Vai ai contenuti principali
Imyimy
Imyimy

Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015

Ciao a tutti :))) Sono una sposina di maggio 2016 napoletana che vive a Milano!!!...Sono molto sensibile...e già prevedo di commuovermi più volte prima... Visualizza altro

Ciao a tutti :))) Sono una sposina di maggio 2016 napoletana che vive a Milano!!!...Sono molto sensibile...e già prevedo di commuovermi più volte prima dopo e infine :p

Felicemente sposati 🎉

7 Maggio 2016

2883giorni 15hh

Post

26
Ordina per:
Ultimo messaggio
Imyimy
Info castello lancellotti lauro (avellino)
Imyimy in Ricevimento di nozze, Il 3 Febbraio 2015 alle 14:02

Ciao a tutte sposine Sono nuovaaa!!! volevo sapere se qualcuna di voi si è sposata al castello Lancellotti di Lauro in provincia di Avellino... dalle foto sembra davvero stupendo... volevo sapere info...

Francesca, lunedì 18-Nov-19 23 23.187
Imyimy
Tra poche ore degustazione villa soglia
Imyimy in Matrimonio.com, Il 28 Dicembre 2015 alle 00:23

Ciao care sposine...scusate l'ora tarda...ma solo adesso ho trovato qualche minuto per scrivere!!!Tra poche ore andremo alla degustazione di Villa Soglia a Castel San Giorgio ...la nostra location......

Rita, domenica 17-Giu-18 5 229
Imyimy
Arrivi tu... 💙
Imyimy in Future mamme, Il 12 Novembre 2017 alle 09:10

Buongiorno e buona domenica dolci mammine... oggi è l'ultimo giorno con il pancione... domani nascerà Daniel👶🏽 con parto cesareo!!! Che dire... questi nove mesi sono stati molto forti... pesanti......

Emanuela, mercoledì 6-Dic-17 46 1.350
Imyimy
Il cesareo quanto tempo prima
Imyimy in Future mamme, Il 10 Ottobre 2017 alle 09:18

Ciao dolci mammine... volevo sentire un po' i vostri pareri su chi ha già affrontato il cesareo o è in procinto di averlo... io ho la scadenza il 19 novembre... la dottoressa mi aveva detto che dal 6...

Imyimy, giovedì 12-Ott-17 16 2.224
Imyimy
Consiglio sui viaggi
Imyimy in Future mamme, Il 14 Agosto 2017 alle 12:42

Ciao mammine belle... oggi sono entrata nella 26esima settimana... il tempo sta volando!!! Fortunatamente le nausee e il vomito che mi hanno accompagnata dal 2mese fino al 5 mese e mezzo sembrano...

Imyimy, martedì 15-Ago-17 9 199
Imyimy
Diagnosi prenatale non invasiva
Imyimy in Future mamme, Il 13 Aprile 2017 alle 20:06

Ciao dolci mammine... sono qui da ieri a valutare quale diagnosi prenatale scegliere...Ovviamente nè amnio nè villo in quanto ho 31 anni e la mia dottoressa me l'ha sconsigliata.C'è da decidere quindi...

Giulia, venerdì 14-Apr-17 13 526
Imyimy
Prezzi Location che ho visitato, Napoli - Campania
Imyimy in Nozze Campania, Il 6 Maggio 2015 alle 17:49

Ciao sposine... volevo darvi alcune info sulle location che ho visitato: Castello di Limatola, Villa Mazzarella, Villa Herta, Villa Scipione, Tenuta dei Normanni, Villa Soglia. Allora iniziamo con il...

Katia, martedì 1-Nov-16 12 1.041
Imyimy
Primo passo: acido folico
Imyimy in Future mamme, Il 1 Settembre 2016 alle 22:45

Ciaooo mammine... inizia anche per me il primo passo per intraprendere la gravidanza...Stasera ho iniziato con l'acido folico...ma per un mese continueró a prendere anche la pillola yasminelle.Ho...

Mammina, domenica 18-Set-16 6 539
Imyimy
Tenuta dei normanni o villa soglia???
Imyimy in Ricevimento di nozze, Il 24 Aprile 2015 alle 23:38

Ciao Sposine... dopo la delusione con il Castello di Limatola che ci ha trattati in maniera irrispettosa e poco elegante...ho trovati altre due location (in verità 4 da visitare)... Tenuta dei...

La&fra, sabato 20-Ago-16 9 1.984
Imyimy
Corso prematrimoniale iniziato
Imyimy in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2016 alle 22:00

Ciao sposine...ieri abbiamo finalmente iniziato a -78 il corso prematrimoniale...Che dire... eravamo 20 coppie... il prete mi sembra in gamba e quell'ora e mezza è volata.Alla fine si sono presentate...

Imyimy, sabato 20-Feb-16 18 271
Imyimy
Parliamo di fornitori
Imyimy in Matrimonio.com, Il 5 Febbraio 2016 alle 10:17

Ciao sposine... non vi ho mai raccontato della trafila fornitori x partecipazioni...segnatavoli... coni etc... Ne avevo selezionato uno dal sito...una ragazza siciliana che faceva tutto personalizzato...

