Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

CercandoTe
Super Sposa Luglio 2019 Salerno

Chi non le aspetta per settembre 2020 ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿคž๐ŸŒˆ๐ŸŒป๐ŸŽ๐Ÿ–๏ธ๐ŸŒž๐Ÿ’

CercandoTe, il 2 Agosto 2020 alle 14:42

Pubblicato in Future mamme 3.895

Ciao a tutte, che questo sia un mese fortunato per tutte noi

Ciao a tutte,

che questo sia un mese fortunato per tutte noi Smiley heart Smiley love Smiley heart

3.895 Risposte

• Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze dopo 7 tentativi che sono andati a vuoto ho iniziato a fare le analisi normali di controllo e oggi sono usciti i risultati... tiroide con valori alti... la ginecologa ora mi ha detto di andare dallโ€™endocrinologo e poi dovremmo monitorare lโ€™ovulazione.. qualcuna di voi gli รจ successo la stessa cosa?
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah chi lo sa...ma nn ho altri sintomi..alla prima gravidanza qualche sintomo l avevo k li x li nn c avevo fatto caso..ma poi pensandoci ho collegato!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii.. ๐Ÿ˜ ๐Ÿ˜ Spero che si veda tutto e soprattutto che sia tutto ok... Che ansia ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi sapere che belloooooooooo๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคžโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ Immagino come sei in ansia poi raccontami ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti senti di fare te. Poi ci tieni aggiornate.. Io venerdรฌ pome farรฒ la prima visita speriamo bene ๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Giada meglio di no ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคžโค๏ธ
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tesoro dopo sto male giร  lo so inizio a fissarlo tt il tempo!!!mi sa k se qst mese nn va devo un poโ€™ staccare la spina comunque attendiamo e grazie โค๏ธ
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero per te malli... Lo spero tantoโค๏ธโค๏ธ
    Anche se ti dico la veritร  domani saresti a 11po..io lo azzarderei un test hcg.
    Perchรฉ se quella รจ una linea leggermente positiva.. Domani dovrebbe essere piรน intensa. ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ vero.... Io mi ricordo poco e niente di quando ho scoperto il positivo ad Aprile... Ho rimosso completamente come mi sentivo. Mi ricordo solo i profumi strani che sentivo
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco bene tesoro.. Cmq domani potresti azzardarne un altro con la prima plin plin se te la senti.. Seno se ce la fai attendi un altro giorno ๐Ÿคž๐Ÿ’ชโค๏ธ
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Viola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma non รจ detto eh! Qui si sente di tutto, da zero sintomi a uguale a premestruo, perdite/dolori/tensione al seno a volte sรฌ a volte no... lโ€™unico sintomo attendibile รจ il ritardo!

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Viola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sembra uno scherzo ma รจ vero ๐Ÿ˜‚ tipo โ€œmaledette adesso vi frego! Non resisterete alla tentazione di rovinarmi le mutandine preferite!โ€

• Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hope gli ormoni sarebbero a palla anche con una gravidanza quindi non disperare!
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee tesoro oggi 10po sono veramente super agitata!!!non ne parlo con nessuno ormai mi sono chiusa poi abito lontano da tutti !!!mio marito e dell idea che qnd sarร  arriverร  qnd nn ne parliamo!!!solo il primo gg del ciclo capisce dai miei occhi e mi dice amore stai tranquilla arriverร  poi esco pazza da sola qnd grazie per lโ€™appoggio veramente โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io incrocio le dita x te tesoro... Oggi a che po sei??
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio sto seriamente avendo paura degli stick ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ qnd anche con il contrasto io ho un altra foto di ql (8po)giorno k sembra rosa ma sarร  il contrasto E tt i filtri infatti ho deciso di attendere altrimenti mi prende maleChi non le aspetta per settembre 2020 ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿคž๐ŸŒˆ๐ŸŒป๐ŸŽ๐Ÿ–๏ธ๐ŸŒž๐Ÿ’ 1
    Secondo me piรน si modificano piรน escono linee perchรฉ io dal vivo nn la vedevo cosรฌ rosa!!!i filtri forse fanno magie ๐Ÿคทโ€โ™€๏ธ๐Ÿคทโ€โ™€๏ธ๐Ÿคทโ€โ™€๏ธPurtroppo nn ho piรน una foto originale

• Rispondi
  • M
    Miry ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arriverร  per tutte๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป bisogna avere pazienza ma spero succederร  presto
    • Rispondi
  • M
    Miry ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok allora devo solo aspettare๐Ÿ˜”
    • Rispondi
  • โค๏ธ Mamma Ti Aspettaโค๏ธ
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    โค๏ธ Mamma Ti Aspettaโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sicuramente c'รจ la farai
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito... Ma io nn so se รจ grigia o meno... Ancora a 9po non posso dire nulla o dare per certo che sia negativo.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Ci spero tanto, dopo tutto quello che abbiamo passato io e mio marito ce lo meritiamo... arriverร  โค๏ธ
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie โค๏ธ Non รจ facile parlarne, รจ ancora una ferita aperta per me e mio marito! Ma si va avanti ๐Ÿ˜ diciamo che dopo 9 mesi di ricerca รจ lโ€™unica cosa che mi fa pensare che non dovrei avere problemi a rimanere incinta ๐Ÿ˜… anche se per ora ancora nulla...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a me in due anni รจ successo una volta sola, ho fatto il negativo per farlo vedere alla mia amica nemmeno lei in 3 gravidanza non ne ha mai visto uno con la linea grigia . Te la lascio qua giรน.
    Chi non le aspetta per settembre 2020 ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿคž๐ŸŒˆ๐ŸŒป๐ŸŽ๐Ÿ–๏ธ๐ŸŒž๐Ÿ’ 2

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se รจ grigio con il contrasto si vedrร  ๐Ÿ˜Š quindi lโ€™unica e prendere un grande grandissima lente di ingrandimento ( dato che la tua linea รจ cosรฌ poco visibile ) e guardarlo nella stanza con luce diurna ( non esposta o sottoesposta) e lo si vede di preciso la tonalitร  della linea . Ma giร  che ne hai due che vedono qualcosa in due giorni diversi io prenderei la strada piรน facile clear blu non digitale 10 ml
    Una cosa negativa dei canadesi/Femometer e che รจ difficile vedere il cambio di colore della linea ameno che non fai passare due giorni .
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank x me.temo che arriveranno...oggi ho perso la pazienza d brutto gridando cm una strega๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚causa ormoni.preciclo...quindi anchr qst mese le rosse arriveranno
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhaha ellie ottima idea! Visto che incide cosรฌ tanto il pensiero, secondo me conviene cambiare modalitร  ed esperto ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AHAHAHAHAHAHAHAH
    No vabbe ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ mi hai svoltato la giornata giuro! ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda, non vuol dire...basta un solo rapporto ๐Ÿคž๐Ÿ€ Incrocio tutto per te!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a quanto pare ho ovulato il giorno stesso della faccia fissa del clearblue cioรจ quando ho avuto il primo rialzo della tab. quindi questo mese farรฒ solo tab piรน clearblue viola
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรญ, sto capendo che รฉ una cosa che non si puรฒ nรฉ programmare, nรฉ pilotare e nessuno puรฒ dirci quanto ci vorrร  perchรฉ dipende da cosรฌ tanti fattori...non basta azzeccare i giorni giusti. Quindi cerco di mettermi il cuore in pace almeno per qualche mese ancora. E tenermi impegnata ๐Ÿ˜ƒ.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti mi sa che ci rinuncio anche io! Che torturaaaaa fra poco abbandono il ginecologo e vado da uno psicologo ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione