Visualizza messaggio citato
Ciao eManuela io ho giΓ fatto gli analisi quasi tt bene ma lui mi aveva anticipato k ad uno esatto mi scriveva tutto infatti ora farΓ² il tampone e ql delle tube cosΓ¬ mi tolgo il pensiero π₯π₯ speriamo k nn ci sia bisogno nn attendo il prossimo ciclo π€π€π€π€π€π€π€purtroppo ogni ginecologo lavora diversamente ma lui ha detto Γ¨ inutile perdere tempo faccio tutto basta k arrivaaaa
Ciao Emanuela, se ti puΓ² interessare questo mese ho fatto il monitoraggio, anche io pensavo che mi volesse controllare "solo" l'ovulazione. Invece dopo il monitoraggio ci ha fatto avere un rapporto libero il giorno stesso dell'ovulazione, poi sono stata 45 Min sdraiata e dopo due ore sono dovuta tornare da lui e ha guardato gli spermatozoi come si compravano. Γ stato veramente interessante e mi sono anche tranquillazzata molto, vedendo che gli spermatozoi si muovevano, in che direzione, quanti fermi, quanti con buona motilitΓ . Insomma ti ha fa un quadro generale e te lo consiglio
Ciao Malli, anche io volevo fare l esame delle tube ma la gine ancora non vuole prescrivermelo e ho difficoltΓ a trovare un posto dove me lo facciano senza prescrizione... A te l ha consigliato la gine? Anche io sono ad un anno di tentativi π
Diciamo che da subito ero molto molto ottimista..forse era solo un volere che andasse bene..perΓ² lβimportante Γ¨ il risultato π₯°
No dopo il picco non ho piΓΉ usato test di ovulazione..perΓ²,stupidamente, avevo fatto un altro hcg al 6 po ed era bianchissimo!
Ciao Giulia.. intanto congratulazioni! Lo Stick è veramente buono! Ti volevo chiedere se per caso avevi fatto degli Stick di ovulazione verso l'8/9 Po? Se è sì cosa ti dava?
Si per il momento sto con i piedi per terra..perΓ² finβora quando li ho fatti mi erano sempre usciti bianco latte. Ora sono in trasferta per lavoro, faccio un digitale venerdΓ¬ cosΓ¬ la sera posso dirlo con sicurezza al futuro papΓ π₯°
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Giulia, x esperienza super negativa, e mi auguro col cuore in mano che per te nn sia così, veramente.. Fai un altro tipo di test... Quelli li di gravidanza prendili con le pinze!!!!
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahahaha pasta olioπ€£π€£πͺπͺ e parmigiano, rimaniamo sul leggero e veloce ahahahahahahahaha
Si vedrai! A prescindere dagli strumenti utilizzati sarΓ davvero un bel mese. Ce lo meritiamo in questo anno orribile almeno una gioia