Visualizza messaggio citato
Io non sono ancora di la, aspetto il raddoppio di domani ...ππ Spero davvero anche io di vederci di la π₯°
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Appena arrivo a casa vi posto la foto del gel che ho provato simile al concieve plus. Ora mi sfugge il nome. Per il resto nulla, abbiamo avuto anche meno rapporti del solito. Dovrei aver ovulato martedì, ultimo rapporto domenica.
Ciao Elle, innanzitutto congratulazioni πππper questa fantastica notiziaπ€volevo chiederti se questo mese avete fatto qualcosa di diverso rispetto agli altri per riuscirci?
Ciao sono al 17 po ho giΓ ritirato le beta e domani vado a ripeterle. πππ
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Nora, scusa se ti rispondo qua ma non ho piΓΉ messaggi privati.. Ti ringrazio tanto che mi hai pensata.. Per adesso test non ne ho fatti, al massimo lo faccio domani mattina che Γ¨ il Giorno che dovrebbero venirmi... Sperando in bene... Ma non ci credo piΓΉ ormai, quel test mi ha preso in giro, e non sono incinta neanche sto mese....Mi Γ¨ presa un po' cosΓ¬ ora... Grazie mille di nuovo, e sicuramente vi terrΓ² aggiornate π€πͺβ€οΈ
Martedì o mercoledì!!!
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
6 mesi!!!!
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello!!! Tu sei giΓ nel ritardo?? Questo mese non ci credevo neanche un po', non ho il coraggio di dirlo a nessuno per il momento! Sono giΓ un pochino sollevata di aver finalmente capito di riuscire a concepire, era un dubbio che perseguitava da quando mi sono sposata!
Auguriii!!!!πππππ Per vedere un cambio nel colore del test ci vogliono 2/3 giorni Γ¨ vero che raddoppiano le bet ma non cambia cosΓ¬ tanto per il test πππ Anche a me il seno brucia/ fa male ogni tanto e anche per i dolori al basso ventre siamo simili e π₯°