Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Diana
Sposa Novella Ottobre 2017 Milano

Ginecologo a Milano

Diana, il 6 Dicembre 2017 alle 14:07 Pubblicato in Future mamme 0 15

Ciao ragazze!

Mi potete raccomandare un bravo ginecologo/ginecologa su Milano?..mi parlano molto bene di Mangiagalli..cosa ne pensate?

Grazie

Diana

15 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 3 Febbraio 2020 alle 20:41
  • Giulia
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, anche se è passato del tempo, mi daresti il suo nominativo?
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono seguita in Macedonio Melloni privatamente.. la mia è una gravidanza fisiologica quindi non sto avendo problemi..e x il momento mi sto trovando molto bene..
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono della provincia di Varese ma sono seguita dalla dottoressa Baggiani che è la responsabile del centro fertilità dell ospedale Humanitas. Ha uno studio in centro a Milano. Non so quali sono le tue esigenze ma se stai cercando un bimbo e non arriva lei è l aggancio giusto. Su internet trovi qualche sua intervista..una persona dolcissima.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo, io venivo da Bergamo per farmi visitare da lui. Pienamente soddisfatta a pare l’attesa 😂 però lui è molto bravo e disponibile.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono di Milano, sono di Bergamo, ma recentemente mi ero rivolta al Dott. Rossi presso la clinica Mangiagalli di Milano e mi sono trovata benissimo. L’unico neo la puntualità, c’erano sempre un sacco di pazienti.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Agosto 2017 Bari
    Santo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao per cortesia mi potresti dire come si chiama?

• Rispondi
  • Diana
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille dei tuo suggerimento!

• Rispondi
  • Mary!!!
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Mary!!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata al Macedonio melloni dalla dottoressa Baltaro e te la sconsiglio,mi sono trovata malissimo,umanità zero....poi mi sono spostata alla Mangiagalli e c’è un ginecologo fantastico il dottor Gabriele Rossi ...prendi appuntamento con lui non te ne pentirai ....l’unico tasto dolente è che quando vai li devi aspettare tanto xche tutti vogliono lui (e ci sarà un motivo)...questa è la mia esperienza personale!se ti serve qualche informazione in più contattami in privato
    • Rispondi
  • Diana
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mangiagalli è molto grande ed è più indicata per chi ha patologie particolari, io ti consiglio la melloni che è più piccola e ti seguono meglio e l’equipe medica-ostetrica è molto umana è disponibile. Hanno un approccio al parto molto naturale e sostengono tantissimo le donne sia in gravidanza che nel post.
    • Rispondi
  • Imyimy
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Imyimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio una dottoressa che ha fatto del suo mestiere una passione... io sono stata un caso particolare in quanto fobica e credimi se non avessi avuto lei al mio fianco non ce l’avrei mai fatta. Lei lavora al macedonio melloni (ospedale con equipe favolosa) e fa studio privato al corso Buenos Aires. Se vuoi info contattami...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io partoriró in mangiagalli... sono seguita da una delle loro ginecologhe.
    Sono seguita privatamente, ma xché lei in clinica non fa ambulatorio, solo guardie e reparto...
    Visto che sono al termine, sono stata presa in carico dell'ambulatorio gravidanze a termine dove esercitano per lo più specializzandi.
    È vero che è un porto di mare... ma come qualsiasi ospedale... però fino.ad ora (ed il.feedback delle mie compagne di corso preparto) sono contenta della mia scelta
    • Rispondi
  • Diana
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie ragazze!

Infatti mi hanno trovato due piccoli fibromi da curare prima di una possibile gravidanza :o( e avrei bisogno di un bravo ginecologo per continuare anche dopo magari con la gravidanza e parto. Mi dicono che mi devo rivolgere a Mangiagalli , cosi continuo li con il tutto..ma non ho un nome O.o vedo tutta la lista di medici ma sinceramente non saprei scegliere uno..

Avete qualche nome di un bravo gine anche magari su altri ospedali/strutture mediche di Milano?

grazie

Diana

• Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mangiagalli ha sicuramente buoni medici ma è un porto di mare e secondo me é adatta quando ci sono problemi... io infatti avendo una gravidanza tranquilla mi sono affidata ad un altro ospedale...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La clinica Mangiagalli è la clinica ostetrica più importante di Milano, da parte del Policlinico di Milano ed è quella con maggiori pasrti in città.

Alternativa San Pio X che è la divisione di ostetricia dell'Humanitas di Rozzano a Milano

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa