Visualizza messaggio citato
Ciao Roberta...io si temperatura non ho mai capito granchรฉ Comunque si non si sa mai mi sembra l'approccio giusto!!!! โ๐โ๐
Si sarebbe da fare cosรฌ ! Ma se una linea leggera cโera allora voglio vedere chi ha la pazienza di aspettare il 15 po ... E pensa se lo avessi fatto io ? Ho perso le mie tre gravidanze del 2020 a 4+2 avessi aspettato a fare il test o ignorato la linee sarebbe molto peggio. E lo fanno in tante sono su questi forum da tanto e troppe vedono la linea rosa e dopo arriva il ciclo e cosรฌ per mesi e non si fanno mai domande e nemmeno informano il gine. Io dico se hai il dubbio controllalo anche dopo 30 min se la linea cโera ci sarร . ร meglio ancora fai le beta. Parere mio
๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ volevo scrivere โassalireiโ!! No, ti immagini avere il marito ginecologo? Ci faremmo controllare un giorno sรฌ e lโaltro pure ๐ Mio marito รฉ ingegnere, se ne intende solo di motori elettrici ahimรฉ.
Confermo anche a me ha detto dopo pranzo il ginecologo
Sposa Precisa
Settembre 2017
Milano
Viola ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Per un attimo ho pensato โperchรฉ lo assilleresti, รจ un ginecologo? Che fortuna!โ Poi ho capito cosa intendevi ahahahahh ๐
Sposa Precisa
Settembre 2017
Milano
Viola ยท
Segnala
Nascondi contenuto
ร un farmaco non proprio leggero, va preso sotto controllo medico
Sposa Precisa
Settembre 2017
Milano
Viola ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Perรฒ su tutte le istruzioni cโรจ scritto che dopo 10 minuti i test si buttano perchรฉ potrebbero comparire linee non attendibili ๐ค forse piuttosto che illudermi preferisco aspettare di essere a ridosso del ciclo e se deve diventare rosa lo fa subito
Ragazze secondo i miei calcoli dovrei essere a 2-3 po (18esimo giorno di un ciclo regolare di 28-29 giorni per capirci), ma ora sono andata in bagno e ho trovato muco filante da ovulazione (scusate i dettagli) e sono ripartiti i doloretti al fianco sinistro ๐ค Non ci capisco piรน nulla, che sia doppia ovulazione? Oppure puรฒ essere che il follicolo non sia riuscito a scoppiare anche se avevo avuto questi stessi sintomi nel fine settimana? Esperienza simili? Non mi รจ mai successo! Mio marito in questo momento รจ fuori casa altrimenti lo assilerei per non sbagliarmi ๐ ๐
Guarda non so me lo sono chiesta anche io ... Io la prendo per le tre biochimiche e perchรฉ negli ultimi analisi hanno trovato il tempo di coagulazione alto . ๐
La cardioaspirina va a rendere il sangue piรน fluido, non va assolutamente presa se non c'รจ un motivo accertato... Tu pensa che io anche se ho la mutazione mthfr in omozigosi la dovrรฒ cominciare a prendere solo dal positivo proprio perchรฉ i miei valori legati al sangue sono comunque buoni
Non saprei dirti..a me mi ha detto prendila x precauzione tanto male non fa.. Mo perรฒ non saprei dirti.. Prova a chiedere al tuo gine
Non sono dโaccordo con te ๐ La prima gravidanza andata bene primo risultato รจ comparso non si sa quando lโaltro test il giorno dopo dopo mezzโora ...๐ Tornando agli stick secondo me si guardano dopo perchรฉ asciugandosi si vede se cโรจ del rosa o no almeno i miei test di tutte e 4 le gravidanze quando si asciugano fanno una linea sottilissima rosa e piรน Ii test sono positivi piรน da asciugo questa linea si ingrandisce .Anche io qualcosa vedo sul tuo .
Anche a me! Oggi 10 po ma sto combattendo contro me stessa per resistere alla tentazione... Ed ho ancora 7 giorni di progesterone davanti ๐
Eh guarda ti sono nel cuore.... Pure io come te...
Sposa Precisa
Settembre 2017
Milano
Viola ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Devo staccarmi un poโ dal topic perchรฉ vedere tutti questi stick mi fa venire voglia di farli ma devo tenere le mani a posto perchรฉ sono solo a 8 po! ๐คฆ๐ผโโ๏ธ Ho dei doloretti al basso ventre come al solito e lโattesa รจ snervante.
Premettendo che i test dopo 10 minuti non andrebbero piu guardati, per illudermi fino in fondo in attesa del ciclo ho confrontato on dei test di ovulazione in cui la linea era sicuramente rosa...
Scusa la domanda ma non sono troppo lontano gli stick ? A vederli cosรฌ non si capisce ti devi fidare solo della scritta in percentuale ๐ค
Bene bene !!! ๐ซlโho presa al mattino e oggi anche prima di colazione !!!! Non avevo letto niente al riguardo ... grazie ๐๐