Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
Ciao a tutti :))) Sono una sposina di maggio 2016 napoletana che vive a Milano!!!...Sono molto sensibile...e già prevedo di commuovermi più volte prima... Visualizza altro
Ciao a tutti :))) Sono una sposina di maggio 2016 napoletana che vive a Milano!!!...Sono molto sensibile...e già prevedo di commuovermi più volte prima dopo e infine :p
- Sposa Saggia
- 2.206 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Ciao ragazze, come da titolo vi scrivo per chiedere le vostre opinioni sugli ospedali di Milano. Sia che abbiate già partorito, sia se siete ancora nel bel mezzo del percorso, mi raccontate le vostre...
Perché hai scelto ""?
State facendo il vaccino in gravidanza?
Perché hai scelto ""?

La mia gine oggi me lo ha caldamente consigliato. Sono a 32 settimane. Grazie ragazze!
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte, avremmo bisogno di una babysitter per coprire qualche settimana quando rientrerò al lavoro prima che mia figlia cominci il nido (ora sono io a casa con lei) ma non so da dove cominciare...

Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❤️❤️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! 🤞🤞🍀 Forza ragazze!!!!!...

Ragazze scusate se non vi rispondo, ma veramente certe volte non ho la forza..Fede sta affrontando il quarto ciclo di chemio. Continua a vomitare e questo per ora è il problema più grande, perché è...

Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❤️❤️❤️

Ciao a tutte, che questo sia un mese fortunato per tutte noi
Sono ancora alla ricerca del nome per il mio piccolino. Nel frattempo, mi dite come si chiamano i vostri piccolini? 🥰💙 Mi piacerebbe un nome "importante", non straniero, che abbia anche un bel...

Ragazze è tanto che non scrivo, ma forse qualcuna si ricorderà di me. Oggi hanno diagnosticato a mio figlio di 7 mesi e mezzo un tumore al cervello. Se siete credenti, vi prego, pregate per lui... se...

Ciao ragazze... Apro questo topic sperando agosto sia pieno di POSITIVI💛💚💛💚💛 È IL MIO primo tentativo post laparoscopia quindi ora ho qualche speranza in più.. Spero prestissimo arriva il mio...

Ciao ragazze, da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole ☀️ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha già visto,...

E con immenso piacere che vi annuncio la nascita della mia Ludovica che è nata lunedì 13/07/20 con ben 18 giorni d'anticipo..... È aariivato il mio arcobaleno... E cheeeeeee arcobaleno... Ora si che...

Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!

Ciao ragazze, curiosità del giorno ispirata dalla mia amica in dolce attesa (e molto indecisa): come si chiamano o chiameranno i vostri bimbi?

Ciao Ragazze vi ricordate che avevo chiesto un consiglio se rimandare il matrimonio perché mia mamma stava male purtroppo stanotte non c'e la fatta e Morta

Ciao ragazze!!! ho bisogno di un aiuto da parte di mamme con esperienza; la mia bambina ha quasi un mese e durante il giorno è praticamente un angelo perché dorme spesso ma la notte diventa...

Ciao ragazze! Mi potete raccomandare un bravo ginecologo/ginecologa su Milano?..mi parlano molto bene di Mangiagalli..cosa ne pensate? Grazie Diana

Buongiorno e buona domenica dolci mammine... oggi è l'ultimo giorno con il pancione... domani nascerà Daniel👶🏽 con parto cesareo!!! Che dire... questi nove mesi sono stati molto forti... pesanti......

Ragazze ho partorito da 20 giorni esatti e già dall’inizio non è stato semplice con l’allattamento perché non me lo hanno dato subito il bimbo e quindi gli davano loro il mio tirato con il bicchierino...
Eccomiiii si alle 13.38 è nato Andrea! ma io sono salita in stanza solo alle 17!!!. cè stato qualche impiccio con i fibromi e anestesia ( stavano ricucendo quando un fibroma dando impiccio hanno...

Eccoci qui quasi alla fine di questo mio primo percorso in parallelo a quello dell organizzazione matrionio... mancano 5 giorni giorni e finalmente conoscerò Andrea. ❤ vi lascio una bellissima frase...

Buongiorno mammina Ieri sera ero a cena da mia suocera e mi ha chiesto se una volta partorito voglio andare a vivere là un mesetto ( Premetto che distiamo circa 800 metri) .. Io ovviamente ho detto di...
Ciao ragazze...ma voi a che settimana eravate quando avete fatto la visita con l’anestesista???(per chi l’ha fatta)

Ragazze buongiorno.. volevo chiedere una cosa.. i test ovulazione clearblue quanto vi sono costati? Avevo intenzione di acquistarli.. e provare con quelli.. sono affidabili?

Ciao sposine, Ad agosto mi sposo ed io e il mio fm stiamo organizzando il viaggio di nozze. Abbiamo deciso per 4 notti a New York, 5 notti a Miami e poi siamo indecisi sulla terza meta, che dovrebbe...

Sembra ieri che avevo appena scoperto di essere incinta, che leggevo consigli da voi, che ero tesa x la translucenza nucale e... mi trovo alla 32esima settimana! Parto previsto x il 16 dicembre... la...

Domani 37 settimane e continuò ad avere dolori premestruali alla schiena e oggi sono incominciati alla pancia .... 😒È normale ??? Qualcuna con le mie stesse settimane come vi sentite???

Ragazze chi di voi ha fatto questo esame il mio ginecologo mi ha dato due scelte o questo o l’ amniocentesi che non voglio fare tranne se non obbligata. Al mom ti sto girando i vari centri per i...

Ecco le due borse per l’ospedale pronteeeee..Nella mia mancano solo: ciabatte (che sto usando)Nella sua manca solo: 1 asciugamano!!!!!E siamo a -45 giorni 😍

Mal di schiena e dolori premestruali...chi come me ???