Ciao ragazze... Apro questo topic sperando agosto sia pieno di POSITIVIπππππ
Γ IL MIO primo tentativo post laparoscopia quindi ora ho qualche speranza in piΓΉ.. Spero prestissimo arriva il mio arcobaleno π.. Come lo auguro a tutte voi....
Fotografi garanzie ANFM