Visualizza messaggio citato
Io Γ¨ da una settimana che ho dolori. Un paio di notti fitte anche forti. E da ieri sera forte dolore al seno(ho anche diverse vene al seno) Sono al 9/10 po e oggi ho perso un bel po' di muco giallino
Grazie Roberta!! Ancora tanti auguri noi Γ¨ da dicembre che proviamo... inizio ad essere un po' giΓΉ, anche se so che c'Γ¨ chi ha aspettato ancora di piΓΉ di noi.
Io sabato ho fatto 3 test femometer e tutti 3 sn usciti con una lieve linea ne ho fatto 1 ieri mattina ed Γ¨ uscita ancora... stamattina gg presunto del ciclo ho fatto sia test ovulazione quello di gravidanza e uno preso su Amazon ke praticamente mi ha confermato il positivo...stasera devo passare a prendermi quello digitale con le settimane...poi appena mi fa la ricetta farΓ² le beta X ulteriore conferma...io ho aspettato 13 po anke se nn ci speravo proprio...
Ciao Luna! Sono allβ8 PO... il mio ginecologo non mi ha prescritto il progesterone, sebbene io piΓΉ volte gli abbia anche fatto presente che ho una fase luteale che spazia dai 9 ai 10 giorni...
Ciao Elle, anchβio soffro di sindrome premestruale per cui ti capisco bene, anche se a me sta aiutando un poβ il progesterone in questo senso. Tu a che po sei?
Ciao Ragazze! Come state? Tanti auguri ai nuovi positivi!! Io sono in piena sindrome premestruale: lacrimuccia facile, dolori al basso ventre e tristezza a go go π€¦π»ββοΈπ una domanda al volo: voi a che PO eravate quando avete visto il positivo?
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Domani!!!!! Dai ormai ci sono posso aspettare! π€
Certo...penso di aver riguardato il test 10 volte!
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille per avermi raccontato la tua esperienza, molto simile alla mia.. Sicuramente non sono incinta questo mese... E verrΓ io ciclo oggi.... E si basta stick femometer di Gravidanza, sono pessimi... Per quanto riguarda quelli di ovulazione mi sto trovando bene.. Io sento quando ovulo e capisco benissimo la mia settimana fertile, vado dal muco liquido a muco ad albume d uovo io giorno dell ovulazione e loro sempre mi hanno confermato tutto... Cmq sia GRAZIE π
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Ely, speriamo. Intanto ho letto che anche lβuomo puΓ² prendere lβacido folico. Oggi ne parlo con la dottoressa e vediamo che dice.
Sposa Abituale
Giugno 2019
Roma
Novy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Domanda generale: so che alcune utilizzano come test di gravidanza anche quello di ovulazione.. che esperienze avete? Li fate insieme (ovulazione + gravidanza)? Al ritardo o anche prima? Grazie a tutte π€
Sposa Abituale
Giugno 2019
Roma
Novy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Che emozione! ππ€π€
Ti faccio un grosso in bocca al lupo per ottobre, era stato il mese che mi aveva portato fortuna nella prima gravidanza. Spero che sia anche per te un mese fortunato
Ti dico solo ke ho ovulato il 6,il 7 sn stata dal nuovo ginecologo ke mi ha prescritto esami ormonali e spermiogramma X mio marito io dai valori ho capito solo ke ero nella fase po...ma niente di piΓΉ!!!venerdi farΓ lo spermiogramma lui nn sa ancora nulla voglio fare una sorpresa!!!intanto stasera devo ritirare il clearblu digitale!
Anche io ovaio micropolicistico a sinistra e policistico a destra.. E tanti problemi ad ovulare! Dai tanta speranza, goditi questo bel positivo
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo mese Γ¨ stato strano nemmeno un sintomo premestruale nada de nada.cmq ci sono stati problemi di coordinazione con i rapporti...il dubbio c'era ma non ci speravo. Va bene cosΓ¬. No stressππ