Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

CercandoTe
Super Sposa Luglio 2019 Salerno

Chi non le aspetta per settembre 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ»πŸŽπŸ–οΈπŸŒžπŸ’

CercandoTe, il 2 Agosto 2020 alle 14:42

Pubblicato in Future mamme 3.895

Ciao a tutte, che questo sia un mese fortunato per tutte noi

Ciao a tutte,

che questo sia un mese fortunato per tutte noi Smiley heart Smiley love Smiley heart

3.895 Risposte

  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ce L ho fatta ad aspettare di piΓΉ! Grazie
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2021 Roma
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguriiiiiii ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno gaia!
    Speravo tanto di vedere questo test tuo! πŸ€πŸ˜
    Auguroni πŸ₯°
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno!!! Oggi Γ¨ una bellissima giornata!!! Chi non le aspetta per settembre 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ»πŸŽπŸ–οΈπŸŒžπŸ’ 1

    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono perfettamente d'accordo con te, ho pensato sempre, da credente, che accetterΓ² quello che Dio vorrΓ  darmi, e soprattutto quello che NON Γ¨ nei suoi disegni. Vorrei tanto essere madre ma non a tutti i costi... e poi anche se non dovessi restare incinta, cosa che vorrei tanto, adotterei un bambino bisognoso.. ci sono tanti modi di dare amore e di essere madre, partorire non Γ¨ l'unico πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si sicuramente! Ci capita spesso di avere rapporti anche a un giorno dal ciclo per dire ..però penso sia normale concentrarsi maggiormente durante i giorni giusti 😊 a volte mi dico se Dio vorrà donarci un figlio bene sennò ci concentreremo su altro e ce ne faremo una ragione .. io voglio un figlio ma NON a tutti i costi ..
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma attenta, a lungo andare secondo me puΓ² creare anche problemi di coppia.. io penso che un figlio Γ¨ una cosa in piΓΉ, una meravigliosa cosa in piΓΉ in un rapporto di coppia che deve essere giΓ  bello anche da solo.. non so se mi spiego, cercare il partner solo nei giorni fertili Γ¨ triste, fare l'amore solo per rimanere incinta Γ¨ brutto.. bisogna fare l'amore perchΓ© in quel momento c'e passione, desiderio...
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione! Con la prima gravidanza abbiamo avuto diversi rapporti ma anche fuori periodo ..vivevo in un mondo parallelo dove pensando che in ogni momento si potesse restare incinta 🀣..dopo averlo perso ho iniziato a informarmi di piΓΉ e ora mi sto fissando 😞so che sbaglio perchΓ© poco importa farlo ogni giorno ecc ma tra il dire e il fare..πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino!!una notizia cosΓ¬ ti distrugge.. Beh per fortuna si Γ¨ poi rivelato tutt'altro.. Vero, io al primo non avevo nulla, solo una leggerissima vena sul seno. A pensarci ora ero rilassatissima in quel mese. Devo cercare di ritrovare quel lato meno ansioso di meπŸ˜‰
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda quando rimasi incinta due anni fa siccome avevo avuto una brutta esperienza. Cn l.esito di uno spermiogramma fatto a mio marito in un laboratorio che me l avevano dato x non fertile ero demoralizzata dall esito xk ero sicura che neanche quel mese sarei potuta essere in attesa quindi zero sintomi quel mese eppure il ciclo nn Γ¨ arrivato xk ero in attesa!!!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente!!!!
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tienici aggiornate πŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Monia,
    anch’io voglio provare a concentrarmi su altro il prossimo mese. Questo mese per me Γ© stata tosta dallβ€˜ovulazione in poi e lo Γ© ancora, perchΓ© il ciclo non si Γ© ancora presentato, ma sto avendo una sindrome premestruale molto forte, come non mi capitava da mesi. Come dici tu, Γ© qualcosa che non dipende da noi e non si puΓ² controllare. Io sto lavorando molto da casa e mi rendo conto che questo non mi aiuta, perchΓ© trascorro troppo tempo da sola a rimuginare.
    Per fortuna noi donne abbiamo mille risorse, se qualcosa ci rattrista ci sfoghiamo, magari facciamo un pianto, ma poi siamo pronte a ripartire piΓΉ cariche di prima. πŸ’ͺ🏻ArriverΓ  anche il nostro momento πŸ’• intanto possiamo solo vivere al meglio ciΓ² che abbiamo, che Γ© molto.
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, fai benissimo a voler reagire, lo dico sempre anch'io, inutile cercare di controllare qualcosa che Γ¨ totalmente fuori dal nostro controllo. Continuare a provarci si, ma ossessionarsi no! Bisogna comunque avere una vita e portare avanti le proprie passioni, il lavoro, quello che sia.. moltissime cose che facciamo sono inutili a detta di alcuni medici, tipo gli stick, mirare i rapporti, rimanere distese dopo il rapporto... e tanto altro. Alla fine ciΓ² che conta davvero Γ¨ la propria serenitΓ ! Vedrai che arriverΓ  non appena non ci penserai piΓΉ
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Maggio 2020 Venezia
    Monia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Arrivano per il 30 (domani), ho giΓ  dolori al basso ventre e gli altri sintomi. Io non guarderΓ² piΓΉ il calendario per vedere quando ovulerΓ², basta. Voglio cercare la mia serenitΓ . Ho chiesto a mio marito (Γ¨ personal trainer fitness coach) di farmi una scheda di allenamento e comincio a pesare a qualcos'altro. Con queso mese siamo ad 1 anno di tentativi e io non ho intenzione di farmi venire il crepa cuore o rovinare il mio matrimonio per una cosa che non posso controllare o avere.
    Vi auguro buona fortuna ❀❀❀
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono a rischio trombotico...magari aspetto ancora domani per avere piΓΉ certezza...
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco, allora ti conviene provare a farlo presto. Io il test lβ€˜ho voluto fare piΓΉ per scrupolo c’è per i sintomi, perchΓ© nel caso di un positivo dovrei sentire subito la ginecologa per via del progesterone e per farmi prescrivere cardioaspirina perchΓ© ho una mutazione genetica. Incrocio le dita per te 🀞🀞
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo sicuramente, il pensiero sarΓ  costante. Spero di stare piΓΉ serena cosΓ¬ da non confondere i sintomi. Devo ammettere che perΓ² erano chiarissimiπŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sento di esserci.. mi paiono gli stessi segnali degli scorsi positivi.. c’è solo questa cosa che non so esattamente quando dovrebbero arrivare per via dell’as e non so quando azzardare test.. anche perchΓ© in caso devo prendere da subito cardio aspirina
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda non ho mai fatto test quindi non so proprio dirti
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo quando si inizia la ricerca o poco o tanto si ci pensa sempre!!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si.. Questo mese cercherò di non pensarci. Si arriverà ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara purtroppo sn i fantasintomi...nonostante sia alla seconda ricerca da giugno che ho iniziato la ricerca e ogni mese mi sento tanti sintomi e mo il grampetto all ovaia e ora il sentire di piΓΉ gli odoriπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆma poi puntualmente arrivano le rosse...Γ¨ molto scoraggiante ma prima o poi avremo il positivo!!!
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu come ti senti?
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, non credo proprio sia il caso. Ho fatto One Step 10 mlu, per quel poco che ci capisco di test dovrebbe essere molto sensibile, no? Ed era bianco candido.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo invece sia solo non uscito ancora il positivo! 🀞🏼
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non chiedermelo, questo mese non ci capisco piΓΉ niente πŸ˜… Sono giΓ  a 31 pm (di solito ho un ciclo di 28-29 gg) ma a questo punto si conferma il dubbio che giΓ  avevo, e cioΓ© di aver ovulato tardi. Quindi potrebbero arrivare domani.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    GrazieπŸ€β€οΈ
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando dovrebbero arrivare?
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma chi ancora non le aspetta per settembre??
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh no! Dai dai mese prossimo riprovaci con mente serena! Purtroppo fa brutti scherzi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione