Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per ottobre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€

Melissa, il 9 Settembre 2020 alle 13:54

Pubblicato in Future mamme 4.142

Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❀️❀️❀️
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❀️❀️❀️

4.142 Risposte

• A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia ginecologa lavora così e prima dei monitoraggi esclude che le tube siano chiuse , perché se le tube sono chiuse si può ovulare ma nn arrivano gli spermatozoi. Quindi a logica andrebbero effettuate analisi ormonali, tampone , sonoisterosalpinografia e se è tutto perfetto si passa a mirare i rapporti coi monitoraggi .
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro si secondo me hai coperto benissimo anche xkΓ© guarda dopo la notizia della mia amica dove manco ha avuto rapporti i due giorni piΓΉ importanti inzio a pensare che se va , va... Te lo auguro tantisismo, ora c'Γ¨ l'attesa... snervante ma dobbiamo stare tutte rilassate πŸ€β£οΈ
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahha!!! Fai bene😜😜😜
    • Rispondi
  • Demetra
    Demetra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah esattamente!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao malli, No il mio di oggi è più leggero di così...
    Ti metti la foto.
    Quindi penso che abbia ovulato il 26 perchΓ© proprio il 27 la linea era piΓΉ leggera... PiΓΉ che altro ho il dubbio se ho coperto giusto la fase luteale πŸ˜–Mi spiego.. Abbiamo avuto 1 rapporto il 23 sera, poi ne abbiamo avuto un altro il 25 notte intorno la mezzanotte che ormai era il (26). Poi il 26 ho fatto lo stick che mi dava due volte apicissimo.... Ma avendo avuto rapporti la notte ero coperta.... Poi il 27 ho fatto nuovamente uno stick ed era leggera. Ma abbiamo avuto cmq rapporti. Il 28 purtroppo abbiamo avuto da fare durante il giorno in studio ed eravamo stanchi cotti. Volevamo provare stasera ma non so se ormai Γ¨ tardi.... Oggi ho detto in quel modo dello stick perchΓ© ho visto del muco....! Secondo te o secondo voi... Ho coperto bene?? 🀞🏻😩Vi posto la foto in basso. Chi non le aspetta per ottobre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 1

