Invece io in teoria non le aspetto per domani, qualche giorno fa avevo i sintomi del premestruo, seno un pรฒ gonfio, crampetti, cattivo umore, pancia gonfia... il solito insomma, da un paio di giorni invece non ho sintomi di nessun tipo... Non penso comunque di essere incinta neanche questa volta..
Visualizza messaggio citato
Ciao Emanuela grazie degli auguri pensandoci ho avuto crampi piรน sullโutero ke sulle ovaie...infatti di solito mi prende lโovaio sx e nn mi molla finchรฉ nn arriva il ciclo stavolta ho avuto crampi la prima settimana po e poi piรน nulla...il ginecologo mi aveva visitata il gg dopo lโovulazione e mi aveva detto ke vedeva del liquido e mi ha detto ke poteva essere positivo come no...al 13 po mattina ho preso il test femometer ed รจ uscita una linea lieve poi dopo pranzo a cena e la linea cโera sempre...domenica idem e nel tardo pom ho avuto un poโ di spotting e li ho pensato โecco ke mi arriva il cicloโanke xke ho avuto 2 minuti di crampi...poi lunedรฌ ho fatto i 3 test insieme confermando tutto!
Ciao Roberta, tantissimi auguri ๐๐๐ho letto adesso la bella notizia!!! Non so se qualcuno te lo ha giร chiesto ma hai avuto sintomi diversi dai mesi precedenti?
Voglio scrivere su un foglio โciao papร ci vediamo tra 9 mesiโ con avvolto il test!!!nn vedo lโora di vedere la faccia!!!
Allora ๐ค๐ค๐คin bocca al lupo...io ho scoperto ke mi da un pelino fastidio se mi metto a dormire a pancia in giรน ma X il resto zero!!!
Io fino a stasera nn lo vedo...volevo preparare un foglio con una scritta โciao papร ci vediamo tra 9mesiโรจ avvolto il test...vediamo se riesco a far qualcosa!
Ciao Elle, sono felicissima per teeee...abbiamo fatto parte degli stessi gruppi negli ultimi mesi...tanti auguriiiii โฃ๐ฅณโค๐
Buongiorno ragazze, io oggi ho tutti i soliti sintomi premestruali purtroppo e temo proprio che non sia andata ๐ In teoria non le aspetto per domenica o lunedรฌ, ma visto che non ci ho capito molto dellโovulazione questo mese, potrebbero ritardare.
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Siii raccontaci la sorpresa ๐