Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli

36+4 sintomi

Stella, il 23 Ottobre 2017 alle 15:12 Pubblicato in Future mamme 0 5
Mal di schiena e dolori premestruali...chi come me ???

5 Risposte

Ultime attività da Marta, il 23 Ottobre 2017 alle 20:02
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Mal di schiena e dolori tipo mestruali soprattutto la sera. Sono a 36 + 6 e farò il primo tracciato fra una settimana, chissà se qualcosa si sta già smuovendo...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 36 .questi ultimi giorni ho spesso contrazioni preparatorie. Anch'io con mal di schiena e mi sento ingombrante ahahaha. Non vedo l'ora che passano queste ultime settimane
    • Rispondi
  • Imyimy
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Imyimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia scadenza invece è il 19 e non mi ha mai riadatata... bèh teniamoci aggiornate 💙
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo i vomiti li ho tenuti X ttt i 9 mesi... anke io qnd cammino ho delle fitte al basso ventre... la scadenza è il 16 novembre.. mi ha ridatata di 10 giorni...ma X i miei conti il 6 novembre..speriamo
    • Rispondi
  • Imyimy
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Imyimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmen... sono a 36+1... che dire...mi è ritornato il vomito mattutino... indurimento di stomaco dopo mangiato e se cammino troppo...pressione verso il basso... senso di stomaco che scoppia... fatica nei movimenti...mani e piedi gonfi!! il piccolo si muove molto!!!mercoledì vedo la ginecologa per capire se è tutto ok... il 3 ho il prericovero e il 13 cesareo... spero vada tutto benissimo 🤞🏽💙 tu quando hai la scadenza??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa