Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Imyimy
Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli

Info castello lancellotti lauro (avellino)

Imyimy, il 3 Febbraio 2015 alle 14:02 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 23

Ciao a tutte sposine Smiley smile

Sono nuovaaa!!!

volevo sapere se qualcuna di voi si è sposata al castello Lancellotti di Lauro in provincia di Avellino... dalle foto sembra davvero stupendo...

volevo sapere info sul menù da quanto parte, se c'è un prezzo di fitto e la chiesa annessa com'è... io ho optato per rito religioso e ricevimento nello stesso posto.

GrazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeCASTELLO LANCELLOTTI LAURO ((AVELLINO)

23 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 18 Novembre 2019 alle 15:14
  • Francesca
    Sposa Novella Febbraio 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Salve, il castello costa 7.000€ sabato e domenica e 5.000 in settimana, ovviamente fitti solo il castello, poi bisogna chiamare un catering e i prezzi dipendono sempre, io l’ho preso per 145€ a persona
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Febbraio 2020 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro volevo sapere per 170 persone che budget ci vorrebbe per sposarsi al Castello di lauro?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2019 Napoli
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, a me hanno chiesto 7 mila.... La struttura è spettacolare, l'unica cosa che mi ha rimasta perplessa sono i bagni... Un singolo bagno per le donne e uno per gli uomini, dall'aspetto dei bagni dei peggiori autogrill... Piccolissimi, strettissimi, e non a norma per i disabili
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Luglio 2019 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania io ieri mi sono informata e mi hanno chiesto 8000 euro...a te chi ha detto questo prezzo?grazie
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il costo e’ di 5000 euro
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2018 Napoli
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao qualcuno conosce i prezzi dell affitto e del catering a persona al castello medievale a Castellammare?? Grazie
    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Principiante Luglio 2017 Napoli
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie infinite

• Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2015 Napoli
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, non saprei dirti se hanno aumentato i prezzi, anzi io in realtà avevo sentito dire che ora 7.000 fosse il prezzo totale, senza limitazione nel numero delle persone. Per quanto rigurada Antignani, posso dirti che è lui che ha reso una favola il mio matrimonio, sia per gli allestimenti che per la gestione della cerimonia... II menù era ricchissimo e prevedeva un aperitivo nel primo cortile, (che si è svolto mentre noi facevamo le foto), un buffet nel secondo cortile, la cena è stata poi servita all'interno e si è conclusa con una festa in cui venivano serviti dei drink e il buffet di dolci finale...ah credo ci fosse anche l'angolo rum e sigari...per quanto riguarda il prezzo lui ci ha fatto una piccola attenzione in quanto lo conoscevamo personalmente, ma posso dirti che il preventivo varia in base all'allestimento che scegli (tipi di divani, sedie, tendalini etc) più che per il menu che solitamente è standard... Ti conviene contattarlo per farti almeno un'idea!!

• Rispondi
  • Mena
    Sposa Principiante Luglio 2017 Napoli
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anche io volevo optare per il Castello ma non capisco perchè per 100 pèersone mi hanno chiesto per l'affitto 7.000 euro (preventivo on line) visto che poi hai scelto Antignani potresti darmi maggiori informazioni sul menù e il prezzo.grazie

• Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2015 Napoli
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Imylmy, io mi sposerò al Castello Lancellotti tra tre sabati.... non vedo l'ora... Ho pagato per l'affitto 6.000 euro fino a 100 persone e 20 euro a persona per gli eccedenti... Puoi optare per qualunque catering, ma il mio consiglio è di scegliere qualcuno che abbia lavorato già lì per evitare intoppi....Io ho scelto Antignani ceh è una sicurezza. Spero di esserti stata utile... In Bocca al lupo!!!

• Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Principiante Dicembre 2015 Caserta
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao...l affitto é 4000 euro fino a 100 persone e poi 20 euro a persona. L'affitto di per se non è altissimo ma bisognerebbe trovare un catering ad un prezzo non eccessivo e non so se ce ne sono in zona....hai provato a chiedere?

Il posto è davvero bello e suggestivo

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2016 Avellino
    Simy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.certo ti terrò aggiornata.non vorrei spendere più di 110/115euro
    • Rispondi
  • Imyimy
    Imyimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono a zero e vivendo a Milano mi risulta tutto piú difficile...ho in programma di scendere tra due settimane e chiudere almeno con castello e chiesa!!!!
    Il castello medioevale è stupendo prova a vedere...ha vista mare...ed è romantico... peró è molto caro...prevede un affitto e il catering è esterno per quello l'ho scartato...idem Lancellotti.
    Fammi sapere alla fine cosa scegli
    • Rispondi
  • S
    Simy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, quest'anno ma non ho ancora nulla pronto.anche a me piace romantico, ma anche molto fine.infatti penso che selezioner una Villa con catering.o qualcosa vista mare
    • Rispondi
  • Imyimy
    Imyimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu nel 2015??? Io sposeró nel 2016 tra maggio e luglio...dipende dalla disponibilitá!!! Ho sempre sognato una cerimonia romantica... e il castello rispecchia ció che sono
    Il castello de vita l'ho visto sempre su internet ma è molto moderno come castello...nn è che mi piaccia tanto.
    Tu l'hai visto?
    Io cmq aspetto di visitare quello di Limatola
    • Rispondi
  • S
    Simy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vorrei spendere più di 110euro o vista mare o villa con giardini immensi
    • Rispondi
  • S
    Simy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo , nessuna ideaSmiley sadquindi sempre castello.hai provato a vedere castello de vita a Posillipo? La nostra data dovrebbe essere in autunno.ma ancora tutto da fare
    • Rispondi
  • Imyimy
    Imyimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho scartato subito... sto decidendo tra castello medioevale di Castellammare e castello di Limatola!! TU hai qualche idea???quando ti sposi??
    • Rispondi
  • S
    Simy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, alla fine cosa hai scelto? Il castello é bello, ma troppo caroSmiley sad
    • Rispondi
  • Imyimy
    Imyimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho chiamato... a parte l'arroganza e cafonaggine... il catering non è interno e non ci si può nemmeno sposare nella chiesa del castello... e chiedono un affitto vogliono 6000 euro...e io sinceramente non voglio pagare l'affitto!!!!!!!!!!!!

• Rispondi
  • S
    Simy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno chiesto 200euro.esagerati
    • Rispondi
  • Imyimy
    Imyimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia...avevo giá visto il profilo e cercavo qualcuno che lo conoscesse bene
    Nn ho scelto ancora nienteeeeee... da questo sito dovró imparare molto mi sa
    Help me ahahaha
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno Immy, Smiley smile

ti lascio il profilo di Castello Lancellotti sul quale potrai leggere che prevede:

Profilo

Foto14

Chiedi un preventivo Gratis

Per il resto come procede? Hai scelto il tema delle nozze? Smiley flower

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione