Visualizza messaggio citato
Sono perfettamente d'accordo con te, ho pensato sempre, da credente, che accetterΓ² quello che Dio vorrΓ darmi, e soprattutto quello che NON Γ¨ nei suoi disegni. Vorrei tanto essere madre ma non a tutti i costi... e poi anche se non dovessi restare incinta, cosa che vorrei tanto, adotterei un bambino bisognoso.. ci sono tanti modi di dare amore e di essere madre, partorire non Γ¨ l'unico π
Si si sicuramente! Ci capita spesso di avere rapporti anche a un giorno dal ciclo per dire ..perΓ² penso sia normale concentrarsi maggiormente durante i giorni giusti π a volte mi dico se Dio vorrΓ donarci un figlio bene sennΓ² ci concentreremo su altro e ce ne faremo una ragione .. io voglio un figlio ma NON a tutti i costi ..
Immagino!!una notizia cosΓ¬ ti distrugge.. Beh per fortuna si Γ¨ poi rivelato tutt'altro.. Vero, io al primo non avevo nulla, solo una leggerissima vena sul seno. A pensarci ora ero rilassatissima in quel mese. Devo cercare di ritrovare quel lato meno ansioso di meπ
Guarda quando rimasi incinta due anni fa siccome avevo avuto una brutta esperienza. Cn l.esito di uno spermiogramma fatto a mio marito in un laboratorio che me l avevano dato x non fertile ero demoralizzata dall esito xk ero sicura che neanche quel mese sarei potuta essere in attesa quindi zero sintomi quel mese eppure il ciclo nn Γ¨ arrivato xk ero in attesa!!!
Ciao cara, fai benissimo a voler reagire, lo dico sempre anch'io, inutile cercare di controllare qualcosa che Γ¨ totalmente fuori dal nostro controllo. Continuare a provarci si, ma ossessionarsi no! Bisogna comunque avere una vita e portare avanti le proprie passioni, il lavoro, quello che sia.. moltissime cose che facciamo sono inutili a detta di alcuni medici, tipo gli stick, mirare i rapporti, rimanere distese dopo il rapporto... e tanto altro. Alla fine ciΓ² che conta davvero Γ¨ la propria serenitΓ ! Vedrai che arriverΓ non appena non ci penserai piΓΉ
Arrivano per il 30 (domani), ho giΓ dolori al basso ventre e gli altri sintomi. Io non guarderΓ² piΓΉ il calendario per vedere quando ovulerΓ², basta. Voglio cercare la mia serenitΓ . Ho chiesto a mio marito (Γ¨ personal trainer fitness coach) di farmi una scheda di allenamento e comincio a pesare a qualcos'altro. Con queso mese siamo ad 1 anno di tentativi e io non ho intenzione di farmi venire il crepa cuore o rovinare il mio matrimonio per una cosa che non posso controllare o avere. Vi auguro buona fortuna β€β€β€
Questo sicuramente, il pensiero sarΓ costante. Spero di stare piΓΉ serena cosΓ¬ da non confondere i sintomi. Devo ammettere che perΓ² erano chiarissimiπ€·ββοΈ
Cara purtroppo sn i fantasintomi...nonostante sia alla seconda ricerca da giugno che ho iniziato la ricerca e ogni mese mi sento tanti sintomi e mo il grampetto all ovaia e ora il sentire di piΓΉ gli odoriπππma poi puntualmente arrivano le rosse...Γ¨ molto scoraggiante ma prima o poi avremo il positivo!!!
No, non credo proprio sia il caso. Ho fatto One Step 10 mlu, per quel poco che ci capisco di test dovrebbe essere molto sensibile, no? Ed era bianco candido.