- Matrimonio
- Community
Patrizia

Lurago d'Erba, Como · Da Agosto 2013
Sono una Donna come tutte le altre sono diventata Mamma di Chiara nel 2010 e nel 2011 mi sono sposata in comune dopo tanti patemi di salute finalmente... Visualizza altro
Sono una Donna come tutte le altre sono diventata Mamma di Chiara nel 2010 e nel 2011 mi sono sposata in comune dopo tanti patemi di salute finalmente riuscirò in quello che volevo fare da tutta la vita
- Sposa Abituale
- 324 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un giorno speciale per me mio marito e mia figlia
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/494755Il racconto del mio matrimonio
È stato un giorno faticoso, ma il più bello di tutta la mia vita. Il solo fatto di mettere il vestito, il fotografo, è stato tutto perfetto. Non solo noi, ma anche tutti i miei...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Italia
I miei fornitori
7
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Fotografo matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
275
Bellissime, 👋 il nostro stile di tutti i giorni inciderà fortemente nella scelta del nostro look sposa Qual è il vostro stile di tutti i giorni? Scegliete l'immagine che più vi rappresenta 🔹 Opzione A...

Continuate a raccontarci di voi per capire che tipo di sposa sarete e alla fine del test non dimenticate di completare il vostro Identikit Sposa 👰 Quali tra queste spose famose ispirerebbe di più il...

Definiamo insieme quale sarà il tuo identikit sposa e quali caratteristiche ti accomunano con le altre! 👰🏼 Quale dettaglio vorresti che fosse presente nel tuo abito da sposa? A) Bottoncini sul retro...
Le mie foto più recenti
5Attività

Ho partecipato al post di Carlota
2485 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2485 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2485 giorni faAmici
12Gruppi generali
Ispirazione