COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

CercandoTe
Super Sposa Luglio 2019 Salerno

Chi non le aspetta per settembre 2020 🍀🐞🤞🌈🌻🎁🏖️🌞💝

CercandoTe, il 2 Agosto 2020 alle 14:42

Pubblicato in Future mamme 3.895

Ciao a tutte, che questo sia un mese fortunato per tutte noi

Ciao a tutte,

che questo sia un mese fortunato per tutte noi Smiley heart Smiley love Smiley heart

3.895 Risposte

• Milena
    Sposa Precisa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Milena ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Il 12/10 avrò la prima visita, sono già emozionata adesso Smiley heart ti farò sapere

• Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    Daiiii, allora sono un segno inequivocabile!!!! 🤞🤞🍀🍀
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    Forse anche io lo farò mercoledì 🤞🍀❤️ sintomi uguali ai miei😉
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    Non so se farlo mercoledì giusto x aspettare 3/4 giorni di ritardo o sabato che c è anche mio marito. Si ci sto sperando e anche credendo❤️
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    Piccole perditine rosa/rosse...le ho avute uguali con gli scorsi positivo.. così come i crampetti...
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    Cara, dai che sei in buona compagnia nell‘attesa😊💪🏻 Che perdite hai?
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    Ragazze buona settimana! Qui il ciclo non dovrebbe arrivare tra domani e dopo.. continuano i crampetti e le piccole perditine... sono molto fiduciosa ma vista l’esperienza di luglio devo riuscire ad aspettare almeno mercoledì per un test.. ce la posso fare 😅
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    Cara, io penso che tu ci sia!!! Hai già notato diversi sintomi diversi dal solito che fanno pensare ad una gravidanza 🤞🤞🍀🍀 E ora sei entrata pure nel ritardo 😊 Quanto pensi di fare il test?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    Buongiorno.. Mah ieri primo giorno di ritardo.. La mattina zero sintomi tanto è vero che mi sono detta "ecco è finito tutto" poi nel pomeriggio sul tardi riprendono le fitte e i crampetti. Il seno è gonfio e quando ho i crampi le vene si evidenziano di più. Poi mi è successa una cosa strana e cioè verso le 22,stavo preparando il latte al bimbo, quando all improvviso ho la sensazione come se mi "scoppiasse" un sapore amaro/metallico in bocca talmente forte che ho dovuto rilavarmi i denti🤷‍♀️ oggi secondo giorno.. Mah.. Fantasintomi o ci siamo? Ormai leggo di tutto😞 tanto a conferma quanto a smentita.. Buongiorno a tutte😘
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    Buongiorno Ilaria, come procede?
    Qui tutto tace, a parte il seno dolente, ma non ho sintomi diversi dal solito preciclo. Rimango con i piedi per terra, perché a questo punto si conferma l’ovulazione tardiva (all’inizio pensavo di aver fatto ovulato al 15 po come sempre, mentre poi al 18 po ho avuto nuovamente dolori e muco). Buon inizio settimana a tutte 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    Bellissime parole, grazie ❤️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    Scusa dicevo sono 14 mesi che provo....in questi 14 mesi ogni esame che facevo tutto non andava bene .. quindi come se il mio sogno sempre più lontano... Ho avuto un intervento per togliere la ciste....tanti sacrifici perché l' ho affrontato sola a 7 ore da casa mia. Con dolori molto forti..ma è passato...sto facendo di tutto per avere il mio sogno.. ogni mese è una sconfitta....ma nonostante tutto aspetto il mio arcobaleno .... T auguro Presto che ci riesci e forza tesoro ..piangere è normale sfogati.noi siamo qui 💚
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    Cara ila t capisco a pieno....io provo da 14 mesi.... è vera
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    Ylenia cara, leggo tutto ora e mi dispiace moltissimo sentirti così 😔
    Sfogati e piangi, e se il condividere qui può alleggerirti anche solo un po‘, non farti problemi a farlo. Ma sono certa che poi troverai la carica per ripartire. I controlli che farai ti aiuteranno ad andare nella direzione che desideri. Se hai una ginecologa competente, ti sentirai accompagnata e guidata in questo percorso. E se senti il bisogno di un sostegno in più, fai benissimo a cercarlo.
    Una mia cara amica ha avuto un percorso molto difficile, ma ora stringe la sua bimba tra le braccia. Un‘altra che ha avuto la prima bimba con la PMA é rimasta poi incinta di altre due in modo naturale. Mi sto accorgendo sempre di più che la ricerca é un percorso in cui non ci sono regole, non programmabile e a volte purtroppo anche ingiusto. Ma arriverà per tutte noi il momento che cambierà la nostra vita. Da un istante all‘altro. Per sempre. 💕
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    Ragazze mi avete riempito il cuore di speranza, avete avuto tutte delle parole gentili e mi mancavano molto. Vi ringrazio di cuore, spero di riprendermi presto altrimenti non disdegnerò un aiuto professionale per aiutarmi a superare un momento così difficile. Vi ringrazio con tutto il cuore. ♥️
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    Non aver paura dei controlli Ylenia, a posteriori sarai grata di averli fatti. Ti auguro ovviamente di non riscontrare nulla ma se ci dovesse essere qualche valore "sballato" nei dosaggi o un'infezione è tutto risolvibile e con pochi accorgimenti li risolveresti. A questo punto in cui ci troviamo tutte in piena ricerca, è meglio un esame in più che uno in meno, se è tutto ok sarai più tranquilla. Lo sconforto è normale e vivilo, non reprimere mai i tuoi sentimenti, sfogati e riparti sempre❤️
    Oltre te e tuo marito nessuno riuscirà mai a capire cosa state attraversando, nemmeno i più cari, ma non è colpa di nessuno... Aiutati con noi, questo forum è una vera sorgente di forza. Forza, ce la faremo
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    Come ti capisco!! Anche io mi sto isolando perché sinceramente non mi sento capita .. anche a me hanno trovato un’infezione ..a metà ottobre avrò il controllo e spero di cuore di essere guarita
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    Ciao dolcissima ylenia allora ti dico subito k nn devi chiuderti e se vuoi scrivere cose negative scrivile se vuoi piangere piangi l’arrivo del ciclo è una cosa bruttissima!!!io e mio marito proviamo da settembre dell anno scorso MAI rapporti mirati ma solo qnd ci va nn ti nego k qst ricerca mi ha cambiata sono triste proprio dentro mi sento vuota ma ci voglio credere ogni mese e anch’io cm te tra poco diventerò zia e lo so k gli occhi saranno puntati su di me anzi sulla mia pancia k ovviamente è più rotonda ma vuota 😥😥ma stamperò un sorriso e cercherò prendere tt la forza per andare avanti!!!io ho iniziato gli analisi qst mese qlc problemino c’è ma mi ha detto k nn ostacolerà la gravidanza manca tampone e tube e poi avrò il quadro completo 🤞🤞🤞tu sei qui con noi per sfogarti non sei sola ok ???forzaaaaaa ❤️Un forte abbraccio
    • Rispondi
  • Lena
    Super Sposa Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    Fai bene ad approfondire i controlli ma magari è solo una sciocchezza, una piccola infezione che puoi curare in una settimana.. A mia zia è capitato di provare a restare incinta per ben due anni ma non succedeva, poi è andata a controllo e il ginecologo le ha trovato una piccolissima cosa da niente, dopo la cura è rimasta incinta al primo colpo, quindi coraggio e sii positiva sempre!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    Prometto che sarà il mio ultimo messaggio negativo! Non vorrei contagiare questa mia mestizia.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    Sono molto sconfortata e sinceramente ho paura. Il ginecologo mi ha detto che se fosse arrivato il ciclo avrei dovuto iniziare a fare controlli più approfonditi, quindi adesso mi aspettano dosaggi ormonali, tampone e analisi delle tube. Sono un po’ in panico e mi sento sola, in casa sono tutti emozionati per l’arrivo imminente della bambina di mio fratello e non sono molto “attenti” alle mie emozioni o paure. Spero che sia uno stato d’animo passeggero, ma mi rendo conto che ogni mese che passa mi chiudo di più in me stessa e mi sto logorando piano piano.
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    Capisco i momenti di sconforto per l'arrivo del ciclo ma se smetti di crederci non arriverà mai, stai serena e sposta la mente altrove ogni tanto. La ricerca della gravidanza ci insegna la pazienza, dobbiamo restare sempre calme e lucide... un anno di tentativi, per quanto capisco sia dura, è nella norma, non ti devi preoccupare
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    Ragazze dai! Non circondatevi di negatività, dovete sempre sperare e crederci! Capisco che aspettare un anno sia difficile ma è perfettamente nella norma! Non avete niente che non va, state serene e fate l'amore quando avete voglia, non programmate tutto, non fate mille sacrifici, non sticcate in maniera compulsiva.. non dipende da voi! Noi tutte facciamo il possibile ma dobbiamo accettare di non poter controllare ogni cosa, a volte dobbiamo solo avere pazienza e metterci nelle mani di Dio, siate fiduciose e non perdete le speranze
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    Grazie Milena! Tantissimi auguri anche a voi! Fateci sapere quanti siete! Sarebbe meraviglioso se foste in tre 😍😍😍
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    Quanto ti capisco!! Lo so fa male quando arrivano ma purtroppo dobbiamo farci forza e ricominciare... 💪Pazienza 😟 ti posso capire io a 1 anno che ci spero e che soffro!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    Mai smettere di crederci... Ma per qualsiasi cosa, nn solo una gravidanza..
    La vita è dura, anche le cose più piccole ed ovvie ci vuole il suo tempo.. La vita è così, Ti mette di fronte ad ostacoli, brutte verità, delusioni.. Per poi farti esplodere di gioia tutto insieme....
    Anche a me avvolte prende lo sconforto, intorno a me sono tutte incinte o stanno partire do, anche quelle che credevo non volessero mai figli... Eppure, noi siamo qua, ad attaccarci ad ogni segnale, a sperare ogni mese... Ma bisogna essere forti, questa gioia arriverà... E sarà come un bambino la mattina di natale che scarta il suo regalo preferito, ecco sarà la nostra mattina di natale!!! Ma sono sicura che arriverà.. ❤️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    Mi dispiace tanto un abbraccio forte ❣️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    È parecchi mesi che lo penso, mi sembra di iniziare a non crederci più.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    Yle, mi dispiace il tuo stato d animo.. So cosa provi... Oggi sarà un po' così.. Ma fa niente, il prossimo mese andata meglio.. Vediamola così ❤️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    Buongiorno ragazze, stamattina con due giorni di anticipo il ciclo è arrivato. Non vi nascondo che ci ho sperato perché qualche sintomo particolare mi faceva venire il sospetto, ho avuto dolori al basso ventre per tutto il po con spilli fortissimi alle ovaie, moltissime, ma veramente tante, perdite liquide, seno duro e vene in evidenza ed una macchia di muco rosato all’8 po mi hanno fatto quasi credere di averla beccata. Invece come ogni altro mese questo giorno sarà di disperazione più totale e poi si ricomincerà. 😔
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    Ciao cara, idem per me🤷‍♀️😮a parte le vene al seno e qualche pizzichio basso ventre è tutto diminuito o sparito.. Oggi è il giorno X.. Abbiamo deciso di aspettare se ci sarà, il ritardo per poi fare il test. Sopratutto perché mio marito mi ha vista un po' tesa ieri sera😏
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    Ragazze buongiorno, qui per ora tutto tace, spariti anche i crampetti di ieri. Considerando però che questo mese non ho ben capito quando é avvenuta l‘ovulazione, ho già in messo in conto qualche giorno di ritardo. Quindi finché resisto...niente test! Mi sento comunque più serena dei giorni scorsi. Questo gruppo é davvero di grande supporto!! 😊💪🏻🤞🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