Jessica, venerdì 5-Feb-16 1 168
Imyimy
I miei gioielli...
Imyimy in Moda nozze, Il 16 Gennaio 2016 alle 21:05

Ciao sposine... oggi ho fatto un acquisto molto importante x me e per il mio portafogli ahahahah...Completo collana e orecchini in oro e diamanti... non ho preso il classico punto luce perchè non mi...

Imyimy, domenica 17-Gen-16 35 626
Imyimy
Scelte anche le fediiiii
Imyimy in Organizzazione matrimonio, Il 3 Gennaio 2016 alle 01:06

Ciao sposineee.... vi racconto la trafila fedi!!!Ci siamo innamorati delle fedi unoaerre comode 4mm...bella...non troppo doppia e comodissima come se non l'avessi al dito.Dove viviamo a Milano ci...

Imyimy, domenica 3-Gen-16 45 764
Imyimy
E anche la bomboniera è andata...
Imyimy in Organizzazione matrimonio, Il 21 Novembre 2015 alle 13:56

Ciao sposine...oggi siamo andati a farci un giro per avere un'idea delle bomboniere...e alla fine... le abbiamo anche oridnate... pareri : Sono di Claraluna...sono due tazzine con piattino.... kiss a...

Anna, mercoledì 2-Dic-15 73 1.172
Imyimy
E al nostro ultimo anniversario da fidanzati.....
Imyimy in Prima delle nozze, Il 22 Novembre 2015 alle 01:05

Ciao amiche sposine... nn potevo aspettare ...Stasera io e fm siamo stati a casa perchè sono influenzata...abbiamo fatto la torta per il nostro anniversario ed è giunta sera... eravamo sul divano...

Imyimy, lunedì 23-Nov-15 34 544
Imyimy
Simona baralla trucco portici
Imyimy in Nozze Campania, Il 11 Maggio 2015 alle 13:42

Ciao sposine... sono alla ricerca della truccatrice...ho mandato varie richieste di preventivi. Conoscete per caso Simona Baralla???? vi metto il link... urgono infooooo...

Elena, mercoledì 16-Set-15 2 155
Imyimy
Trucco e parrucco ciro florio....
Imyimy in Nozze Campania, Il 3 Luglio 2015 alle 13:56

Ciao sposine... tra poche ore conoscerò di persona Ciro Florio per un incontro conoscitivo e un preventivo per il mio matrimonio Sono un pò emozionata a dire la veritá...vi farò sapere quando...

Anyl, venerdì 4-Set-15 17 648
Imyimy
Disdire ciro florio
Imyimy in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Luglio 2015 alle 16:05

Ciao sposine... vi ho detto una settimana fa che ho parlato con Ciro Florio per trucco e parrucco e bloccato (senza acconto) per la data del mio matrimonio. Bèh mi stanno venendo mille dubbi sul fatto...

Rossella, venerdì 4-Set-15 35 1.153
Imyimy
Consiglio su abito testimone
Imyimy in Moda nozze, Il 12 Luglio 2015 alle 09:35

Ciao sposine...oggi vi chiedo un grande consiglio. Ieri io e il mio FM siamo andati a comprare il suo abito da testimone (fará da testimone al fratello solo lui)...appena l'ha provato se ne...

Imyimy, domenica 12-Lug-15 14 479
Imyimy
Bloccato il fotografo: lomasto.
Imyimy in Nozze Campania, Il 6 Luglio 2015 alle 12:44

Ciao sposine..oggi ho firmato il contratto con il fotografo...una vera emozione!!! Abbiamo scelto Lomasto di Napoli... Dal colloquio conoscitivo avevamo capito che nn avremmo visto altri fotografi Lo...

Imyimy, domenica 12-Lug-15 11 273
Imyimy
Aiutooooo
Imyimy in Organizzazione matrimonio, Il 13 Aprile 2015 alle 12:06

Ragazze ieri ho letto un topic di una ragazza che in un file aveva messo tutte le cose importanti del matrimonio...libretti...coni porta riso...tutti file in word ..e io con il cell nn sono riuscita...

Paola, lunedì 13-Apr-15 4 184
Imyimy
Dubbioooooooooooo :ddddddddddd
Imyimy in Ricevimento di nozze, Il 3 Aprile 2015 alle 23:08

Ciao sposineeeeeee... oggi finalmente ho visitato le location che tanto mi piacevano: -Catellello di Limatola -Villa Mazzarella. In pratica sono due tipologie opposte... -la prima è ovviamente un...

Imyimy, sabato 4-Apr-15 16 579
Imyimy
Il mio cambio di scarpe
Imyimy in Ricevimento di nozze, Il 29 Marzo 2015 alle 13:57

Ciao ragazze nom ho resistito...ed ho compratobun anno prima il mio cambio di scarpe...resisterò ahahaha... Eccole ...tessuto san gallo... C'erano anche quelle in pizzo...ma a parte che nn mi...

Michela, domenica 29-Mar-15 7 423

Gruppi generali

Ispirazione