Chi non le aspetta per ottobre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 2
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la faremo tutte πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è la farai... Ne sono certa.. 🀞🏻❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao eManuela io ho giΓ  fatto gli analisi quasi tt bene ma lui mi aveva anticipato k ad uno esatto mi scriveva tutto infatti ora farΓ² il tampone e ql delle tube cosΓ¬ mi tolgo il pensiero πŸ˜₯πŸ˜₯ speriamo k nn ci sia bisogno nn attendo il prossimo ciclo 🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞purtroppo ogni ginecologo lavora diversamente ma lui ha detto Γ¨ inutile perdere tempo faccio tutto basta k arrivaaaa
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed hai fatto bene. Si deve essere ottimisti πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela, se ti puΓ² interessare questo mese ho fatto il monitoraggio, anche io pensavo che mi volesse controllare "solo" l'ovulazione. Invece dopo il monitoraggio ci ha fatto avere un rapporto libero il giorno stesso dell'ovulazione, poi sono stata 45 Min sdraiata e dopo due ore sono dovuta tornare da lui e ha guardato gli spermatozoi come si compravano.
    È stato veramente interessante e mi sono anche tranquillazzata molto, vedendo che gli spermatozoi si muovevano, in che direzione, quanti fermi, quanti con buona motilità. Insomma ti ha fa un quadro generale e te lo consiglio
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'hai fatto perchΓ© te lo sentivi?
    Io sono a 9 po boh, ho il seno gonfio e sensazione di bagnato al 7 po spilli all'ovaia Destra.
    Non mi voglio fare film strani, ogni mese compaiono fantasintomi e poi arriva il ciclo. Da quanto tempo provavi?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Malli, anche io volevo fare l esame delle tube ma la gine ancora non vuole prescrivermelo e ho difficoltΓ  a trovare un posto dove me lo facciano senza prescrizione... A te l ha consigliato la gine? Anche io sono ad un anno di tentativi πŸ˜”
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze, volevo chiedervi se per vostra esperienza o per conoscenza avete testimonianze di ragazze che sono rimaste incinta naturalmente dopo un anno di tentativi? Io lunedì prossimo dovrò iniziare il monitoraggio e non so cosa aspettarmi. Sinceramente non sospetto di avere problemi di ovulazione però la gine vuole farmi prima quello anziché approfondire con altri esami.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Preciso Agosto 2023 Padova
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che da subito ero molto molto ottimista..forse era solo un volere che andasse bene..perΓ² l’importante Γ¨ il risultato πŸ₯°
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dopo il picco non ho piΓΉ usato test di ovulazione..perΓ²,stupidamente, avevo fatto un altro hcg al 6 po ed era bianchissimo!
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia.. intanto congratulazioni! Lo Stick Γ¨ veramente buono!
    Ti volevo chiedere se per caso avevi fatto degli Stick di ovulazione verso l'8/9 Po?
    Se è sì cosa ti dava?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico!!!πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰ Per fare il test l'11po Γ¨ perchΓ© senti di avere qualcosa di speciale dentroβ€οΈπŸ€
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GrandeeeeπŸ˜‚πŸ˜‚ Γ¨ quello che gli dico anche io quando mi risponde che ha sonnoπŸ˜‰πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lulu,
    non sai quanto mi faccio bene oggi sentire che non la sola ad avere queste paure. Ti ringrazio molto per aver riportato la tua esperienza, nel mio caso invece la ginecologa mi ha confermato oggi di fare i dosaggi ormonali, che farΓ² giΓ  questo mese, e semmai piΓΉ avanti l’esame delle tube. E poi naturalmente spermiogramma per mio marito. Sono giΓ  sollevata, non tanto perchΓ© voglia farne una malattia, ma ho il sentore che i miei ormoni non lavorino nel modo giusto. Poi magari mi sbaglio ed Γ¨ meglio cosΓ¬, ma preferisco andare a fondo, dato che la volta precedente le mie sensazioni sono state confermate dall’esame. Attualmente prendo un dosaggio di progesterone molto basso giΓ  da un anno e mezzo (perchΓ© non mi dia effetti collaterali), perΓ² ci terrei ad approfondire se Γ¨ sufficiente per coprire la carenza che ho, ai fini di una gravidanza.
    Buona fortuna anche a te πŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente 🀞🀞🀞 auguroni cmq sia 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per il momento sto con i piedi per terra..perΓ² fin’ora quando li ho fatti mi erano sempre usciti bianco latte.
    Ora sono in trasferta per lavoro, faccio un digitale venerdΓ¬ cosΓ¬ la sera posso dirlo con sicurezza al futuro papΓ  πŸ₯°
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia, x esperienza super negativa, e mi auguro col cuore in mano che per te nn sia così, veramente.. Fai un altro tipo di test... Quelli li di gravidanza prendili con le pinze!!!!
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha pasta olio🀣🀣πŸ’ͺπŸ’ͺ e parmigiano, rimaniamo sul leggero e veloce ahahahahahahahaha
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee😘
    • Rispondi
  • Demetra
    Demetra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici??? Allora no! Pasta al tonno e viaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no sia mai che fanno l effetto contrario 🀣🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Demetra
    Demetra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahha esattamente, non sarà difficile 🀣🀣🀣 magari mi aiuto pure imparando ricette afrodisiache 😏
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahaha penso che un uomo non faccia problemi 🀣🀣🀣🀣🀣

• Rispondi
  • Demetra
    Demetra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vedrai! A prescindere dagli strumenti utilizzati sarΓ  davvero un bel mese. Ce lo meritiamo in questo anno orribile almeno una gioia
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello 😍 auguroni
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo spero con tutto il mio cuore.. Spero che clomid e gonasi mi diano la gioia, 😍
    • Rispondi
  • Demetra
    Demetra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai Sabrinaaaaaa! Mi sento euforica per tutte ormai, ho come la sensazione che ottobre sarΓ  un mese positivo! πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione