Visualizza messaggio citato
Sono perfettamente d'accordo con te, ho pensato sempre, da credente, che accetterรฒ quello che Dio vorrร darmi, e soprattutto quello che NON รจ nei suoi disegni. Vorrei tanto essere madre ma non a tutti i costi... e poi anche se non dovessi restare incinta, cosa che vorrei tanto, adotterei un bambino bisognoso.. ci sono tanti modi di dare amore e di essere madre, partorire non รจ l'unico ๐
Si si sicuramente! Ci capita spesso di avere rapporti anche a un giorno dal ciclo per dire ..perรฒ penso sia normale concentrarsi maggiormente durante i giorni giusti ๐ a volte mi dico se Dio vorrร donarci un figlio bene sennรฒ ci concentreremo su altro e ce ne faremo una ragione .. io voglio un figlio ma NON a tutti i costi ..
Si ma attenta, a lungo andare secondo me puรฒ creare anche problemi di coppia.. io penso che un figlio รจ una cosa in piรน, una meravigliosa cosa in piรน in un rapporto di coppia che deve essere giร bello anche da solo.. non so se mi spiego, cercare il partner solo nei giorni fertili รจ triste, fare l'amore solo per rimanere incinta รจ brutto.. bisogna fare l'amore perchรฉ in quel momento c'e passione, desiderio...
Hai ragione! Con la prima gravidanza abbiamo avuto diversi rapporti ma anche fuori periodo ..vivevo in un mondo parallelo dove pensando che in ogni momento si potesse restare incinta ๐คฃ..dopo averlo perso ho iniziato a informarmi di piรน e ora mi sto fissando ๐so che sbaglio perchรฉ poco importa farlo ogni giorno ecc ma tra il dire e il fare..๐
Immagino!!una notizia cosรฌ ti distrugge.. Beh per fortuna si รจ poi rivelato tutt'altro.. Vero, io al primo non avevo nulla, solo una leggerissima vena sul seno. A pensarci ora ero rilassatissima in quel mese. Devo cercare di ritrovare quel lato meno ansioso di me๐
Guarda quando rimasi incinta due anni fa siccome avevo avuto una brutta esperienza. Cn l.esito di uno spermiogramma fatto a mio marito in un laboratorio che me l avevano dato x non fertile ero demoralizzata dall esito xk ero sicura che neanche quel mese sarei potuta essere in attesa quindi zero sintomi quel mese eppure il ciclo nn รจ arrivato xk ero in attesa!!!
Cara Monia, anchโio voglio provare a concentrarmi su altro il prossimo mese. Questo mese per me รฉ stata tosta dallโovulazione in poi e lo รฉ ancora, perchรฉ il ciclo non si รฉ ancora presentato, ma sto avendo una sindrome premestruale molto forte, come non mi capitava da mesi. Come dici tu, รฉ qualcosa che non dipende da noi e non si puรฒ controllare. Io sto lavorando molto da casa e mi rendo conto che questo non mi aiuta, perchรฉ trascorro troppo tempo da sola a rimuginare. Per fortuna noi donne abbiamo mille risorse, se qualcosa ci rattrista ci sfoghiamo, magari facciamo un pianto, ma poi siamo pronte a ripartire piรน cariche di prima. ๐ช๐ปArriverร anche il nostro momento ๐ intanto possiamo solo vivere al meglio ciรฒ che abbiamo, che รฉ molto.
Ciao cara, fai benissimo a voler reagire, lo dico sempre anch'io, inutile cercare di controllare qualcosa che รจ totalmente fuori dal nostro controllo. Continuare a provarci si, ma ossessionarsi no! Bisogna comunque avere una vita e portare avanti le proprie passioni, il lavoro, quello che sia.. moltissime cose che facciamo sono inutili a detta di alcuni medici, tipo gli stick, mirare i rapporti, rimanere distese dopo il rapporto... e tanto altro. Alla fine ciรฒ che conta davvero รจ la propria serenitร ! Vedrai che arriverร non appena non ci penserai piรน
Arrivano per il 30 (domani), ho giร dolori al basso ventre e gli altri sintomi. Io non guarderรฒ piรน il calendario per vedere quando ovulerรฒ, basta. Voglio cercare la mia serenitร . Ho chiesto a mio marito (รจ personal trainer fitness coach) di farmi una scheda di allenamento e comincio a pesare a qualcos'altro. Con queso mese siamo ad 1 anno di tentativi e io non ho intenzione di farmi venire il crepa cuore o rovinare il mio matrimonio per una cosa che non posso controllare o avere. Vi auguro buona fortuna โคโคโค
Capisco, allora ti conviene provare a farlo presto. Io il test lโho voluto fare piรน per scrupolo cโรจ per i sintomi, perchรฉ nel caso di un positivo dovrei sentire subito la ginecologa per via del progesterone e per farmi prescrivere cardioaspirina perchรฉ ho una mutazione genetica. Incrocio le dita per te ๐ค๐ค
Questo sicuramente, il pensiero sarร costante. Spero di stare piรน serena cosรฌ da non confondere i sintomi. Devo ammettere che perรฒ erano chiarissimi๐คทโโ๏ธ
Io sento di esserci.. mi paiono gli stessi segnali degli scorsi positivi.. cโรจ solo questa cosa che non so esattamente quando dovrebbero arrivare per via dellโas e non so quando azzardare test.. anche perchรฉ in caso devo prendere da subito cardio aspirina
Cara purtroppo sn i fantasintomi...nonostante sia alla seconda ricerca da giugno che ho iniziato la ricerca e ogni mese mi sento tanti sintomi e mo il grampetto all ovaia e ora il sentire di piรน gli odori๐๐๐ma poi puntualmente arrivano le rosse...รจ molto scoraggiante ma prima o poi avremo il positivo!!!
No, non credo proprio sia il caso. Ho fatto One Step 10 mlu, per quel poco che ci capisco di test dovrebbe essere molto sensibile, no? Ed era bianco candido.
Non chiedermelo, questo mese non ci capisco piรน niente ๐ Sono giร a 31 pm (di solito ho un ciclo di 28-29 gg) ma a questo punto si conferma il dubbio che giร avevo, e cioรฉ di aver ovulato tardi. Quindi potrebbero arrivare domani.