Visualizza messaggio citato
Ciao si in realtร ne faccio dal 9 po ma ovviamente non aveva senso postare delle line cosรฌ chiare ๐ Mi sono insospettita quando sono stata male un paio di giorni strani e per il mio compleanno lo fatto ๐๐๐๐ho festeggiato con un test poco chiaro e tanti dubbi ๐ ! Grazie fino a lunedรฌ non mi sposto da qua ! Aspetto il raddoppio delle beta ๐๐๐๐๐๐๐๐
Buon giorno ๐๐ฅฐ๐คฉ che sia un buon giorno per tutte noi ! Oggi finalmente quella linea del test e rosa e carina e non ha importanza se la luce รจ scarsa si vede bene anche nelle foto ! Fino ieri avevo paura a dirlo sono Incinta โค๏ธ๐, stamattina i pantaloni tirano ๐ ๐ lโumore รจ buono e il test e rosa ! Affronterรฒ un giorno alla volta ma positiva ! Che Dio sia con me e con il mio piccolo fagiolino ๐ฅฐ spero in un arcobaleno ๐!!!!
Il mio 14 po domani, le farรฒ venerdรฌ e domenica perchรฉ se il valore dovesse essere basso venerdรฌ ( e lo sarร lo รจ stato per tutte le mie gravidanze solo quando impianto al 7 po erano 65 al 14 po le altre 40/44) avrรฒ bisogno di mio marito per aiutarmi a superare lโattesa ... รจ ovvio finito tutti i test che ho in casa ๐ ๐ ๐ ๐
Sposa Abituale
Giugno 2023
Firenze
Martina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, a me non viene il ciclo da 48 giorni e oggi ho fatto un test, di sera Secondo voi com'รจ?
Hai ragione, se vedrรฒ che la linea si intensificherร tirerรฒ un sospiro di sollievo sennรฒ... Il mio 14 po sarร domenica quindi probabilmente le farรฒ lunedรฌ.
Ci aggrappiamo a questo test ogni giorno come se fossero in grado di proteggerci o prepararci per il peggio .... anche io come te. Io le farรฒ al 14po e 16 po
Sono al 10 po, prestissimo. Ho avuto i test canadesi con una linea sbiadita e presa da un momento di pazzia l'ho fatto. Questo dolore alla gamba non l'ho mai avuto in realtร e nemmeno i crampi al 7 po.
Veramente? ๐ค non posso crederci..non voglio illudermi. Cmq io non ho mai avuto questo dolore giuro. Guarda caso proprio 3 4 giorni ovulazione e iniziato...giuro che se poi si rivela altro e il ciclo mi arriva.. non so piรน cosa pensare. Anche il mio corpo mi fa gli scherzi. Tu lo avevi mai avuto prima? a me come un pizzicotto strappo duea un attimo ma solo inguine senza coscia e gamba. Mah. Cmq sei giร nel.ritardo? Felicissima per te e per questa meravigliosa scritta INCINTA sul test ๐คฉ
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Maria, ho visto che mi ha scritto in privato, ma non ho piรน messaggi privati e nn posso risponderti li... Cmq no io non sono incita.. Devo sempre scoprirlo.. Cmq il mio dolore nn capisco cosa sia..
Nulla di irrecuperabile ma un sacco di problemi... Tsh alto, prolattina alta, avevo la clamydia... Poi ho fatto trombofilia... Diciamo che le cause per i due aborti le avevo tutte..speriamo di riuscire presto a esaudire il nostro desiderio ๐ค
Si quello lui l ha giร fatto ed era ok, ora appena mi viene il ciclo li faccio... E speriamo che sia tutto apposto. Grazie del consiglio comunque, sei stata molto gentile. Tu hai scoperto qualcosa tramite questi esami?
La prolattina รจ molto importante... Amh rileva la riserva ovarica.... Io li farei, tanto che sei in ballo... E il compagno รจ fondamentale che faccia lo spermiogramma