Ciao ragazze... Apro questo topic sperando agosto sia pieno di POSITIVIπππππ Γ IL MIO primo tentativo post laparoscopia quindi ora ho qualche speranza in piΓΉ.. Spero prestissimo arriva il mio arcobaleno π.. Come lo auguro a tutte voi....
Visualizza messaggio citato
Posso darti un consiglio so che Γ¨ difficile.. Prendi un bel libro e leggilo per una settimana esci tanto ed aspetta il giorno del ciclo e fai il test cerca di non fare piΓΉ test che Γ¨ peggio β€οΈ
Secondo me mi sto fasciando la testa prima del tempo. Ancora mancano 6 giorni alle rosse.... Cioè.... Sono una stupida. Nn ne faccio più test.
Guarda... Onestamente se anche cin quelli vedi linee, fai le beta e cerca di capire se magari hai problemi di attecchimento... Ovviamente in caso divessi vedere le maledette rosse, io ti auguro invece di vedere un bel positivo e che tutto vada bene β£οΈ
Ragazze voglio farvi una domanda. A qualcuna che ha effettuato il test first response gli Γ¨ successo un falso positivo? CioΓ¨... Una linea ghost?? π€
Fatto anche quello di ovulazione... Era quasi positivo.... Ma sinceramente ne proverò uno venerdì che sarò già a 11po. Dico la verità così nn mi è mai uscita.. Però come dicevi tu sono imprevedibili sti test.....
Giada io la vedoooo!!! Premetto..sono un po' con i piedi di piombo verso questi test causa brutte esperienze... PerΓ² qui la vedo , ti togli il dubbio con test piΓΉ affidabili , hai fatto uno di ovulazione?
Ragazze sono a 8po....a chi Γ¨ successa una cosa simile?? Test fatto mezz'oretta fa... Quindi non con la prima urina. Ho provato a fare la foto con flash... Senza flash e pure a scurirla...... Vedete quello che vedo io?!π£
Allora Γ¨ presto βοΈβοΈβοΈβοΈ Potrebbe tranquillamente essere un falso negativo π€π½π€π½π€π½π€π½π€π½
Se hai ovulato tardi si sposta tutto se sei certa dellβovulaziome la vecchia data non va piΓΉ considerata... a che po sei?
Ciao Veronica π Hai iniziato i test di gravidanza dal 4 po se non sbaglio, Γ¨ ancora prestino... Oggi dovresti essere a 10 po e non Γ¨ detto che si veda qualcosa, anzi! Secondo me a questo punto ti conviene aspettare almeno il ritardo, sai la tua fase luteale?