Visualizza messaggio citato
Esatto io ero la prima a nn sperarci...anke se il gine mi aveva visitata il gg dopo ovulazione e mi aveva detto ke vedeva del liquido ke poteva essere una cosa positiva come no...prima o poi arriverΓ a tutte un positivo!!!
Riesci a tenere il segreto fino a stasera? Io non ho resistito e le l'ho detto subito π
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Augurissimi Roberta!!! Sei speranza per tutte noi. Sono felicissima per te! ArriverΓ anche per noi quel giorno e ci dimenticheremo di tutta questa sofferenza!!! π
Buongiorno ragazze ed ecco qui unβaltra conferma...giovedΓ¬ farΓ² le beta e poi sentirΓ² il ginecologo...sn strafelice...stasera sorpresa a mio marito!!!
Certo ke si...io ogni mese cercavo i sintomi ke avevano le altre...ma alla fine nn siamo tutte uguali...π€π€π€π€x te!!!
Posso dirti la veritΓ ???a parte qualche crampetto leggero tipo ciclo X il resto zero...poca fame...un poβ il seno me lo sento pieno ma nn ho sentito pizzichi o fastidΓ¬ vari ho anke una quinta abbondante e nn ho mai sentito fastidΓ¬ neanche durante i cicli normali...ho un dolore al fianco sx perenne da dopo ovulazione ma penso sia legato alLa schiena...nientβaltro!
Si il digitale lo faccio domani mattina...prima ho fatto un femometer xke ne ho un sacco ed effettivamente la linea si Γ¨ intensificata rispetto a ieri!!!
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Per adesso niente ciclo... Ma arriverΓ ... Ne sono certa... Cmq certo, recezione bruttissima su Amazon!!!!
Si esatto, mi pare proprio che sia piΓΉ un fattore di stress che altro. E questo capogiro puΓ² essere dovuto al caldo. Grazie a tutte per le risposte e la pazienza β£οΈ Vi aggiornerΓ²