avevo crampetti. Stanchezza. Questo mese molto strano. Niente sintomi. Solo dolore al seno quando tolgo il reggiseno al tatto.Bo.Che stranezza. Oggi ho pure fatto una passeggiata in bici. Bahhh... Speriamo sia una cosa positiva. ๐ค๐ปChi come me nn ha sintomi?
Monia ma certo che arriverร , scherzi? Arriverร arriverร ! E poi fortunatamente oggi c'รจ anche la medicina che ci aiuta ๐ non demordere! ๐ค
Mi hanno insegnato che se Dio apre una porta nessuno puรฒ chiuderla, se Dio chiude una porta nessuno la puรฒ aprire. Se deve arrivare arriverร , altrimenti non c'รจ niente che io possa fare per far avverare il contrario. Grazie di cuore... speriamo sia ๐
Si si, io parlavo della ricerca.. Non del dopo. Immagino che dopo ci siano altre ansie.. Parlavo tra ciclo pm e po
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
No Sabrina, bugia. Nel momento in cui sei in gravidanza il periodo interminabile sono i giorni prima delle visite e poi prima di partorire. Ma comunque prima di arrivare a questo รจ vero il po non passa mai
๐๐๐ Il mio moroso mi fa sempre, dopo ogni rapporto mirato: โallora, quando nasce?โ Allโinizio lo avrei strozzato perchรฉ mi metteva una gran ansia, ora ci ridiamo su ๐คฃ
Sarebbe fantastico ๐
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Siiiiiii tipo film : il giorno prima hai un rapporto, il giorno dopo hai la nausea e boom test positivo! Sarebbe un mondo migliore ๐
Ragazze sono al 6 po e giร non ce la faccio piรน! ร da ieri sera che ho delle fitte alle ovaie e oggi anche "al centro"...non so a cosa possa corrispondere...comunque giร lo so che sono ovviamente mie paranoie perchรฉ li ho avuti altre volte. Uff... maledetti fantasintomi. Vorrei ovulare e il giorno dopo sapere il verdetto ๐
15 mesi ma mio marito ha qualche problema sullo spermiogramma quindi ieri abbiamo fatto il primo colloquio per la fecondazione assistita... per questo sarebbe un miracolo
Ti capisco, quando ci sono questi benedetti Stick in casa anche io sono molto tentata ๐จ Aspetta ancora un po' e vedi come vร