Ciao ragazze, da amante dellβestate quale sono, apro questo topic con lβ augurio che luglio porti un bel raggio di sole βοΈ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno π a chi ha giΓ visto, purtroppo solo per poco, il suo raggio di sole. Buona fortuna a tutte ππ€π
Visualizza messaggio citato
Siii ragazze!! Siate sempre fiduciosebe ascoltate il vostro ginecologo!!! Io non ho avuto nessuno dei così detti sintomi.... Eppure!!! Incrocio tutte le dita per voi!!
Ciao ragazze volevo aggiornarvi.... Ricordate che dovevano venirmi il 30 ma nulla il 31 feci test ma mi venne negativo.... Cmq non ho avuto ciclo ma solo macchie quindi il ginecologo mi ha detto di fare le beta venerdΓ¬ scorso : positiveππππ sono felicissima e volevo condividere con voi che siete state un sostegno!!! Domani devo ripetere le beta!!! Non mi sembra vero ragazze!! In bocca al lupo a tutte π
Ho fatto un test clearblue Γ¨ negativo, non capisco laltro mese mi sono venute il 10. Aspetto qualche altro giorno ma non sono fiduciosa πππ che tristezza
Stamani ho rifatto un altro stick la linea Γ¨ molto piΓΉ chiara, mio marito non la vede e mi preoccupo π€ ora vado in farmacia direttamente prendo un test
PuΓ² anche darsi che sia matta io eh ππ cerco di caricarti un'altra foto, altre volte era bianco latte che piΓΉ latte non si puΓ²!!
Buona sera ragazze!!! Sono a 11 po questa sera ho azzardato uno stick di gravidanza.... Ma la vedete anche voi una linea leggera leggera??? O sono pazza io???? Mio marito la vede! Aiutooo
Io sono in attesa di vedere se tra lβ8 e il 9 agosto mi arrivano..spero davvero tanto di no..anche se non ho avuto sintomi da impianto e neanche il minimo sentore di sintomi da incinta..π€π»π€π»π€π»
Mah sai purtroppo il ciclo puΓ² ritardare o no per vari motivi e lo stesso vale per il flusso,puΓ² essere piΓΉ o meno abbondante per vari fattori...credo che il tuo ginecologo comunque t'abbia consigliato giusto,se hai il sospetto che non sia ciclo vai a fare le beta e ti togli ogni dubbio π
Ciao ragazze volevo aggiornarvi, dovevano venirmi il 30 ma mi sono venute solo macchioline piuttosto scure, fino al 3 agosto così. Ho fatto anche un test il 31 ma è venuto negativo. Ho sentito il ginecologo e mi ha detto che se non vedo niente fino a domenica lunedì devo andare a fare le beta. Secondo voi?
Ciao ragazze non le aspettavo per il 2 agosto a 13 po ieri beta e sono di 4 settimane .. vi auguro a tutte .. io dopo una bruttissima esperienza dell anno scorso che ho dovuto far morire il mio cucciolo oggi rivedo la luce spero che stavolta vada tutto bene ho la prima visita la prossima settimana