Visualizza messaggio citato
Non so se farlo mercoledรฌ giusto x aspettare 3/4 giorni di ritardo o sabato che c รจ anche mio marito. Si ci sto sperando e anche credendoโค๏ธ
Ragazze buona settimana! Qui il ciclo non dovrebbe arrivare tra domani e dopo.. continuano i crampetti e le piccole perditine... sono molto fiduciosa ma vista lโesperienza di luglio devo riuscire ad aspettare almeno mercoledรฌ per un test.. ce la posso fare ๐
Cara, io penso che tu ci sia!!! Hai giร notato diversi sintomi diversi dal solito che fanno pensare ad una gravidanza ๐ค๐ค๐๐ E ora sei entrata pure nel ritardo ๐ Quanto pensi di fare il test?
Buongiorno.. Mah ieri primo giorno di ritardo.. La mattina zero sintomi tanto รจ vero che mi sono detta "ecco รจ finito tutto" poi nel pomeriggio sul tardi riprendono le fitte e i crampetti. Il seno รจ gonfio e quando ho i crampi le vene si evidenziano di piรน. Poi mi รจ successa una cosa strana e cioรจ verso le 22,stavo preparando il latte al bimbo, quando all improvviso ho la sensazione come se mi "scoppiasse" un sapore amaro/metallico in bocca talmente forte che ho dovuto rilavarmi i denti๐คทโโ๏ธ oggi secondo giorno.. Mah.. Fantasintomi o ci siamo? Ormai leggo di tutto๐ tanto a conferma quanto a smentita.. Buongiorno a tutte๐
Buongiorno Ilaria, come procede? Qui tutto tace, a parte il seno dolente, ma non ho sintomi diversi dal solito preciclo. Rimango con i piedi per terra, perchรฉ a questo punto si conferma lโovulazione tardiva (allโinizio pensavo di aver fatto ovulato al 15 po come sempre, mentre poi al 18 po ho avuto nuovamente dolori e muco). Buon inizio settimana a tutte ๐
Scusa dicevo sono 14 mesi che provo....in questi 14 mesi ogni esame che facevo tutto non andava bene .. quindi come se il mio sogno sempre piรน lontano... Ho avuto un intervento per togliere la ciste....tanti sacrifici perchรฉ l' ho affrontato sola a 7 ore da casa mia. Con dolori molto forti..ma รจ passato...sto facendo di tutto per avere il mio sogno.. ogni mese รจ una sconfitta....ma nonostante tutto aspetto il mio arcobaleno .... T auguro Presto che ci riesci e forza tesoro ..piangere รจ normale sfogati.noi siamo qui ๐
Ylenia cara, leggo tutto ora e mi dispiace moltissimo sentirti cosรฌ ๐ Sfogati e piangi, e se il condividere qui puรฒ alleggerirti anche solo un poโ, non farti problemi a farlo. Ma sono certa che poi troverai la carica per ripartire. I controlli che farai ti aiuteranno ad andare nella direzione che desideri. Se hai una ginecologa competente, ti sentirai accompagnata e guidata in questo percorso. E se senti il bisogno di un sostegno in piรน, fai benissimo a cercarlo. Una mia cara amica ha avuto un percorso molto difficile, ma ora stringe la sua bimba tra le braccia. Unโaltra che ha avuto la prima bimba con la PMA รฉ rimasta poi incinta di altre due in modo naturale. Mi sto accorgendo sempre di piรน che la ricerca รฉ un percorso in cui non ci sono regole, non programmabile e a volte purtroppo anche ingiusto. Ma arriverร per tutte noi il momento che cambierร la nostra vita. Da un istante allโaltro. Per sempre. ๐
Ragazze mi avete riempito il cuore di speranza, avete avuto tutte delle parole gentili e mi mancavano molto. Vi ringrazio di cuore, spero di riprendermi presto altrimenti non disdegnerรฒ un aiuto professionale per aiutarmi a superare un momento cosรฌ difficile. Vi ringrazio con tutto il cuore. โฅ๏ธ
Non aver paura dei controlli Ylenia, a posteriori sarai grata di averli fatti. Ti auguro ovviamente di non riscontrare nulla ma se ci dovesse essere qualche valore "sballato" nei dosaggi o un'infezione รจ tutto risolvibile e con pochi accorgimenti li risolveresti. A questo punto in cui ci troviamo tutte in piena ricerca, รจ meglio un esame in piรน che uno in meno, se รจ tutto ok sarai piรน tranquilla. Lo sconforto รจ normale e vivilo, non reprimere mai i tuoi sentimenti, sfogati e riparti sempreโค๏ธ Oltre te e tuo marito nessuno riuscirร mai a capire cosa state attraversando, nemmeno i piรน cari, ma non รจ colpa di nessuno... Aiutati con noi, questo forum รจ una vera sorgente di forza. Forza, ce la faremo
Come ti capisco!! Anche io mi sto isolando perchรฉ sinceramente non mi sento capita .. anche a me hanno trovato unโinfezione ..a metร ottobre avrรฒ il controllo e spero di cuore di essere guarita
Ciao dolcissima ylenia allora ti dico subito k nn devi chiuderti e se vuoi scrivere cose negative scrivile se vuoi piangere piangi lโarrivo del ciclo รจ una cosa bruttissima!!!io e mio marito proviamo da settembre dell anno scorso MAI rapporti mirati ma solo qnd ci va nn ti nego k qst ricerca mi ha cambiata sono triste proprio dentro mi sento vuota ma ci voglio credere ogni mese e anchโio cm te tra poco diventerรฒ zia e lo so k gli occhi saranno puntati su di me anzi sulla mia pancia k ovviamente รจ piรน rotonda ma vuota ๐ฅ๐ฅma stamperรฒ un sorriso e cercherรฒ prendere tt la forza per andare avanti!!!io ho iniziato gli analisi qst mese qlc problemino cโรจ ma mi ha detto k nn ostacolerร la gravidanza manca tampone e tube e poi avrรฒ il quadro completo ๐ค๐ค๐คtu sei qui con noi per sfogarti non sei sola ok ???forzaaaaaa โค๏ธUn forte abbraccio
Fai bene ad approfondire i controlli ma magari รจ solo una sciocchezza, una piccola infezione che puoi curare in una settimana.. A mia zia รจ capitato di provare a restare incinta per ben due anni ma non succedeva, poi รจ andata a controllo e il ginecologo le ha trovato una piccolissima cosa da niente, dopo la cura รจ rimasta incinta al primo colpo, quindi coraggio e sii positiva sempre!
Sono molto sconfortata e sinceramente ho paura. Il ginecologo mi ha detto che se fosse arrivato il ciclo avrei dovuto iniziare a fare controlli piรน approfonditi, quindi adesso mi aspettano dosaggi ormonali, tampone e analisi delle tube. Sono un poโ in panico e mi sento sola, in casa sono tutti emozionati per lโarrivo imminente della bambina di mio fratello e non sono molto โattentiโ alle mie emozioni o paure. Spero che sia uno stato dโanimo passeggero, ma mi rendo conto che ogni mese che passa mi chiudo di piรน in me stessa e mi sto logorando piano piano.
Capisco i momenti di sconforto per l'arrivo del ciclo ma se smetti di crederci non arriverร mai, stai serena e sposta la mente altrove ogni tanto. La ricerca della gravidanza ci insegna la pazienza, dobbiamo restare sempre calme e lucide... un anno di tentativi, per quanto capisco sia dura, รจ nella norma, non ti devi preoccupare
Ragazze dai! Non circondatevi di negativitร , dovete sempre sperare e crederci! Capisco che aspettare un anno sia difficile ma รจ perfettamente nella norma! Non avete niente che non va, state serene e fate l'amore quando avete voglia, non programmate tutto, non fate mille sacrifici, non sticcate in maniera compulsiva.. non dipende da voi! Noi tutte facciamo il possibile ma dobbiamo accettare di non poter controllare ogni cosa, a volte dobbiamo solo avere pazienza e metterci nelle mani di Dio, siate fiduciose e non perdete le speranze
Grazie Milena! Tantissimi auguri anche a voi! Fateci sapere quanti siete! Sarebbe meraviglioso se foste in tre ๐๐๐
Quanto ti capisco!! Lo so fa male quando arrivano ma purtroppo dobbiamo farci forza e ricominciare... ๐ชPazienza ๐ ti posso capire io a 1 anno che ci spero e che soffro!!
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mai smettere di crederci... Ma per qualsiasi cosa, nn solo una gravidanza.. La vita รจ dura, anche le cose piรน piccole ed ovvie ci vuole il suo tempo.. La vita รจ cosรฌ, Ti mette di fronte ad ostacoli, brutte veritร , delusioni.. Per poi farti esplodere di gioia tutto insieme.... Anche a me avvolte prende lo sconforto, intorno a me sono tutte incinte o stanno partire do, anche quelle che credevo non volessero mai figli... Eppure, noi siamo qua, ad attaccarci ad ogni segnale, a sperare ogni mese... Ma bisogna essere forti, questa gioia arriverร ... E sarร come un bambino la mattina di natale che scarta il suo regalo preferito, ecco sarร la nostra mattina di natale!!! Ma sono sicura che arriverร .. โค๏ธ
ร parecchi mesi che lo penso, mi sembra di iniziare a non crederci piรน.
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Yle, mi dispiace il tuo stato d animo.. So cosa provi... Oggi sarร un po' cosรฌ.. Ma fa niente, il prossimo mese andata meglio.. Vediamola cosรฌ โค๏ธ
Buongiorno ragazze, stamattina con due giorni di anticipo il ciclo รจ arrivato. Non vi nascondo che ci ho sperato perchรฉ qualche sintomo particolare mi faceva venire il sospetto, ho avuto dolori al basso ventre per tutto il po con spilli fortissimi alle ovaie, moltissime, ma veramente tante, perdite liquide, seno duro e vene in evidenza ed una macchia di muco rosato allโ8 po mi hanno fatto quasi credere di averla beccata. Invece come ogni altro mese questo giorno sarร di disperazione piรน totale e poi si ricomincerร . ๐
Ciao cara, idem per me๐คทโโ๏ธ๐ฎa parte le vene al seno e qualche pizzichio basso ventre รจ tutto diminuito o sparito.. Oggi รจ il giorno X.. Abbiamo deciso di aspettare se ci sarร , il ritardo per poi fare il test. Sopratutto perchรฉ mio marito mi ha vista un po' tesa ieri sera๐
Ragazze buongiorno, qui per ora tutto tace, spariti anche i crampetti di ieri. Considerando perรฒ che questo mese non ho ben capito quando รฉ avvenuta lโovulazione, ho giร in messo in conto qualche giorno di ritardo. Quindi finchรฉ resisto...niente test! Mi sento comunque piรน serena dei giorni scorsi. Questo gruppo รฉ davvero di grande supporto!! ๐๐ช๐ป๐ค๐ค