Ciao ragazze dopo 7 tentativi che sono andati a vuoto ho iniziato a fare le analisi normali di controllo e oggi sono usciti i risultati... tiroide con valori alti... la ginecologa ora mi ha detto di andare dallโendocrinologo e poi dovremmo monitorare lโovulazione.. qualcuna di voi gli รจ successo la stessa cosa?
Visualizza messaggio citato
Mah chi lo sa...ma nn ho altri sintomi..alla prima gravidanza qualche sintomo l avevo k li x li nn c avevo fatto caso..ma poi pensandoci ho collegato!!!
Fammi sapere che belloooooooooo๐ค๐ค๐คโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ Immagino come sei in ansia poi raccontami ๐๐๐
No tesoro dopo sto male giร lo so inizio a fissarlo tt il tempo!!!mi sa k se qst mese nn va devo un poโ staccare la spina comunque attendiamo e grazie โค๏ธ
Lo spero per te malli... Lo spero tantoโค๏ธโค๏ธ Anche se ti dico la veritร domani saresti a 11po..io lo azzarderei un test hcg. Perchรฉ se quella รจ una linea leggermente positiva.. Domani dovrebbe essere piรน intensa. ๐ค๐ป๐ค๐ป๐
ร vero.... Io mi ricordo poco e niente di quando ho scoperto il positivo ad Aprile... Ho rimosso completamente come mi sentivo. Mi ricordo solo i profumi strani che sentivo
Ti capisco bene tesoro.. Cmq domani potresti azzardarne un altro con la prima plin plin se te la senti.. Seno se ce la fai attendi un altro giorno ๐ค๐ชโค๏ธ
Sposa Precisa
Settembre 2017
Milano
Viola ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ma non รจ detto eh! Qui si sente di tutto, da zero sintomi a uguale a premestruo, perdite/dolori/tensione al seno a volte sรฌ a volte no... lโunico sintomo attendibile รจ il ritardo!
Sposa Precisa
Settembre 2017
Milano
Viola ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sembra uno scherzo ma รจ vero ๐ tipo โmaledette adesso vi frego! Non resisterete alla tentazione di rovinarmi le mutandine preferite!โ
Grazieeeee tesoro oggi 10po sono veramente super agitata!!!non ne parlo con nessuno ormai mi sono chiusa poi abito lontano da tutti !!!mio marito e dell idea che qnd sarร arriverร qnd nn ne parliamo!!!solo il primo gg del ciclo capisce dai miei occhi e mi dice amore stai tranquilla arriverร poi esco pazza da sola qnd grazie per lโappoggio veramente โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Oddio sto seriamente avendo paura degli stick ๐๐ qnd anche con il contrasto io ho un altra foto di ql (8po)giorno k sembra rosa ma sarร il contrasto E tt i filtri infatti ho deciso di attendere altrimenti mi prende male Secondo me piรน si modificano piรน escono linee perchรฉ io dal vivo nn la vedevo cosรฌ rosa!!!i filtri forse fanno magie ๐คทโโ๏ธ๐คทโโ๏ธ๐คทโโ๏ธPurtroppo nn ho piรน una foto originale
Infatti sicuramente c'รจ la farai
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ho capito... Ma io nn so se รจ grigia o meno... Ancora a 9po non posso dire nulla o dare per certo che sia negativo.
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille! Ci spero tanto, dopo tutto quello che abbiamo passato io e mio marito ce lo meritiamo... arriverร โค๏ธ
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie โค๏ธ Non รจ facile parlarne, รจ ancora una ferita aperta per me e mio marito! Ma si va avanti ๐ diciamo che dopo 9 mesi di ricerca รจ lโunica cosa che mi fa pensare che non dovrei avere problemi a rimanere incinta ๐ anche se per ora ancora nulla...
Guarda a me in due anni รจ successo una volta sola, ho fatto il negativo per farlo vedere alla mia amica nemmeno lei in 3 gravidanza non ne ha mai visto uno con la linea grigia . Te la lascio qua giรน.
Anche se รจ grigio con il contrasto si vedrร ๐ quindi lโunica e prendere un grande grandissima lente di ingrandimento ( dato che la tua linea รจ cosรฌ poco visibile ) e guardarlo nella stanza con luce diurna ( non esposta o sottoesposta) e lo si vede di preciso la tonalitร della linea . Ma giร che ne hai due che vedono qualcosa in due giorni diversi io prenderei la strada piรน facile clear blu non digitale 10 ml Una cosa negativa dei canadesi/Femometer e che รจ difficile vedere il cambio di colore della linea ameno che non fai passare due giorni .
Ank x me.temo che arriveranno...oggi ho perso la pazienza d brutto gridando cm una strega๐๐๐causa ormoni.preciclo...quindi anchr qst mese le rosse arriveranno
Ahahhaha ellie ottima idea! Visto che incide cosรฌ tanto il pensiero, secondo me conviene cambiare modalitร ed esperto ๐๐๐
Ma guarda, non vuol dire...basta un solo rapporto ๐ค๐ Incrocio tutto per te!!!
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io a quanto pare ho ovulato il giorno stesso della faccia fissa del clearblue cioรจ quando ho avuto il primo rialzo della tab. quindi questo mese farรฒ solo tab piรน clearblue viola
Sรญ, sto capendo che รฉ una cosa che non si puรฒ nรฉ programmare, nรฉ pilotare e nessuno puรฒ dirci quanto ci vorrร perchรฉ dipende da cosรฌ tanti fattori...non basta azzeccare i giorni giusti. Quindi cerco di mettermi il cuore in pace almeno per qualche mese ancora. E tenermi impegnata ๐.
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti mi sa che ci rinuncio anche io! Che torturaaaaa fra poco abbandono il ginecologo e vado da uno psicologo ๐